Salta i links e vai al contenuto

Impossibile segnalare un guasto!

È da sabato, oggi è giovedì, che provo a segnalare un guasto e l’operatore non risponde ma dà sempre segnale di occupato, devo segnalare il guasto del telefono dei miei genitori anziani malati che abitano in campagna e dove abitano non prende il cellulare, la cosa è di massima urgenza il telefono può SALVARE UNA VITA O MENO, e poi perché devono stare in ansia e sentirsi isolati e senza la possibilità di chiedere aiuto? Ma siamo un paese normale civile? Ora scriverò delle lettere raccomandate. Ma che fine stiamo facendo? Perché devono pagare la bolletta quando non possono usare il telefono per giorni?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Impossibile segnalare un guasto!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili