Salta i links e vai al contenuto

Incontro inaspettato, avventura inaspettata

Buongiorno a tutti, ed eccomi qui a raccontare una disavventura senza una spiegazione a rigor di logica.
Un mese fa ho conosciuto, in una maniera a me tutta nuova, una ragazza tramite una chat di depravati, chiamata Badoo, che per curiosità ho deciso di provare per non sentirmi troppo demodé.
Dopo aver chattato una settimana ci siamo incontrati e quando ci siamo incrociati, i nostri sguardi si sono fissati, lei due occhi bellissimi e di una dolcezza unica e dopo un caffè insieme durato due ore circa siamo usciti a fare una passeggiata lungo il porto di Civitavecchia.
Dopo venti minuti un bacio e poi un altro e lei che mi dice se sei un sogno non svegliarmi. Io quasi sul punto di scoppiare in lacrime dalla felicità di questo incontro inaspettato le rispondo di non preoccuparsi del risveglio perchè il sogno andrà avanti.
Dopo dieci giorni il primo litigio dovuto a una sciocchezza, almeno a mio avviso, lei esce con una amica e io con un amico carissimo. Sono fatto male forse ma quando so che la ragazza esce con le amiche tendo a non disturbarla per far si che si goda la serata in pace. Il giorno dopo voleva lasciarmi perchè non le avevo inviato alcun sms, non vi dico che guerra. Da qui ho iniziato a capire di che tipino si trattasse a livello caratteriale ma nei rapporti bisogna accettare.
Fatta la pace, dopo qualche giorno abbiamo nuovamente litigato, per l’ennesima cazzata naturalmente, ovverosia perchè sono andato a festeggiare il compleanno del mio amico sopra indicato in una pizzeria, LEI SAPEVA TUTTO.

Consideriamo che abbiamo entrambi 30 anni per cui non bambini e per me questi non sono motivi per litigare ma solo per dirsi, al massimo, mi raccomando fai il bravo o la brava.

IO vivo a 40 km da lei e nonostante tutti i miei sacrifici in questo mese e nonostante lei mi avesse già presentato in famiglia mi sentivo dire sempre e solo che a me di lei non fregava nulla che stavo con lei solo per scopare ecc ecc.
La doccia che ha fatto traboccare il vaso è stata sabato quando ci siamo proprio lasciati. Cena insieme, io pago, e dopo ci siamo appartati per gli affari nostri, preannuncio che nei 3 giorni precedenti ho fatto turni anche di 12 ore per cui la mia lucidità era relativa. Il litigio dovuto alla mia stanchezza che mi rendeva poco ”caliente” è sfociato in un riportami a casa. Nella strada per casa lei ha insistito per ridarmi i soldi che io non volevo e alla fine incazzandomi li ho presi e li ho buttati fuori dal finestrino con conseguente scoppio della 3° Guerra Mondiale.
Il culmine è stato ieri con una serie di offese e insulti a vicenda tramite whatsup e un giacchetto da 250 euro che le prestai e non vuole restituirmi.
Al punto che ho detto ma tienilo pure, io pur di vederti fuori dalla mia vita sono disposto a pagare.

Ditemi voi se non è uno spettacolo.

Tutto questo per dire a tutti voi di fare molta moltissima attenzione alle chat. Non si sa mai chi abbiamo dietro a uno schermo per cui in momenti di solitudine RESISTIAMO e aspettiamo tempi migliori.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Incontro inaspettato, avventura inaspettata

Pagine: 1 2

  1. 1
    Pseudoveritas -

    Cosa ti aspettavi da una conosciuta su Badoo ? La donna con la D maiuscola?

    Sbagliando s’impara dai.

    P.

  2. 2
    ele -

    però che tipetta 🙂 coraggio meriti di meglio!

  3. 3
    Angwhy -

    La prossima volta prova su Yabbaddabadoo magari un cestino con la merenda lo porti a casa

  4. 4
    Katy -

    Prova in parrocchia…. Sono certamente più simpatiche

  5. 5
    cogito -

    AHAHAHAHAH perché, secondo te il problema è la chat?
    No! Il problema non è il luogo, il problema è il soggetto. Le femmine sono tutte così! e se pensi di optare per la singletudine finché non verranno “tempi migliori” allora passerai la tua intera vita da solo. Come capita sempre più spesso a noi uomini ormai! ascolta: le femmine non ti amano. vogliono solo comandarti. Lo vedi nei comportamenti che hanno (es. l’incazzatura di lei perché sei andato ad un compleanno!) è nella loro natura cercare di comandare! quindi le relazioni di coppia sono una guerra continua. non vedi che spesso hanno l’ansia perché non riescono a controllare gli eventi? si credono così gesucriste che quando la vita non va come loro dicono vanno in ansia. Questa è una delle dimostrazioni palesi che le femmine sono stupide e inferiori. visto che ti piace il web ti do un consiglio: va sui siti bdsm e cercati anche tu una schiava sottomessa.farà tutto e solo quello che dici tu senza rompere mai i co...oni. Una meraviglia! prova! che ti costa?

  6. 6
    Nausicaa -

    Va beh dai, non facciamo di tutta l’eraba un fascio! Questa sicuramente non era tanto apposto, ma che pretendevi di trovare su badoo! 😀
    Dico così perchè anche io un paio di relazioni l’ ho incominciate da una chat o forum qualsivoglia.. Ma nonostante la fine sopraggiunta in entrambi i casi per altri motivi le cose sono andate “bene”, nessuna sorpresa o alro insomma! Così come si presentavano in chat, si sono presentati nella vita reale.. Badoo è la feccia!
    Ci hai provato, ma non è detto che la prossima volta (in un alro sito di incontri) arriva magari pure quella giusta! 😉

  7. 7
    Soledad -

    Non è questione di badoo o altre chat . Quel tipo di ragazza potresti incontrarla anche all’oratorio. È’ immatura e si nota dal fatto che avete litigato perché nn le hai mandato un sms . Ti toglie il fiato una così.. Troppo pressante !!

  8. 8
    Lorenzo -

    ecco il buffone che non sa tenersi una donna ahahahaha! La finisci di impestare il forum?Ti sei scocciato degli altri nick???

    @ferente lascia perdere badoo i siti di incontri, vivi la vita fuori di qui e conosci le persone per come sono e non solo dietro ad un monitor!

  9. 9
    Gatto_Silvestro -

    Ma quali chat! Io ho conosciuto donne assurde in chat, donne assurde nella vita normale… la femmina italiana ormai ha letteralmente perso la testa, può fare e dire praticamente tutto quello che vuole. Figuriamoci poi quando cominciano ad avere una trentina di anni o più e son sempre single senza figli…
    N.B. Le straniere che considero io non sono le puttane dell’est, ma francesi, tedesche, inglesi ecc ….

  10. 10
    madina -

    sinceramente non mi sembra una psicopatica, gente così la trovi anche fuori dalla chat. magari ha un carattere un po’ litigioso e ha problemi a gestire la propria rabbia e i propri malesseri esprimendoli all’ennesima potenza. be’ sai che ti dico, molto meglio una così. una persona umana. (te lo dice una che è l’esatto opposto)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili