Salta i links e vai al contenuto

I sogni che mi hai rubato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: I sogni che mi hai rubato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    aromatic -

    guerriero, ti ho detto di imparare a scrivere.

  2. 32
    aromatic -

    Alessandro, si giusto!il dolore ognuno lo affronta come può, ma non farmi l esempio di guerriero che non sa fare altro che offendere la gente soprattutto se donna, (vedi ciò che mi ha scritto ),allora anch io mi difendo da queste scemenze dette da una mente povera. Non vi è dignità in un uomo che si permette di offendere anche solo con le parole una persona che non conosce e che esprime un suo pensiero, ciò che fa guerriero e un altro zoticone come lui. Per quanto riguarda il tradimento,tu non consideri una cosa molto importante: uomo e donna hanno sempre tradito, ma prima si teneva nascosto, oggi si fa alla luce del sole perché siamo più liberi, esempio: i gay esistono da sempre,ma prima non se ne parlava,era una vergogna, oggi non è più così grazie al cielo. Tu sostieni che l uomo debba adattarsi al tradimento, parli di un mondo che gira, ma qui non si deve adattare nessuno, perché il tradimento fa male sia alla donna che all uomo e in egual misura.parli di istinti primordiali, di uomini che soffrono perché la propria donna è stata con un altro sessualmente. Ma no!credo che un uomo dovrebbe dispiacersi se la donna trova con un altro uomo una comunione di pensiero che va oltre il sesso.è questo che ci distingue dalle bestie: il pensiero. Un abbraccio anche a te ciao

  3. 33
    Christopher -

    aromatic: te l’ho già detto, sei vecchia, fuori di qui.
    Guerriero ti dà fastidio perchè dice cose VERE.

  4. 34
    Alessandro -

    il mondo sta cambiando però e voi tradite e fate sesso con molta più leggerezza questo è sicuro… io ho fatto animazione e lavoro nei locali da quando sono piccolo.. e ti assicuro che ne ho viste di tutti i colori…è molto difficile creare un rapporto duraturo in queste condizioni…e ne subiscono le conseguenze anche chi di noi uomini non vi ha mai fatto niente di male… te lo assicuro…voi siete spesso aggressive e incazzate a prescindere…e magari non vi sfogate sullo stronzo perchè non avete presa ma sul povero co...... che vi vuole bene… un po’ sta cosa è vera…

  5. 35
    guerriero -

    aromatic, ti ripeto di darmi lezioni a casa tua hah.
    Che fai prima provochi e poi quando rispondo te la prendi??
    Sei solo una donnetta che tradisce e poi cerca comprensione, ma non credo che ne avrai mai.

  6. 36
    aromatic -

    Ale se ti devo dire la verità, io preferisco la donna di oggi, o meglio come vive oggi. Che non ci siano più freni inibitori è vero,ma che pensi degli uomini che di uomo hanno ben poco?uomini che si fanno la ceretta, le sopraciglie,si mettono le creme..tutto ciò mi lascia perplessa.le donne tradiscono? Chissà cosa cercano. l uomo quando tradisce la moglie e i suoi figli cosa cerca?ai posteri l ardua sentenza

  7. 37
    guerriero -

    sono str… entrambi

  8. 38
    guerriero -

    Christopher, cose vere su cosa??

  9. 39
    Christopher -

    Guerriero: mi riferisco in generale, su quello che scrivi!

  10. 40
    guerriero -

    cioè?? che il tradimento è normale ed è quindi giustificabile??

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili