Salta i links e vai al contenuto

Un bellissimo tramonto giù in spiaggia

  

Ciao a tutti,
ora vi racconto quello che sta succedendo da un paio di giorni a questa parte con una ragazza con cui sto uscendo….. allora, domenica 22/04 sono uscito con questa ragazza che già sto frequentando da circa un mese… siamo andati a vedere il tramonto giù in spiaggia ed è stato tutto bellissimo…. poi la sera ci ho mandato un sms dicendogli ”che sono stato bene e che ne vorrei vedere tanti altri ancora di tramonti insieme a lei ” lei non mi ha né risposto e né fatto uno squillo…. allora il giorno dopo cioè lunedì 23 ho deciso non farmi sentire tutto il giorno, aspettando che era lei a farsi sentire, ma purtroppo nulla….. non si è fatta sentire allora io la sera gli ho fatto uno squillo e lei me lo ha rifatto… .poi, martedì 24 è successa la stessa cosa, ho aspettato che fosse lei a farsi sentire, ma nulla….. non si è fatta sentire…. allora la sera io gli ho mandato un sms “chiedendogli come procedeva la festa” e mi ha fatto solo uno squillo…. il giorno dopo quindi mercoledì 25 entro su msn e lei era collegata… prima di salutarla però ho aspettato che fosse lei a farlo, però dopo 10 minuti vedo che non lo fa allora la saluto io ,ma l’ho sentita molto fredda…. e questo suo comportamento non riesco a capire a cosa è dovuto.
Alcuni miei amici hanno detto che non mi devo far sentire io…. devo aspettare che sia lei a cercarmi… però cosi ho paura di perderla.
Secondo voi come mi devo comportare?
Grazie in anticipo
Un saluto a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Un bellissimo tramonto giù in spiaggia

  1. 1
    Fra -

    Bhe per prima cosa verrebbe spontaneo chiederti quanti anni ha lei e quanti anni hai te,perchè l’idea che rendi di lei è quella di una ragazza di massimo 15 anni..il fatto che non ti risponda,che faccia la vaga…diciamo che sembra strano ecco!
    In ogni caso non è sempre vero che in “amor vince chi fugge”,quindi se lei da chiari segni di non interessamento smetti semplicemente di cercarla:troverai senza dubbio altre ragazze più interessate.
    In bocca al lupo e buona ricerca!

  2. 2
    Paolo Uccello -

    io andrei a cercarla me la porterei un momento in disparte e le direi:
    “quando hai finito di prendermi per il c**o fammi una telefonata”.

    Poi se lei cerca di contattarti rispondile con uno squillo!

  3. 3
    Maria -

    Si insomma son d’accordo con Fra sul fatto che starai sicuramente parlando di una ragazzina, un comportamento del genere non è certamente da attribuirsi ad una donna. Comunque a prescindere da questo, in quanto esseri umani abbiamo il dono della parola, e di fronte a situazioni come questa si fa chiarezza a voce non con gli sms o con squilli inutili che non hanno alcun significato, e guardandosi negli occhi per capire se l’altra persona mente.
    Lei non si fa viva? Bene, fatti vivo tu! Cerca la verità, e qualsiasi essa sia, ti regolerai di conseguenza e spero con intelligenza. Fammi sapere…
    Baci!

  4. 4
    idrante2001 -

    Magic,
    ma ci sei o ci fai?
    Posto che “è stato tutto bellissimo” sulla spiaggia non ci dice nulla susa sia stato questo “tutto” mi auguro acnh’io che tu (e lei) abbiate al massimo 16 anni!
    Per il resto… ma lascia stare! Lei nemmeno mai ti ha considerato ed il “bellissimo” è sicuramente stato tale solo per te!
    Oppure è una tal str….a che non merita nemmeno di essere “pensata”.
    E tu, se ci sbavi dietro devi rivedere bene bene la tua autostima e il rispetto per te stesso, amico mio!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili