Salta i links e vai al contenuto

Impossibile segnalare un guasto!

È da sabato, oggi è giovedì, che provo a segnalare un guasto e l’operatore non risponde ma dà sempre segnale di occupato, devo segnalare il guasto del telefono dei miei genitori anziani malati che abitano in campagna e dove abitano non prende il cellulare, la cosa è di massima urgenza il telefono può SALVARE UNA VITA O MENO, e poi perché devono stare in ansia e sentirsi isolati e senza la possibilità di chiedere aiuto? Ma siamo un paese normale civile? Ora scriverò delle lettere raccomandate. Ma che fine stiamo facendo? Perché devono pagare la bolletta quando non possono usare il telefono per giorni?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili