Salta i links e vai al contenuto

Sparita nel nulla!

Lettere scritte dall'autore  Marco88

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia
Per un paio di mesi mi sono frequentato con una ragazza, siamo usciti 6 volte, sono state sempre bellissime uscite, ci siamo sempre divertiti ecc..
Nell’ultimo appuntamento siamo andati a cena, poi al cinema.
Ora viene il problema, il giorno dopo l’ultimo appuntamento (il lunedì) ci sentiamo, via sms, normalmente. Il martedì le propongo un’uscita per il sabato sera ma non mi risponde. Il mercoledì le mando un sms del buongiorno, mi risponde normalmente, le ripeto la mia proposta per il sabato ma non risponde. Il giovedì provo a chiamarla un paio di volte ma non risponde. A questo punto, il venerdì, le chiedo cosa sta succedendo, se c’è qualche problema, ma lei mi dice “no tranquillo, nessun problema, è solo che sono molto molto e ancora molto incasinata”, quindi le chiedo, di nuovo, di uscire il sabato ma mi dice che per il weekend non riesce a liberarsi, ma che “settimana prossima dovrei essere più libera perché finisco di lavorare prima, quindi possiamo vederci anche in settimana”. Passa il weekend senza sentirci e arriva così il lunedì. Le mano un sms del buongiorno ma mi risponde un po’ fredda, le dico se martedì ha voglia di andare a cena e poi al cinema e mi dice “ti riesco a dare una risposta stasera”, alla sera mi scrive “a che ora inizierebbe il film domani”? io le rispondo un’oretta più tardi (stavo lavorando) che “il film inizia alle 20, ci troviamo alle 19 al solito posto”, ma lei mi risponde “come non detto, mi hanno appena confermato un cambio turno, che sfortuna non ci voleva proprio”. Può sembrare una scusa, ma so per certo che le avevano davvero spostato il turno. E mi dice che negli altri giorni della settimana (mercoledì, giovedì e venerdì) è impegnata con la pallavolo (anche questo è vero) , quindi io le dico che “facciamo sabato” ma non risponde. Martedì non ci sentiamo. Mercoledì mattina le propongo qualcosa per sabato ma non risponde. A quel punto, alla sera, le scrivo dicendole “che cavolo sta succedendo? è da 1 settimana che sei così, c’è qualche problema? ” lei mi risponde “tu non c’entri niente, ma per me è un momento difficile e ho bisogno di stare un po’ sulle mie”, io le rispondo “però se è un modo per dirmi di sparire dillo e basta, non siamo bambini, non girare intorno alle cose, se non vuoi più vedermi me lo dici, siamo adulti ormai” ma lei non risponde. L’altro ieri (quindi 5 giorni dopo questo sms che mi ha scritto) le scrivo che ho voglia di vederla perché non la voglio perdere ecc.. ma niente, non risponde. E finisce così
Dunque, abbiamo capito che lei non è normale, perché se il giorno prima vuoi uscire, il giorno dopo non puoi sparire così, giuro che non mi è mai successa una cosa del genere. In altri casi ho sempre detto e mi è sempre stata detta la verità, bella o brutta, in faccia! Non esiste sparire così senza dare spiegazioni, abbiamo 24 anni, non ci si comporta così! Io saprei anche dove e quando vederla (quando ha la partita di pallavolo) , però cosa ci vado a fare? Magari nemmeno mi saluta.
Però è anche giusto che io mi prenda le mie responsabilità, perché con lei non mi sono comportato bene, vi spiego:
Arrivo da una situazione sentimentale complicata, finita circa 6 mesi fa, ho avuto “paura” di sciogliermi con lei, cioè paura di innamorarmi, e allora ho voluto fare con calma, con troppa calma. In 6 appuntamenti mai un bacio, mai una carezza, mai una frase carina, mai un complimento, niente! Per me erano semplici uscite come tra amici. Ma ora che l’ho persa ho capito che sono stato stupido, perché in realtà a lei ci tenevo, ma la paura di soffrire di nuovo mi ha letteralmente bloccato. E ora sono davvero a pezzi!
Vi chiedo scusa per lo sfogo, mi rendo conto di essermi dilungato troppo, ma ho voluto raccontare tutto in maniera dettagliata, cosa posso fare? il pensiero di averla persa mi fa stare malissimo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sparita nel nulla!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Pseudoveritas -

    Se non la calcolavi dopo il primo “rifiuto” vedi come correva da te.
    No-contact. Funziona sempre.

    Gli uomini troppo a portata di mano non dicono niente alle donne. Brutto ma è così.

  2. 2
    Marco88 -

    Hai ragione, infatti ho deciso che per almeno 1 mese e mezzo non mi farò più sentire, ne risponderò a suoi eventuali sms(anche se è improbabile che mi scriva), mi dedico a me stesso e a conoscere altre ragazze, poi, trascorso questo periodo, vedremo

  3. 3
    Manuela -

    Caro Marco io penso che una donna abbia bisogno di qualche conferma da parte della persona che sta frequentando. Un complimento sincero, un regalino anche da pochi euro, una qualsiasi attenzione ravvivano il cuore della donna.
    Altrimenti lei è portata a pensare che tu non sia interessato a lei… per cui vola altrove nella speranza di trovare un uomo più attento a lei. Più interessato e più presente.
    Buona fortuna !

  4. 4
    Oren -

    senza offesa ma mi sembra una mezza sciroccata, non sprecare tempo con lei, le solite scuse “sono incasinata, ho da fare etc…” sono veramente patetiche e detesto quando la gente gira attorno a certe questioni senza sputare il rospo.
    Come ha detto Pseudoveritas fai un bel no contact e vedi che succede.

  5. 5
    Marco88 -

    Sono d’accordissimo con voi, faccio un bel no contact!
    Manuela, hai perfettamente ragione, una donna ha bisogno di attenzioni ecc..infatti è stato il mio grande errore e lo ammetto. Però non si sparisce così di colpo, secondo voi l’ho persa definitivamente? Magari ha pure conosciuto un altro, anche se sparire così nel giro di due giorni è strano, quindi non saprei davvero cosa dire, direi che è proprio una mezza sciroccata. A me basterebbe sapere perchè fa così, cioè se lei mi dovesse dire che non mi vuole più perchè ha conosciuto un altro o perchè vuole stare da sola o per qualunque altra ragione io lo accetto, ci mancherebbe, però almeno dammi una spiegazione, non chiedo tanto

  6. 6
    Cris -

    @ Marco

    Scusa ma nn ti sembra di esserti azzerbinato già troppo?!?!?!?

    Io nn l’avrei più cercata già ai primi segnali… ricordati una cosa, se interessi ad una donna… bene o male, finisci senza neanche accorgertene nelle sue “trappole” (in senso buono)…

    Nn ho solo capito una cosa, ma tu lei hai detto che ti piace, t’interessa oppure no!? Perchè in quel caso, devi tu metterti in gioco… c’è poco da fare!

  7. 7
    Andrea -

    Ciao Marco, chiedi cosa puoi fare? Sicuramente ti posso dire cosa non devi fare: essere pesante e pressante. Da quello che hai scritto, sei uscito con lei senza mai sbilanciarti e ora sei cambiato di colpo e sei diventato assillante.
    Lei non è una persona anormale come pensi tu, è solo una con i suoi impegni e magari anche un pò confusa, ma tu non puoi insistere in questo modo, perchè finirà poi per percepirti quasi come un molestatore.
    Si sa che le donne, se non ti dai da fare subito, poi si stufano. Sei uscite sono tante, può darsi che abbia perso un pò lo stimolo. Comunque sia ora devi darle il suo spazio, sarà lei a cercarti se si sentirà di farlo, ma pressarla in questo modo non ti servirà a nulla.
    Cerca di essere più rilassato, di concentrarti meno su tutti questi dettagli, stai monitorando tutto quello che fa, hai memorizzato giorno per giorno tutto quello che è successo e hai contato esattamente anche le uscite fatte..tutto questo mi sembra un pò esagerato..

  8. 8
    Marco88 -

    Ciao Andrea, in realtà dopo che mi ha detto che ha bisogno di stare sulle sue le ho solo mandato un sms e poi non ci siamo più sentiti, non ho nessuna intenzione di starle addosso, come ho detto per un pò non mi farò più sentire.

    Cris, io non le ho mai detto nulla, e, soprattutto, non le ho mai dimostrato, a fatti, il mio interesse. Le ho solo scritto un sms dicendole che avevo voglia di vederla perchè a lei ci tengo, ma non le dico che mi piace ecc..certe cose preferisco dirle di persona, se mai avrò la possibilità di farlo. Anche perchè, per come la vedo io, si possono dire tante cose, ma contano solo le azioni

  9. 9
    Cris -

    @ Marco88

    Beh le intenzioni ci sono state… chiederle appunto di uscire. Fin qua ok!
    Però se poi nn le hai mai detto ciò che senti.. beh l’opera l’hai lasciata a metà! Secondo me dovresti dirle ciò che senti, poi lasciare a lei la scelta! Si certo, meglio dirlo guardandola negli occhi… le occasioni le hai avute, perchè nn lo hai fatto?!?

  10. 10
    Marco88 -

    Non l’ho fatto perchè sono stato stupido!
    Sinceramente non so se considerare la situazione finita o in fase di stallo. Insomma, una chiusura netta non c’è stata, però nemmeno un’apertura, non so più davvero cosa pensare, sono nel limbo, non mi era mai successo prima

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili