Salta i links e vai al contenuto

Il problema è che anche lui è fidanzato

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, sono una ragazza, ho 25 anni e vivo una situazione molto difficile. Da pochi mesi ho lasciato il mio ragazzo perchè sicura di non amarlo più visto che intrattenevo una relazione con un mio collega da qualche mese. Di questo nuovo ragazzo sono follemente innamorata ma il problema è che anche lui è fidanzato e pur ripetendomi spesso che tiene piu’ a me che alla sua ragazza non l’aveva mai lasciata. attualmente sono pochi giorni che ha finalmente lasciato la sua fidanzata ma continuano a sentirsi. un altro problema per me è anche la sua famiglia, che hanno notato questo nostro avvicinamento e sono molto contrari perche tengono molto alla fidanzata di lui. che devo fare??? vi prego datemi un consiglio sono davvero disperata. un bacio. ciociok

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    cuore e attributi -

    6 una poveretta!!!

  2. 2
    silvana80 -

    se ti vuole bene e tiene davvero a te, vedendo che stai male che sente ancora la sua ex, deve tagliare in modo netto i contatti con il suo passato

    se non lo fa è perchè in fondo non lo vuole fare, e allora ti consiglio di riflettere

    non spercare tempo con qualcuno che ti prende in giro, fa male, ma in casi estremi dacci un taglio

  3. 3
    MUSIC -

    Se lui ha lasciato la sua ragazza per te, dipende come l’ha lasciata e cosa le ha detto, perchè se lui le avesse detto che l’ha lasciata perun’altra non credo sis sentirebbero… se invece gli ha “addolcito” la pillola, può anche darsi che continuino a sentirsi, magari con quella del “restiamo amici”…
    Per i suoi, invece, sta a lui spiegare che la sua ex non era la ragazza adatta a lui e che comunque sarebbe finita, che gli dispiace che magari si siano affezionati, ma può succedere che due persone non siano fatte per stare insieme… e magari gli dica pure che, prima di giudicarti, ti diano almeno la possibilità di farti conoscere, e che, anche se tu non dovessi piacerli, lui è felice e sta bene così…
    In bocca la lupo… 😉

  4. 4
    MARTINA85 -

    In questo momento provo solo desprezzo per le persone come te che arrivano a rovinare il rapporto di due persone che si amano,( è successo anche a me , è arrivata una tipa a rovinare il rapporto che avevo con lui,l’illuso li ha dato in una sera cio che io in 2 anni non lio ho dato e quel cretino si è lasciato tenatare,ora ci siamo lasciat, io non lo voglio piu vedere dopo che ho saputo che mi ha tradita, i suoi mi vogliono bene ,mi telefonano sempre per chiedermi come sto, dopo che quel stronzo mi ha lasciata ,per un altra ,che come te era fidanzata, suoi non la accetterano mai, perche loro vedono in lei la colpa per cui io e lui ci siamo lasciati,l’altra non viene mai accettata in famiglia) il ragazzo è chiaro che ti sta predendo in giro perche lui ama la sua fidanzata .altrimenti perche la sente tutti i giorni ha la necessita di averla vicina, è il suo punto di rifferimento… conte ha avuto solo una sbandata…
    Salvati finche sei in tempo, perche ti potresti fare del male.
    Mi spiace se sono stata dura ,ma purtroppo ora sono molto arrabbiata per queste storie.

  5. 5
    cuore e attributi -

    si fatti conoscere, spiega loro che sei la classica tipa che come si innamora follemente così le passa…
    anche io fossi in lui starei attento ad una come te che dopo fare l’oca per mesi cn un altro, solo allora lascia il proprio ragazzo.
    il guaio è che merce come te, è molto diffusa, e giustamente questo ragazzo sa cosa lascia e sa anche cosa ha trovato…

  6. 6
    cuore e attributi -

    cara martina condivido appieno le tue parole.
    peccato che ragazze come te siano rare.
    e l’egoismo dilaghi…

  7. 7
    MARTINA85 -

    grazie cuore e attributi: alla fine sono stanca delle persone come ciociok .perche loro stessi si metteno nei casini! con tatni ragazzi che ci sono in giro devono sempre prendere quelli gia impegnati, cmq anche quelli che tradiscono hanno la colpa ,ma non di piu di quella che hanno ha la ragazza che lascia il fidanzato, che palle sono troppo arrabbiata.

  8. 8
    Ari -

    Ho un’idea: mettiti col fratello della ex del tuo nuovo fidanzato, fai fidanzare il tuo ex con la sorella della ex di tuo cugino e vedi un pò come va…

  9. 9
    cuore e attributi -

    cara martina mi piace il tuo modo di ragionare…
    quando hai tempo e se ti va dimmi la tua su un mio intervento di ca 1 mesetto fa “uomini e donne il vostro punto di vista”.
    un bacione

  10. 10
    alessandra -

    ciao a tutti x favore datemi un aiuto il ragazzo che sono tnto innamorata stamattina mi ha detto che si e fidanzato con un altra e io mi sento disperata anche io sono fidanzata ma la cosa non mi nteressa secondo voi che devo fare sono disperata aiutatemi

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili