Salta i links e vai al contenuto

È sparito dopo il terzo appuntamento…

  

Sono nuova in questo sito ma ho letto alcune lettere e spero che potete aiutarmi..
Vivo in Danimarca da un mese e mezzo e ho conosciuto un ragazzo danese esattamente un mese fa, ci siamo conosciuti in discoteca, è stato un colpo di fulmine per entrambi non ci siamo lasciati tutta la notte, poi io volevo tornare a casa ma dopo alcuni bicchierini ho accettato di andare a casa sua. Poi sono tornata in Italia e ci siamo sentiti tramite messaggi , quando sono tornata lo stesso giorno del mio arrivo mi chiedeva se avevo un giorno libero per cenare insieme, bè gli ho detto che andava bene . Ci siamo rivisti e dopo una bottiglia di vino sono rimasta a dormire da lui,poi ci siamo sentiti per messaggi tutti i giorni. La terza volta sotto consiglio di una mia amica danese, gli ho proposto una cena a casa sua ma avrei cucinato io, che dire tutto era andato bene compreso la cena, mi ha fatto molti complimenti, c è sempre di mezzo anche qui a bottiglia di vino ma non solo volevo rimanere davvero con lui. Comunque siamo rimasti insieme. Lo stesso giorno di sera gli mando un sms dicendo che sono stata molto bene con lui e spero anche lui abbia avuto una bella serata, ma buu non so perchè ma non mi ha risposto al sms e non lo sento da 4 giorni, naturalmente anch io non mi sono fatta sentire. Aiuto veramente non so cosa pensare, potete darmi qualche consiglio??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti a

È sparito dopo il terzo appuntamento…

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sante -

    Mah…io la penserò all’antica nonostante la mia giovane età ma non mi fiderei troppo di una storia iniziata in un locale e conclusa tra le lenzuola subito dopo…non che sia una cosa sbagliata in sè…solo che forse è strano, data la partenza, farsi illusioni sul fatto che lui voglia qualcosa di più che degli incontri saltuari e finalizzati a passare la notte assieme…non è un giudizio morale sia chiaro, voglio solo avvertirti che ci può essere questa intenzione da parte sua.

  2. 2
    gimmy -

    Ciao dinaz
    spero di sbagliarmi ma può darsi pure ke lui si sia solo divertito con te è ha perso il coinvolgimento……potresti provare a ricontattarlo e dirgli ke a te farebbe piacere continuare questa conoscenza…ma devi essere tu a farti desiderare e non il contrario…..non ke devi fare la preziosa….ma lasciargli l’interesse…..non essere una delle tante e spiccare con la tua personalità, ad un uomo piace conquistare e se ti mostri come una preda facile si perde il gusto. Evita se puoi di usare l’espressione….”spero ke anke tu hai trascorso una bella serata” e come dire sono insicura ed ho bisogno di avere delle certezze…..se una persona sta bene con te lo vedi…un uomo ke si annoia non vede l’ora ke tutto finisce, guarda spesso l’orologio e inventa mille scuse x terminare la serata in fretta.
    auguri dinaz.

  3. 3
    davide -

    scusa se sono diretto,ma si vede che non gli sei piaciuta.io quando trovo una che ci sta subito e mi piace,continuo a cercarla.ma voi donne sbagliate a concedervi subito,perche’ un uomo pensa che siete troppo facili e quindi non ci pensa proprio a costruire una storia.l’amore e’ ben altro..io sinceramente mi mettero’ seriamente con qualcuna se mi innamoro e se mi dimostra serieta’,cioe’ se non viene a letto con me subito.lascialo stare il tipo,tanto non ti cerchera’ piu’.o se lo fara’ e’ solo per portarti a letto,ma a mio parere non gli sei piaciuta.

  4. 4
    alex81 -

    e’ semplicissimo:non prova interesse per te.e’ logico che andando subito a letto con lui,lui si sia fatto di te una opinione che tu sia una facile.se ti richiama e’ solamente per fare sesso.ciao.

  5. 5
    adrianos -

    Quoto in ogni parola Sante. Sul serio pensi che una notte in discoteca finita a letto potesse essere il preludio ad un’inizio di relazione seria? pensi che tuo padre e tua madre si siano conosciuti così? Ricorda che certi tipi di ragazzi aprezzano si quelle che si concedono subito ma non le vorrebbero mai come propria compagna fissa perchè rimane sempre il pensiero che se ti sei concessa con estrema facilità con lui potresti farlo benissimo anche con qualcun’altro. Mi dispiace ma non riesco a dispiacermi per te e sinceramente penso che abbia sbagliato tu a farti delle false aspettative.

  6. 6
    sarah -

    se tutte le volte sei andata da lui e hai bevuto hai dato l’impressione id essere una facile,si è divertito, è stato bello ma dopo poco l’interesse crolla.

  7. 7
    Robert -

    Avrà finito il credito?
    O forse sta bevendo vino altrove

  8. 8
    Lf9494 -

    Ma io non posso credere a quanto cavolate ho letto una dietro l’altra in questo forum. Davvero c’è ancora gente che sostiene che se una a donna piace fare sesso significa che è una facile e che lo farebbe con tutti? E l’uomo perde il coinvolgimento e non ci si può incontrare in discoteca ma per favore mi pare di essere tornata all’età della pietra ahah lei non ha sbagliato nulla. Ci potrebbero essere miliardi di motivi per cui lui non si sia fatto sentire non necessariamente così negativi e drastici sono sicura che se spremete i vostri cervelli qualcuno nè tirate fuori! Baci baci

  9. 9
    Marius -

    Perché volere di più quando si ha già avuto tutto?

  10. 10
    Sirenetta -

    Marius non sapevo che il sesso sia tutto in un rapporto di coppia??? Esistono anche le uscite, i messaggi, le attenzioni, i regali, il corteggiamento e tutto ciò che esiste nel rapporto di coppia ma d’altronde cosa si può pretendere con un popolo che ha votato Berlusconi per 20 anni e oltre, un popolo che vive di like, commenti quando vede una foto di una ragazza o donna su Facebook che scrive sei bellissima, stupenda, chiede l’amicizia su Facebook a chi non ha mai visto di persona ma la verità è che a voi non piace la donna ma vi piace la figa è diverso perché se vi piace una donna dovreste accettare tutto anche il fatto che pretenda, che sia brutta, ecc.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili