Salta i links e vai al contenuto

Il primo amore… dopo 26 anni lo incontro in spiaggia

Lettere scritte dall'autore  Sara80

Avevo solo 13 anni e lui 18, le nostre famiglie erano contro questo amore e ci fecero separare, ognuno fece la sua vita, io mi spostai, mi separai, ebbi due bimbi… E dopo 26 anni due giorni fa lo incontro in spiaggia mentre ero con mia madre, mia zia e mio figlio.
Come se niente fosse si è avvicinato e ha iniziato a ricordare e raccontare nei minimi particolari tutta la nostra storia d amore, anche le cose più futili lui le ricordava, guardandolo adesso a 44 anni ho rivisto quegli occhi verdi ,gli stessi di quando ne aveva 18, mi guardava dicendomi che ero stata l unico vero amore della sua vita ed io facevo come se non me ne importasse. Dopo un po se ne e6andato via..sono due giorni che non riesco a non pensare a lui, ad ogni minimo particolare, alle sue parole di adesso dopo 26 anni, a come tutto ciò mi fa sentire. Non mi pentirò mai di essermi sposata col mio ex perché mi ha dato i miei 2 figli che sono la mia vita, però, forse, mi sono resa conto che se l amore vero esiste, quel non poter stare senza una persona, quelle farfalle nello stomaco..io le ho provate davvero solo 26 anni.
Sono due giorni che provo a cercarlo..vorrei solo dirgli tutto ciò che penso come lui ha fatto con me, e so che finché non ci riuscirò avrò questo nervosismo nella pancia che mi sta logorando, ma non riesco a trovarlo, non ho il suo numero, nei social non è presente da 3 anni.. non so in che via vive, non so nulla di lui, so solo che non lo dimenticherò mai.
Sempre e x sempre Francesco, la tua Rosy.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il primo amore… dopo 26 anni lo incontro in spiaggia

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Bohemien82 -

    “quelle farfalle nello stomaco..io le ho provate davvero”

    Come no…avevi 13 anni però. L’amore non sono le farfalle, voi donne non lo capirete mai. Semmai le farfalle sono l’infatuazione iniziale, la scoperta, la passione..tutte caratteristiche che, come le farfalle, han vita breve. Dell’amore di gioventù ricordi ciò perché si interruppe mentre le farfalle ancora volavano, ma quando la farfalla rallenta nel suo volo e si posa spesso e per sempre più tempo, sta morendo. Ed ecco che ora occhi verdi potrebbe esser lui il padre dei tuoi figli e, con moltissima probabilità, anche il tuo ex.
    Se gli hai voluto bene, sii felice per lui, lo hai salvato………..

  2. 2
    Bottex -

    AVEVA GLI OCCHI DELL’AMORE
    VERDI
    COME DUE LACRIME DAL CUORE
    GRANDI
    Così cantavano i Profeti nel lontano 1968. Io invece potrei sembrarti freddo e insensibile, ma come puoi pensare che quello era l’amore della tua vita se ci sei stata solo un po’ insieme 26 anni fa quando eri poco più che una bambina? Per un paio di occhi verdi? Per sapere se quello fosse veramente l’amore della tua vita avresti dovuto frequentarlo, conoscerlo bene e viverci insieme. Questo ovviamente, quando eravate già più adulti. Ti sei presa una bella infatuazione ok e posso capire che sicuramente ti avrà fatto piacere rivederlo dopo tutto questo tempo ma non puoi parlare di amore vero per un breve incontro. Tante volte nella vita si prendono i fischi per fiaschi. E poi, lui è sposato, ha famiglia? Questo è importantissimo.
    Per cui, invece di logorarti a pensare a lui, mi concentrerei sui figli, piuttosto. Ti sei presa una bella infatuazione ok, ma probabilmente ti passerà.

  3. 3
    Golem -

    “Avevo solo 13 anni e lui 18, le nostre famiglie erano contro questo amore…E dopo 26 anni due giorni fa lo incontro in spiaggia…però, forse, mi sono resa conto che se l’amore vero esiste, quel non poter stare senza una persona, quelle farfalle nello stomaco..io le ho provate davvero solo 26 anni (fa)… so solo che non lo dimenticherò mai.
    Sempre e x sempre Francesco, la tua Rosy.”.

    Titolo della telenovela: “Dal primo amore all’ultima spiaggia”

  4. 4
    Sara80pa -

    Anche lui è separato, non mi sognerei mai di cercarlo altrimenti, ai miei figli ci penso sono la mia ragione di vita sempre e comunque avrei solo bisogno di dargli tutte quelle risposte che tanto mi ha chiesto

  5. 5
    Bohemien82 -

    Titolo della telenovela: “Dal primo amore all’ultima spiaggia”

    🤣

  6. 6
    Suzanne -

    Vabbé ma se sono entrambi separati e curiosi di riprendere il discorso interrotto che male ci sarebbe? L’unico rischio è che la realtà sia deludente rispetto alle aspettative…

  7. 7
    Golem -

    Nuovo titolo: “Le parolacce che non ti ho mai detto”.
    (Ma che ti avrei detto se ci fossimo sposati)

  8. 8
    Yog -

    “Non mi pentirò mai di essermi sposata col mio ex”

    Essì, te credo proprio, infatti lo hai ammollato… o ti ha ammollata lui?
    Altra domanda: quello con gli occhi verdi ha le iridi a forma di cardioide o circolari?
    Lo chiedo per conto di un amico oftalmologo.

  9. 9
    Sara80pa -

    Si nota dai commenti che lasciate che siete soltanto involucri vuoti, francamente mi spiace x voi se non riuscite più a provare un emozione

  10. 10
    Golem -

    Hai ragione: involucri vuoti. E il problema del “packagin” non a caso è uno dei più seri oggi.
    Pensa a quanti tipi di involucro si trovano abbandonati sulle spiagge. Anche e soprattutto sulle ultime.
    Persino dopo 26 anni non si sono ancora biodegradati. Bisogna fare qualcosa prima di essere sommersi dagli…involucri.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili