Salta i links e vai al contenuto

Il terzo incomodo

  

Ciao a tutti… rieccomi a qui.. .avevo già scritto una lettera su questo blog dal titolo “è lui che deve capire quello che vuole” da quella lettera sono trascorsi 3 mesi e molte cose sono cambiate…
Circa un mese dopo della mia lettera ho scoperto alcune verità che non avrei mai messo in conto IL TERZO INCOMODO… ho scoperto finalmente il perchè della sua insicurezza e che c’era un’altra ragazza che gli allietava le giornate…. ho scoperto tutto da sola…
Scoperta la cosa ovviamente gli ho chiesto delle spiegazioni ma lui ha negato tutto come da copione…. io gli ho dato anke modo di dirmi la sua verità anche se era tutto fin troppo chiaro… ma lui niente, un muro. E’ sparito non si è fatto più sentire…. poi a visto ke a me le cose andavano meglio e rieccolo….. i primi di luglio si è riavvicinato mi seguiva, mi chiamava…. ci siamo visti e abbiamo deciso di ricominciare… io come una stipida ho abboccato subito…. volevo ricominciare anch’io ma volevo saperne di più su quella storia che era per me ancora un mistero… lui non ne vuole parlare minimamente (ancora ora io non sò di preciso cosa c’è stato o cosa c’è tra loro) e mi dice che forse per il momento è meglio non forzare le cose perchè io e lui per ora abbiamo troppi problemi da risolvere….. e ora di rado gli mando qlk sms, o lo chiamo ma parliamo del più e del meno anke perché se tocco quell’argomento và subito sulla difensiva..a volte piange al telefono perché mi sente giù.. non sò lui non sta facendo nulla per farmi capire che vorrebbe tornare con me… cosa ne pensate????

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti a

Il terzo incomodo

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    ma scua, perchè cavolo tu gli dai conto?? il terzo incomdo c’è sempre, io ed altri lo diciamo da una vita, ma voi nn volete crederci sino a quando come vedi la verità arriva. E adesso lui (il solito cretino mezzasega) ti usa come uno jo jo e tu dietro come un cagnolino, ma perchè?? a quale scopo?

  2. 2
    Maxim_Max -

    Ciao Morghy,

    ma mandalo a quel paese!

    Si! è vero ricominciare(quanti hanno pensato a cose simili da suicidio), sì ricpominciare certo ma a vivere noi stessi!
    Ricominciando con persone serie e non con esseri pseudo-umani precedenti che si sono permessi di massacrarci i sentimenti che noi avevamo onesti e seri nei loro confronti, via! Nella rumenta gentaglia del genere!

    Fregatene sennò fai solo del male a te stessa!

    Maxim.

  3. 3
    silvana_1980 -

    non c’è niente da capire, se non che lui mal che vada si consola presto, ha già l’alternativa poronta e tu invece continui a credere in un amore da parte sua che non c’è…prima di incastrarti sulle porta, ora che le corna sono appena appena spuntate e non sono così evidenti…
    mandalo aff.. senza rimpianti
    non correre dietro a omuncoli del genere
    lasciali nel loro brodo

  4. 4
    confusione84 -

    mi sa tanto che il tuo amato terzo incomodo non appartiene al vostro passato ma è attualissimo…detto più semplicemente c’è ancora l’altra!e se l’altra non c’è,vedi bene che il problema è nella testa del tuo ragazzo perchè mi sa tanto che lui non vuole tornare con te ma ti ha tampinata solo perchè si sentiva solo….è semplice solitudine!bruttissimo e difficile per te da credere ,mi dispiace dirtelo perchè si sente che ci soffri ma è la realtà:lui non ti ama più da un pezzo!devi prenderne coscienza!!!!!poi sei liberissima di dissentire da quello che dico ma guardando da fuori la situazione a me pare proprio così….e poi scusa,se tu ami 100 che te ne fai di un uomo che ti ama 10 e per di più lo fa solo perchè ha paura della solitudine?tu meriti di essere amata come tu stessa ami….è il mio pensiero,liberissima di dissentire!

  5. 5
    Spectre -

    capisco la situazione, ma questo vs. “ricominciare” a tantissime virgolette. È solo per non stare soli ed avere l’idea di stare con qualcuno. Mi pare di poter dire…

    Finchè lui non si assume le sue responsabilità e smaltite seriamente la questione della terzA incomodo, non andrete da nessuna parte. ma ti pare che una persona che tiene a te seriamente, che ha maturato sul serio una decisione seria, vuole tenere nascoste delle cose? Con che basi si riparte?

    Io ho strarotto le palle alla mia ex per uno scivolone che ha fatto, e non escludo che potrei tornare a romperle nel caso si riprendessero i contatti e si volesse stabilire un “punto e a capo” di qualsiasi tipo. È la solita questione della buona, vecchia fiducia nell’altro. Tenete delle zone d’ombra e non ci sarà mai davvero. Secondo me hai il diritto di pretendere delle cose, delle spiegazioni e di decidere SE poi ti va bene o meno. Magari scopri che “omuncolo”, sentendo quel che ha fatto, magari ti scade così tanto che finisci per tagliare tu definitivamente. Se lui non vuole aprire un dialogo sull’accaduto si dà la zappa sui piedi da solo per conto mio. O esistono solo le sue esigenze?

  6. 6
    morghy -

    Ora sono 2 giorni che non lo cerco…ho deciso di andare avanti…di smettere di star male..ma ci sono momenti in cui sono stanca e voglio mollare davvero tutto….quando esco la sera e li vedo (frequentiamo gli stessi posti, non si salutano neanche e non si calcolano..o almeno così lasciano intendere agli occhi di tutti) mi sale l’ansia e rimetto tutto quello ke ho mangiato…sono stanca di tutto davvero…sono stata e sto ancora troppo male…voglio tornare quella che ero…concordo con tutti voi in particolar modo con confusione 84…ma dentro mè vive sempre l’illusione che tutto torni tutto com’era prima di questo gran macello………….che il Dottor tempo faccia il resto!!!

  7. 7
    kapanna -

    lascialo nel suo brodo. sparisci e vedrai che se ti ama torna a cercarti..intanto pensa a te

  8. 8
    silvana_1980 -

    guarda, stai molto attenta, che ci sono persone bravissime a fingere
    smettila di star male, non ne vale mai la pena per nessuno
    quando le cose non sono chiare, quando c’è troppa nebbia, è meglio non muoversi o muoversi dove c’è più luce e le cose sono più chiare

  9. 9
    basta -

    Io non so se è il caso di pensare ancora a cosa fare. La risposta è già in te stessa, non vuoi soffrire, giusto? Allora perchè continui a cercare questa persona? Lui è un insicuro, finta vittima, e nello stesso tempo macchiavellico e furbo. Non penso meriti il tuo amore, la tua stima, e il coraggio che hai ancora a stargli dietro… sparisci dalla sua vita per sempre, non lasciargli altra possibilità, armati di tanto amore ma solo per te stessa!!! Incontra altra gente, vivi la tua vita, non cercarlo, non ti ostinare a voler avere notizie di lui, chiudi i contatti…mollalo!!! Liberati dall’angoscia che ti fa vivere…non è più amore, è una pressa che ti sta schiacciando…e non mi dire che non ci riesci, ci vuole decisione, fermezza e tanta tanta buona volontà!!! Credimi…purtroppo sono una ex vittima, però io l’ho capito tardi, ho aspettato che lui mi dicesse che sposava l’altra!! Che idiota sono stata, tornassi indietro oltre a mollar lui, avrei mollato dei ceffoni anche sulla sua faccia!!!

  10. 10
    lambo -

    il terzo incomodo..io ci sono passato la storia e simile alla mia..e un errore grave che non ripeterò mai più…ho perso una persona che vale veramente e che credo non ne troverò mai piu una al suo livello..ieri ho gettato la spugna per sempre…e quello che vuole lei…o meglio ancora i suoi genitori visto che si sono messi di mezzo…sono stato condannato per un bacio e qualche coccola dopo 4 anni…fantastico…mi piange il cuore a leggere che tu saresti pronta a riaccoglierlo, mentre a me e stata negata anche la piu piccola possibilita gia a priori…gia..ma ogniuna la pensa in modo diverso…consiglio mio..prenditi tu del tempo e valuta il da farsi non farti influenzare da nessuno..solo tu sei padrona di decidere della tua vita..ciao buona fortuna

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili