Salta i links e vai al contenuto

Il solito me..

Lettere scritte dall'autore  jonnyno
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

51 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Pino -

    Ascolta cogito.

  2. 12
    Dottor -

    @ cogito

    sperimentato su di me!!!! verissimo!!

    date una medaglia a quell’uomo!!(cogito)

  3. 13
    jonnyno -

    pareri discordanti insomma..io non mi rassegno, rassegnarsi è per deboli. a costo di soffrire io combatto per cambiare ma soprattutto per capire

  4. 14
    TheJackal -

    Ma che diavolo dite? non passerà mai?

    Ma state scherzando? Mi raccomando se potete continuate a far fare la pacchia eh.. tanto sta pacchia non la fanno quasi mai ste femmine..

    E tu @jonnyno devi riprenderti.
    Sei solo l’ennesima vittima di questo gioco femmineo.. sto con uno e nel frattempo ne sento altri 3-4, poi ne mollo uno e ne scelgo un’altro..
    ste femmine possono scegliere come voi quando scegliete il gusto in gelateria..
    Ma non l’avete capito che loro possono scegliere a causa di zerbini?
    Ma possibile che non vi siate mai chiesti come mai loro basta che escano di casa per trovare qualcuno?
    Alla fermata del bus, per strada, dal pescivendolo, in bus, al lavoro.. godono di un estrema promiscuità.. hanno zerbini-bavosi disponibili 24 su 24 e non sto per niente esagerando…

    poi oggi con tutta questa tecnologia gli basta un cellulare e il tizio arriva addirittura a domicilio.

    Per capirle meglio dovete mettervi nei loro panni.
    @jonnyno prova ad immaginare se ad ogni momento della giornata, fossi costantemente fatto oggetto di attenzioni da parte di donne carine… immagina che pacchia, e in più hai anche le ex che ti pensano e che stanno ancora male per te.. pensa che pacchia che vivono. In più fanno sesso QUANTO, QUANDO, COME, e sopratutto con CHI vogliono lorooo… cioè se non è pacchia questa..

    Ma non credere che la soluzione sia trovarne un’altra eh.. tanto si ripeterebbe la solita storia. Dopo un tot di tempo dove tutto è perfetto quando iniziano i litigi e i capricci femminei allora è chiaro che c’e anche qualcun’altro che fa gol…
    Lasciate perdere le “serie” (ahaha ogni volta che ci penso mi vien da ridere ahahah)
    che tanto lo dicono tutte di essere serie… salvo poi mollarti in nome della novità

    Fai una cosa @jonnyno iscriviti ad una palestra, o vai a correre e fai sport.
    Riprenditi la tua dignità, come puoi perdere tutto questo tempo? Guarda che è tutto tempo che non torna indietro

  5. 15
    TheJackal -

    Ecco perchè le femmine odierne possono scegliere:

    1) Non esiste più nessuna moralità. Prima quelle che lasciavano per motivi insulsi venivano messe agli angoli dalla società, c’era una moralità che serviva a proteggere i nucleii familiari.
    2) Elevato grado di promiscuità, hanno a che fare con uomini ad ogni minuto del giorno, perfino davanti a un computer.
    3) Zerbini che serviscono i capricci e le voglie senza batter ciglio..
    Conosco gente che ha comprato macchine ed appartamenti alle loro femmine, e poi sono stati lasciati come delle zucche vuote. Altro che fiori e fiorellini, pedate e a cuccia.
    4) “L’emancipazione”. Siccome siamo nel 2013, e lo fanno tutti a mollare per motivi insulsi allora lo faccio pure io, ma al mio partner dirò che è tutta colpa sua, sono seria io tzè…
    Poi tanto con programmi come Beatiful e Forum si sentono pure giustificate e nel giusto a comportarsi in questo modo

    Se si tornasse a 30 anni fa sarebbe l’ottimale…
    Un’epoca dove i sentimenti si rispettavano e non ci si impegnava per prendere in giro il partner, la tv spazzatura non ci sarebbe, ed esisterebbe una morale che condannerebbe le meretrici.
    Ma siccome non si può tornare indietro nel tempo, allora ci vorrebbe una presa di posizione da parte dello stato con delle leggi, che semplicemente fanno pagare alle persone che rovinano la vita altrui…
    Vuoi mollare il tuo partner perchè dici che non ti piace più ma ci stai ormai da anni? Bhe ci dovevi pensare prima, ora sei opportunista e se lo lasci devi pagargli i danni

    Altro che parità, gli uomini oggi come oggi sono svantaggiati in tutto

  6. 16
    Dottor -

    @ the jackal

    che dire!!!che dirti!!! hai smontato la favola disneyana di molti e abbattuto la casa del mulino bianco!!!bè io preferisco una dura realtà che una finta favola!!! bravo!! ciao 😉

  7. 17
    TheJackal -

    A me @Dottor da allo stomaco sentir parlare d’amore le femmine odierne..

    Quello che è più stomachevole e che gridano tutti all’amore ma non hanno nemmeno capito cosa sia.. cioè la maggior parte si innamora dell’IDEA di innamorarsi. Ecco perchè appena arriva la novità e dopo che capiscono che ci si può fidare della strada nuova, abbandonano come fosserò stracci i loro partner…

    La questione è che non c’e l’ho affatto con il genere femminile.. (altrimenti sarei un maschilista) a me preoccupa invece il potere di scelta che hanno queste.

    -il 90% delle donne è appettibile, è ha scelta perchè ha una lunga fila di uomini pronti a soddisfarle in tutto e per tutto
    forti anche del fatto che sanno bene che l’uomo medio patisce fame sessuale.
    -il 10% degli uomini è appettibile e ha stessa scelta del 90% delle donne appettibili.

    Non ho mai detto che solo la femmina si comporta cosi, ma se si deve parlare di un problema sociale è ovvio che prendo come campione la fetta grossa della società (cioè il 90% delle femmine)

    Se si guarda all’ordine naturale delle cose non è ben difficile notare che a loro la NATURA ha dato la bellezza, l’amore materno e la capacità di educare i figli..
    pensa un pò l’amore che prova una madre per un figlio a confronto dell’amore che prova un padre per un figlio.. quello della madre è un amore diverso, incondizionato perchè è preddisposta a curarsi della prole!

    Noi d’altro canto se non abbiamo la bellezza possediamo altre qualità!
    Anche fisicamente parlando, noi siamo più forti perchè dobbiamo cacciare, loro sono più deboli fisicamente perchè loro devono accudire la prole.
    La struttura cerebrale è differente, lo dice anche la scienza che noi uomini possediamo più logica e raziocinio!
    Dire “maschilista” a un uomo che sostiene di aver capacità d’intelletto migliori rispetto alla donna, sarebbe come dire a una donna che è femminista solo perchè dice che loro possiedono più sensualità.

    La balla dell’uguaglianza distorta spiega che noi tutti SIAMO UGUALI. E’ UNA BALLA…
    Noi NON siamo uguali.. noi siamo COMPLEMENTARI, l’unica cosa in cui dovremò essere uguali sono nel possedere gli stessi diritti e stesse risorse.. Invece no!
    E’ allora a causa di queste stratificazioni sociali che si va allo sfascio…

  8. 18
    TheJackal -

    Per @Jonnyno senti a me, lasciati andare agli amici! Iscriviti in palestra o vai a correre insomma prenditi cura di te sia fisicamente che mentalmente!
    Se hai per caso un solo contatto con la femmina in questione, chiudi subito ogni contatto. Devi applicare un NO-CONTACT al 100% senza se e ma! Guarda che è tutto tempo andato perso eh,.. nessuno ti rende tutto quel tempo perso

  9. 19
    Dottor -

    @ thejackal

    ciao,non ti chiedero’ se avevi un altro nikname qui,io seguo il forum da 3 anni quasi e mi sono iscritto alla metà di luglio!! ho letto per intero le prime 5 lettere:la mia ragazza mi ha lasciato…la fine improvvisa di un amore…si puo stare cosi male per amore?…come rinconquistare un amore!! e infine qualcosa della lettera lasciateli perdere lasceteli voi ….ho letto codeste lettere nel silenzio della notte mentre soffrivo abbestiaa per l’abbandono,ancor prima di iniziar a leggere questo forum io adottai il no-contact dopo il primo mese di azzerbinamento,qui ebbi conferme di molte mie teorie e pensieri,,,praticamente questo forum è stato come quando consegui la laurea e prendi il master a cambridge!! grazie ancora ai molti amici qui e alle persone con la mente aperta come te thejackal…ariciao 🙂

  10. 20
    ele -

    ciao, e se tu cominciassi a vedere le cose in un’ottica diversa? del tipo: tutto questo mi è capitato perchè la persona giusta ancora la devo incontrare e se la dovessi incontrare e fossi impegnato, forse me la lascerei scappare per una persona che vale di meno.

    non devi rimanere fossilizzato su di una persona che hai idealizzato, comincia a vederne i difetti, a ricordare quanto tempo hai perso. ne vuoi perdere dell’altro?
    anche io sono cresciuta dedicando del tempo alla persona sbagliata e questo mi ha condizionato anche nelle scelte successive ma ho messo l’anima in pace. non credere che tutte le coppie che vedi siano felici, molti restano insieme per paura di restare soli, la paura di dover fare i conti con se stessi. credimi è molto meglio saper aspettare un po da soli, che rimanere intrappolati in queste dinamiche.

    prima di fidanzarsi con qualcuno bisogna essere completi da soli e non cercare un appoggio. dobbiamo imparare a stare anche da soli. poi la persona giusta arriverà!

    poi vorrei aggiungere che ci sono anche uomini che si comportano male, tradiscono, scappano… non è una prerogativa femminile. conosco una dottoressa che pur di tenersi il marito lo mantiene e lo riempie di regali. lui in cambio la riempie di corna… siamo tutti sulla stessa barca, non dipende dal sesso… ci vuole fortuna e forse anche frequentare i posti giusti…

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili