Salta i links e vai al contenuto

Il Terzo Segreto di Fatima

Perchè il papa polacco, poveri noi un papa polacco, ha dichiarato falsamente che il terzo segreto era l’attentato a lui?
Per protagonismo? Facendo altri danni oltre all’ingerenza nella politica del patto di Varsavia, con tutte le gravi vicissitudini (guerra in Jugoslavia, etc…).
Adesso paghiamo le conseguenze.
Il terzo segreto era: LA RIVOLTA DELL’ISLAM VERSO L’OCCIDENTE DOPO GRAVI PROVOCAZIONI DALLA POTENZA MILITARE PIU’ FORTE (USA).
Se fosse stato esposto il mondo civile avrebbe potuto fermare il pazzo zio Sam.
Forse siamo ancora in tempo, ma serve che l’attuale pontefice sbugiardi il polacco, altro che santificarlo.

Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il Terzo Segreto di Fatima

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    rossana -

    scusa, stefanofederico, ma tu come, o meglio dove e da chi, hai appreso che il terzo segreto è quello che hai scritto nel tuo post?

  2. 2
    Silvio -

    Stefanofederico…… mi sta bene ciò che dici, ma qual’è la fonte? dove hai preso questa notizia? e poi, scusa, cos’hai contro i polacchi?

  3. 3
    AldoVincent -

    La profezia parla di un uomo vestito di bianco, amato dalla folla, colpito da un proiettile.
    Puo’ essere Gandhi o John Lennon.
    Ognuno si scelga il suo…

    ehehehe

    cia’

    Aldo Vincent

  4. 4
    stefanofederico -

    la profezia non è il terzo segreto di fatima, che è quello sopra riportato

  5. 5
    Silvio -

    continuo a non capire…… dimmi dove documentarmi….. o te le sei sognate di notte ste cose?

  6. 6
    stefanofederico -

    se sai scavare negli archivi vaticani; se viaggi nei territori del sud della Francia dove si sono rifugiati Cristo, sua moglie Maddalena e sua figlia Sara; se sai arrivare a chi ha avuto contatti con i pastorelli;…etc. sono tutte possibili fonti

  7. 7
    SARA -

    Io sinceramente non capisco x’ bisogna sempre mischiare le cose…se te sei razzista e ce l hai con i polacchi sono affari tuoi non penso che sia il caso di scrivere”poveri noi un papa polacco”e comunque non penso che si sia inventato una cosa di questo tipo per essere al centro dell attenzione!!

  8. 8
    Domenico -

    Il vero terzo segreto di fatima dice che verranno gli UFO a portarsi via stefanofederico…
    E poi il papa polacco non è più tra noi…
    E pure i pastorelli…
    E se scavi bene bene sotto gli archivi vaticani ci trovi il petrolio!

  9. 9
    Domenico -

    Ma Prodi non si veste mai di bianco?

  10. 10
    Daniela -

    a parte che il papa polacco è quello che ci ha salvati dal comunismo, ma poi vorrei sapere: 1) Come fai a conoscerlo il terzo segreto di Fatima e 2)perché secondo tante persone tutte le colpe del mondo-universo ricadono sempre sugli Stati Uniti? A me sembra che nel settembre 2001 gli USA ABBIANO SUBITO un attacco contro civili inermi che erano andati a lavorare(e non dimentichiamoci gli attentati in Africa sotto la presidenza Clinton a ambasciate & co). Quella gente non ce l’ha con l’Occidente perché li opprimerebbe(se dormono sul petrolio e la popolazione è povera non è certo colpa nostra, ma dei loro governanti), ce l’hanno con noi (anche con i “pacifisti”) perché l’oppressione delle donne, la teocrazia e l’assolutismo non possono convivere con la democrazia che noi rappresentiamo. Perché se uno è sanguinario e maschilista in Occidente è solo un sanguinario maschilista e se invece lo è nel Sud del Mondo diventa un poverino che si batte per la sua “cultura”??????????????????????????????????

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili