Salta i links e vai al contenuto

Il solito me..

Lettere scritte dall'autore  jonnyno
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

51 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    cogito -

    godo nel vedere che sempre più amici uomini stiano aprendo gli occhi! continuiamo così e le cose finalmente gireranno favorevoli a noi. ricordate che le femmine senza di noi non ci sanno stare!! facciamoci desiderare!
    la guerra è iniziata, la dobbiamo vincere!!

  2. 22
    Lorenzo -

    quanti sfigati!

  3. 23
    Dottor -

    @ lorenzo

    ciao.bene hai espresso un ottimo e vario contenuto in questa parola:quanti sfigati!!

    questo è un forum il quale ci si aiuta e confronta e si cresce perchè no? tu cosa ci consigli lorenzo? ovviamente per me non è una guerra tra uomini e donne ma la questione è di quale persona ci andiamo ad imbattere!! con l esperienze negative son potuto crescere,ovviamente un po di sfiducia ce nel sesso opposto,un po cinismo cè,,,siamo obbiettivi lorenzo non leggi o senti di quante coppie scoppiano? pensi che le colpe sono tutte maschili? ripeto io sono contro la violenza sulle donne ma sono saldamente dalla parte delle persone leali e corrette..le colpe facciamo 50 e 50? e non sto parlando di cottarelle da 20 enni che fanno esperienza(ovviamente si soffre anche a 20 anni ma si recupera meglio,si ha piu tempo)..comunque lorenzo io le mie storie le avute..i miei amori son finiti ma mai augurerei male alle mie ex e sai perche? loro hanno scelto 🙂 e da come so nessuna si è rifatta una vita!! povere principesse ahahah ci penserà la vita a loro..comunque lorenzo ovviamente in questo forum ci si confronta,ci si soffre e si è delusi!! tu cosa rappresenti? hai qualche storia vera e personale da raccontare che magari ci serva ad arricchire il nostro gia sofferente ma lucido bagaglio personale???? ti ringrazierei molto sai! troppo facile dire frasi scontate e fatte e senza contenuti,poi se tu avrai gia scritto una tua esperienza o simil concetti sulla tua verità personale scusami allora li leggero’ volentieri,sappi che il mio non è mica un attacco a te personale lorenzo,non m interessa far guerra ma mi interessa capire e confrontarmi poi se qualcosa non la trovo diciamo corretta o nn del mio pensier lo scrivo educatamente qui, questa è un epoca di sfigati lorenzo e non sempre è colpa nostra ma è colpa di scelte altrui e ne paghiamo noi!!! magari ci sei passato anche tu…io sfigato non mi sento,son di bella presenza e buon rapporto sociale,posso scegliere anche io…si come fanno le donne 😉 pero’ avrei voluto amarne una sola,non è stato possibile purtroppo,mi resta che divertirmi e star a guardare le finte felicità di coppie d oggi!! la questione non è femmine contro maschi,ma di cervello!!! e un minimo di fortuna di trovar una compagna/o che sappi cosa vuole,che rispetti,che abbia fiducia.che condivida e abbia spirito di sacrifico,ed una buona chimica corporea e affinità mentale ..ecco cosa è l amor per me!! ciao a tutti

  4. 24
    Taffy -

    Il bello è che ci sono uomini che sono molto peggio delle donne!

  5. 25
    ele -

    @ Taffy concordo con te 🙂

  6. 26
    TheJackal -

    @Taffy ed @ele i vostri commenti,.. a livello di contenuto avrebberò avuto lo stesso valore se non aveste commentato affatto.
    Praticamente il niente..

    All’inizio ero un pò scettico,.. ma ora devo ricredermi sulle differenze strutturali del cervello dell’uomo e della donna.
    Invece devo ricredermi, dire che siamo dotati di più intelletto e raziocinio non è essere maschilisti. E’ come gridare a una femmina FEMMINISTA solo perchè questa dice che le donne possiedono più sensualità dell’uomo.
    Lo dice la scienza ormai. Non mi stupisce il fatto che qualche concetto non lo afferriate proprio, e si sa.. quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Per questo attaccate le persone invece dei concetti,.. lo si fa quando proprio non c’e niente da dire eh… ma che pochezza!!

  7. 27
    Lara87 -

    Le persone che non hanno la sensibilità x vedere l umanità in una persona prima di vederne l etichetta di sfigato o di “chi sta messo peggio” dovrebbero evitare di frequentare questo forum, che appunto cm diceva dottor è un luogo dove ci si conforta e ci si aiuta.
    Che dire…grazie a queste persone aride a causa del quale il mondo va scatafascio..

  8. 28
    ele -

    @TheJackal non so se il tuo unico scopo sia quello di provocare o se ci sia anche qualcosa di costruttivo nel tuo intervento… quello che vorrei chiederti è come fai a generalizzare il tuo giudizio a tutte le donne, in base a quelle che hai incontrato ora credi di conoscerle tutte? non siamo tutte uguali, non siamo tutte facili o traditrici. se hai questa opinione delle donne che mi dici allora di tua madre, che ti ha messo al mondo, o di tua nonna, o di ogni tua antenata donna?
    non so se tu sia stato lasciato o tradito, a me è capitato e non per questo penso che siate tutti uguali, sarebbe sbagliato pensarlo. c’è anche chi merita di essere amato.
    se tu non ci arrivi a fare questo ragionamento e ti nascondi dietro a dei pregiudizi non sei affatto piu intelligente di me.

  9. 29
    cogito -

    “Il bello è che ci sono uomini che sono molto peggio delle donne!”
    e quindi? che significa? che visto che ci sono uomini peggio (??? ma dove..) delle femmine queste ultime sono autorizzate a comportarsi in modo schifoso?
    Lo capite amici uomini come ragionano le femmine??
    Le vere guerrafondaie sono loro. Le vere cattive son loro. Le vere vendicative son loro!
    loro odiano. sempre e comunque. loro tirano sempre in ballo il discorso della sottomissione nel corso dei secoli.. quindi noi dobbiamo pagare le colpe(???) dei nostri padri!!
    La stupidità femminea è davvero senza limiti!!

  10. 30
    Lorenzo -

    Ah dottor non ho nulla contro di te ma mi stanno sulle palle sti tizi(anzi tizio) privo di palle che si scrive e si risponde da solo, è su ogni discussione con nomi diversi anche da donna, quest’estate si è sbizzarrito…per me lo sfigato è quello che se la prende con gli altri quando il problema è lui, si vede che la tipa lo ha mollato e lui non è capace di andare avanti e quindi dice stronzate ovunque. Non è piacevole leggere un pazzoide del genere su! Questo è un insulto a noi uomini!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili