Salta i links e vai al contenuto

Il solito Don Giovanni affamato di sesso?

Lettere scritte dall'autore  Phaina

Salve a tutti!
Diciamo pure che questa lettera è senza impegno, la tipica domanda da diciottenne.
Sto frequentando un ragazzo di due anni più grande di me, che sembra interessato a me, che non si limita solo a scrivermi, ma viene a prendermi, usciamo insieme durante la settimana, da soli, e visto che abitiamo ad una trentina di kilometri di distanza, cerca di girare negli stessi locali dove vado io, venendo anche da solo, e lasciando i suoi amici.
Detto questo, potreste pensare che non ci sia problema. Ma c’è!
Gli ho gia chesto se per lui sono il giocattolo di turno, e mi ha risposto che non conoscendoci ancora non può sapere come andrà avanti la situazione, ma che no, lui è stato 3 anni con la ragazza e si son lasciati solo perche lei l’ha tradito. ma io non lo conosco e devo prendere quest’affermazione con le pinze. I miei amici che lo conoscono o ne hanno sentito parlare, mi dicono che ha la fama di fare il galantuomo con le ragazze solo per andarci a letto.

A questo punto, vorrei sapere la vostra opinione, credo di esser stata abbastanza oggettiva e imparziale.
Magari qualche maschietto, trovandosi dall’altra parte, potra dirmi qualcosa di più.
Un grazie in anticipo!!

Ste!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il solito Don Giovanni affamato di sesso?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    laura -

    non sono un maschitto ma ti posso dire che mi fa ridere quando dici,che ha lasciato la sua ragazza solo perchè l’ha tradito dopo tre anni assieme un motivo banale, ancora devi crescere il tradimento è qualcosa di grave che lascia i segni ci metti tempo a dare fiducia al successivo amore il tradito non può e non deve subito dimostrare quanto ama, ci metterà un pò di tempo, è normale perchè è una persona che ha sofferto se ti piace vedila anche cosi non vedere solo che vuole sesso ed è incapace di amare è solo insicuro ciao

  2. 2
    principe -

    Anziutto non essere ridicola, non chiedere a uno che sospetti che vuole fare il furbo se sta facendo il furbo… A me sembra sospetto quel non sapere come andrà, come se avesse voluto mettere le mani avanti… Ma forse e’ perche’ ti sei fatta vedere speranzosa e giustamente non vuole illuderti. Nel dubbio, piedi di piombo, e mutande di ghisa , )

  3. 3
    Phaina -

    ahah principe!
    grazie x il consiglio delle mutande di ghisa.
    comunque sarà cosi, forse mi ha visto troppo allegra e sapendo come sono i ragazzi, avrà preferito fare come dici!
    ti ringrazio!

  4. 4
    Eagle -

    da un maschio tradito: non ti fidare di quello che dice costui. Io prima di ammettere con una ragazza di aver ricevuto un paio di corna così ci penso due volte. (hem! solo due?!…) è una cosa che non ti scrolli di dosso, è umiliante… magari non per tutti, però insomma, stare per 3 anni con una ragazza non è poi poco!… probabilmente, se è andata così, se magari è un tipo meno difficile di me e riesce a dire questa cosa così facilmente, si vuole un po’ vendicare. Anche io l’ho fatto, mi sono buttato un po’ per vendetta, un po’ per rivincita su un’altra che (non lo sapevo) era innamorata di me. Però poi mi ci sono innamorato io. Ben mi sta.
    Tutto può essere nella vita: se sei pronta a sentirti dire che eri solo un mezzo per dimenticare l’altra, fai pure. Ti assicuro che non è piacevole… ed è molto difficile da perdonare… (te lo testimonierebbe la ragazza in questione.)

  5. 5
    Phaina -

    eagle, è proprio la mia paura…
    spero solo che col tempo e con tanta pazienza, io possa capire cosa vuole davvero da me…
    che se sono solo un passatempo, riesca a lasciarlo stare, e se invece puo diventare qualcosa di serio, lui si prenda veramente di me!!!
    ti ringrazio tanto!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili