Salta i links e vai al contenuto

Qualcosa di inaspettato….

Lettere scritte dall'autore  sophie648

Ciao a tutti…
È la mia prima lettera, quindi non so bene come uscirà. Vi chiedo scusa se non sarò molto chiara, cercherò di fare del mio meglio!
Allora, quest’anno ho iniziato la prima superiore, bellissimo!
La classe, i compagni, tutto fantastico. Ho subito fatto amicizia con le mie compagne inoltre con me c’erano già delle mie care amiche delle medie. Mi ero proposta di concentrarmi solo sulla scuola e sulle amiche. Mi ero proposta, certo. Ad ottobre però, ho visto un ragazzo. L’ho incontrato in pullman e poi nei corridoi di scuola…e mi ha subito colpito, non so per cosa, ma ha fatto centro. Il mio interesse è aumentato quando ho saputo che anche una mia carissima amica l’aveva notato. Abbiamo fatto per così dire, qualche ricerca, per sapere chi era. E abbiamo scoperto che era di quinta!! Sembrava più piccolo, davvero. E già lì mi sarei dovuta fermare. È invece no, più sapevo cose su di lui, più mi piaceva…la mia amica intanto si è presentata; ma ero tranquilla, lei mi ha assicurato che lo aveva voluto conoscere per amicizia e perchè sperava di farmelo conoscere. Ma siamo a febbraio e io non mi sono ancora presentata! Il problema è che sono timidissima…quando lo vedo arrossisco, mi batte forte il cuore e tutte le cose che mi ero detta per stare tranquilla mi spariscono dalla testa! Penso solo a lui…vorrei tanto poter riuscire, ma non riesco. Intanto penso che lui è i suoi amici hanno capito che c’ è qualcosa sotto, oltre alla mia amica, perché come dire, lui si sta gasando. In pullman capita che mi guarda spesso, addirittura una volta una mia amica mi ha detto che quando mi sono alzata per scendere alla fermata lui mi ha seguito con lo sguardo. Ma non c’è nulla di sicuro. Non riesco a capire. E mi sto anche preoccupando, la cosa diventa seria..io sto morendo per questo ragazzo! Gli altri ragazzi, e alcuni ci provano come credo succeda a molte, non mi interessano. Lui, diciamolo non è propri bello. Quando l’ho fatto vedere ad alcuni amici e amiche a nessuno è piaciuto. E anche nella sua classe lui non è molto considerato, insomma è un po’ così. Ma a me piace. Non so cosa, ma so che quello che provo per lui, non l’ ho mai provato per nessun altro ( nella mia breve vita comunque..). Io poi sono molto insicura di me stessa, molti mi dicono che sono una ragazza carina, brava e che sembro anche più grande della mia età. Non lo dico per vantarmi, davvero, ma lui non lo capisco. Non ci capisco niente a dire il vero, e forse già questa lettera è un po’ troppo confusionaria.
Scusate se ho scritto un po’ male, davvero. Ma io ho bisogno di consigli su cosa fare. Grazie !!
Sophie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Qualcosa di inaspettato….

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Secco -

    Muoviti!! C’è facebook, prova a parlarci con una scusa idiota, qualsiasi scusa!! Se gi piaci parlerà conte per qualsiasi motivo, probabilmente anche lui è timido e non ha il coraggio di fare il primo passo. SBRIGATI!! Prima che te lo portino via

  2. 2
    Phil95 -

    Consiglio molto semplice: buttati!

  3. 3
    sophie648 -

    Grazie! Avete ragione….sapete che ho scoperto che lui, parlando con una mia amica, ha detto che mi ha notato e che sono carina! Sono troppo contenta…grazie a tutti!

  4. 4
    Almost-Imperfect -

    @sophie648
    mi hai fatto ricordare che alle superiori anche a me piaceva tantissimo un ragazzo che frequentava la scuola accanto alla mia e che prendeva il mio stesso autobus ed anche lui mi guardava sempre, di continuo, sia alla fermata, sia durante il viaggio; non mi sono mai fatta avanti e neanche lui…..
    Buttati è meglio! Che sennò un giorno anche tu dirai ” mi piaceva uno, ma non è mai successo niente”

  5. 5
    lightgreen -

    Hai detto ” lui si sta gasando”.. non credi che magari sia solo lusingato dal fatto di piacerti? Non voglio smontare le tue speranze, ma intuita l’attrazzione per lui, potrebbe semplicemente guardarti perchè gli diverte vedere di essere al centro delle tue attenzioni..è un modo per far salire l’ego alle stelle.. pertanto, visto che sei giovane,inesperta e vulnerabile aggiungerei, distingui bene se sia realmente interessato o solo divertito dalla tua infatuazione.

  6. 6
    sophie648 -

    Lightgrenn è vero potresti aver ragione….però non so, ho saputo che lui pensa che la mia amica gli vada dietro ma su di me non ha sospetti. Non pensa che a me interessi, però magari hai ragione…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili