Salta i links e vai al contenuto

Sogno mio cugino che mi bacia

Lettere scritte dall'autore  

Chi mi aiuta? Sogno spesso mio cugino di primo grado che mi bacia e che ci mettiamo assieme di nascosto cosa significherà? E’ da 3 – 4 anni che lo sogno e non riesco a capire, mio cugino abita lontano e ci vediamo ogni tanto, era fidanzato! Io sono felicemente fidanzata, chi è che sa interpretare il sogno? perché lo faccio spesso.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    ChiaraMente -

    Premetto che non sto rispondendo alla tua letteera perchè so interpretare i sogni, anzi me ne guardo bene. Però mi ha colpito per alcune cose che mi son già state raccontate etc etc..dello stesso tipo. Dunque, parti dal presupposto che la chiave per interpretare i tuoi sogni ce l’hai solo tu, un altro può intuire qualcosa da te se ti conosce in un certo modo ma non può e soprattutto “non può sapere” interpretare i TUOI sogni. Secondo partiamo dall’idea che sei (felicemente?) fidanzata da tempo Ma sogni tuo cugino lontano e già impegnato, regolarmente. Certo ti piace, se sogni di starci assieme! ma cosa ti piace di lui? Qualcosa che il tuo ragazzo forse non possiede? Non ti da come emozioni che invece hai nel sogno? Se si hai capito che il punto non è tuo cugino, potevi sognare anche James Dean per dire una stupidaggine. Terzo, ma quali sono le emozioni non solo positive ma anche negative del sogno? Senso di colpa? Paura? Vergogna? son cose che senti anche col tuo ragazzo? Non è detto, anzi, può darsi molto probabilmente di no. Nel sogno è normale che basta immaginare dei genitori che ti scoprono con tuo cugino e il sogno diventa un incubo o per lo meno una cosa strana che non si capisce. In ogni caso la risposta non è scontata. Insomma, te l’ho detto, non so interpretare i sogni ma alcune domande, senza pretesa alcuna di risposta, al posto tuo me le farei. Io me le son fatta.

  2. 2
    ChiaraMente -

    Nella fattispecie, per quanto ridicolo possa essere per la sua assurdità, io avevo a suo tempo sognato con gran felicità di baciare James Dean, non a caso, e che solo dopo mi son sentita in colpa perchè mi son “ricordata ” di essere fidanzata, ed ero disperata perchè avrei docuto dirlo al mio fidanzato. Mi son svegliata. Nel sogno James Dean era solo una immagine, che a me ovviamente evoca qualcosa, ma anche una personale reale così come l’avrei forse voluta. Nel sogno era stupendo e un uomo normale. Poi il senso di colpa. Per aver desiderato qualcosa che il mio ragazzo non mi dava. Ho capito che dovevo imparare anche a chiedere. Ma questo è il mio caso, non il tuo. Spero di esserti stata un pò utile.

  3. 3
    Daniela Bigottà -

    Desiderio di trasgressione.

  4. 4
    leo -

    Se fosse sporadico, sarebbe un’associazione casuale, ma se dura da 3-4 anni c’è dietro qualche dato più profondo, come la noia, che spinge a cercare qualcosa di diverso, non necessariamente anarchico, localizzandolo nel simbolo più rappresentativo.
    La risposta l’hai tu, non certo un estraneo, che non conosce né te, né tuo cugino, né il vs rapporto e manco uno psycho-digger (vade retro!).

  5. 5
    Galaxy -

    Bè nel sogno provo un pò di timidezza e un pò vergona!e comunque sogno spesso anche il mio ragazzo che con lui va benissimo! cosa intendi x trasgressione?x daniela

  6. 6
    saylor -

    se ti consola capitava anche a me, ma quando ero una bambina, immaginavo e sognavo io e il mio cuginetto da grandi all’altare… è assurdo, io non so quasi nulla di psicologia, ma di sicuro è il desiderio verso qualcosa di possibile, ma di totalmente immorale… in ogni modo non ti preoccupare, basta che non diventi un ossessione…

  7. 7
    °°°° -

    Galaxy,dv dire k abbiamo lo stexoo problemaa ma davvero lo stexo,vbbè cmq penso e spero k prova anke lui qualcosa x me..io chiedo ai miei amici…alcuni dicono:”ma k cè di strano,i primi amori capitano spexo tra i cugini,daii facci qualcosa!”
    gli altri dicono:”noo ti paree propio tuo cuginoo assolutamente NO,siete dello stexo sangue!”IO mi dico mahh forse nn mi piace,forse è solo k siamoo cosi tnt legatii anche se abita in america e io a roma..forse vorrei TNT avere un ragazzo k è identico a lUI!!nn me ne sn sicura…ma ho tanta paura di farci qualcosa,dato k alla fine il nostro rapporto belliximo si cambieraa di SICUROO,nn vorrei risciaree!!!

  8. 8
    flavia -

    ho soganto mio cugino che mi baciava in faccia e io k baciavo lui sempre in faccia o nel collo…cm due innamorati…cosa significa?
    aiutatemi vi prego!! sogno sempre lo stesso sonno…!!!

  9. 9
    VERONICA -

    Ciau,,, a tutti io vorrei capire perke’ kontinuo a sognare il mio fidanzato ke mi bacia appasionatamente, oppure con dei pikkoli baci…. Lo sogno sempre . Ke a qual volta mi fa stare kn i dubbi ….aiutatemiiiiiiiii

  10. 10
    Lucia -

    Da qualche tempo frequento la comitiva del mio ragazzo ed ho stretto un bel rapporto con un suo amico e la ragazza di qust’ultimo. Lui scherza molto con me e si prende libertà che, sinceramente, io, in quanto molto gelosa, al mio ragazzo non farei prendere. Solo a volte la sua ragazza si arrabbia (è molto ermetica, probabilmente spesse volte non me ne accorgo) e finiscono con il litigare. Anche il mio ragazzo spesso critica il nostro rapporto scherzoso (tra me ed il suo amico). Tuttavia io cerco di limitare la confidenza proprio perchè so che al mio ragazzo dà fastidio, ma il suo amico sembra non porsi alcun limite. Io non ho mai pensato niente di niente riguardo questo rapporto, ma solo che mi diverto a scherzare con l’amico del mio ragazzo, invece l’altra notte ho sognato che ci baciavamo e nel sogno non pensavo a nulla, ero tranquilla e non mi importava neanche che ci fossse il mio ragazzo a guardarci. Era un sogno strano… lui lavora in una zona di Padova dove noi ci ritroviamo e una persona che conosco gli diceva di non farsi distrarre da me perchè doveva lavorare… alla fine lui viene a salutarmi e mi dà un bacio in bocca… a stampo! nulla di che… non passionale ma… bello! 🙂 Quando mi sono svegliata avevo dei gran sensi di colpa nei confronti del mio ragazzo che però nel sogno non ho provato… qualcuno saprebbe spiegarmi???
    So che forse non c’entra molto con i rapporti incestuosi ma credo che il principio di giudizio sia lo stesso…grazie e cordiali saluti. Lucia

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili