Salta i links e vai al contenuto

Il fiato rubato

Non riesco a superare il fatto che l’uomo a cui sono stata (e forse sono ancora) più legata si sia sposato con un’altra.
Il motivo per cui non riesco a farlo credo sia perchè lui nonostante il matrimonio, la scelta fatta e il dichiarare che è innamorato di sua moglie, dice a me che gli piaccio molto, che lo attraggo ancora tantissimo e che quando pensa di baciarmi sente le farfalle nello stomaco.
Lui mi dice che quello che c’è stato tra noi è stato molto intenso, che riuscivo a farlo sentire sereno, che lo completavo e che mi vuole molto bene. Dice che ha paura di sentirmi o vedermi se non a piccole dosi, perchè nella sua situazione non vuole rischiare di affezionarsi e legarsi a me.
In passato lui dopo aver conosciuto me è ritornato dalla sua ex ed ora l’ha sposata.
Lui dice che è stata una questione di tempi, di circostanze, mi aveva negato di stare con lui dicendomi che eravamo diversi…..io non ho mai capito il perchè usasse questo termine ed avevo chiuso dicendomi che forse per lui io ero solo un gioco e nulla più.
Ora lui mi dice di no, mi dice che sono stata importante e che ciò che ha provato x me è stato intenso ed unico MI HA RUBATO IL FIATO……ma ha scelto altro!!
Questa cosa mi distrugge la mente….da un lato mi dico che non avrebbe mai potuto funzionare tra noi, dall’altro rimpiango di non aver creduto di più in quello che sentivo.
Cosa devo fare? Come posso superare tutto questo?
Grazie!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

27 commenti a

Il fiato rubato

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Spectre -

    […] Questa cosa mi distrugge la mente….da un lato mi dico che non avrebbe mai potuto funzionare tra noi, […]

    Già questo mi pare un bel motivo. SE VORRAI, il tempo ti aiuterà. In questo momento mi sa che ti lusinga e ti attizza il fatto che lui ti abbia detto certe cose. Ti prego, stai alla larga dalla sua nuova famiglia e se ti cerca allontanati. Chissà che a forza di dirlo almeno uno lo faccia non facendo saltare un rapporto. Le coppie scoppiano perché le cose non vanno sempre al top, i “terzi incomodo” detta alla maxim, entrano perché c’è chi li fa entrare, ma se ci fosse più rispetto da parte di tutti… invece pare che un pò di maretta tra uomo e donna giustifica l’intrusione di un terzo/a.

    Che diamine, sono così difficili i rapporti normali e lineari, ci manca solo la dose di pepe.

  2. 2
    Christopher -

    Mmm. Tutte queste belle cose, ma…ma si sposa un’altra ?

    nah. Pensala e vedila così: quello che prova e sente per te non è abbastanza, punto.

  3. 3
    scalamir -

    Che bello str……sei stata fortunata!

  4. 4
    xaver -

    scalamir…..concordo … immagina se sto str…..non si sposava, mi dispiace per la moglie….

  5. 5
    micione72 -

    Il solito stronzetto, peraltro sposato, che mantiene un piede in due scarpe!!!
    Lascialo perdere; Soffri pure, ma dimenticalo!
    E’ ora di pensare al tuo bene e non al suo!

    Ti saluto!

  6. 6
    afra -

    ma che angoscia questi soggetti…
    MA BASTA!!!!
    Dicono una cosa, e ne fanno altre…
    Ti lasciano, poi tornano, dicono una cosa, ne fanno un’altra…NON BASTA STAR MALE PERCHè SI è ABBANDONATI??

    MA COSA C** VOGLIONO???

    MA BASTA!!BASTABASTABASTABASTABASTA!!
    STERMINIAMOLI TUTTIIIIIIIIII

  7. 7
    Maxim_Max -

    Ciao Camilla 75,

    lascia perdere immediatamente il macchiavellico in questione, vuole sempre mantenere un certo appiglio su di te, per poi arrivare al solito punto ovvero tradire la moglie, evitalo se vuoi stare bene tu, fregatene di lui, d’altronde la scelta di vita l’ha fatta non è vero?

    Bene la sua bicicletta lui ora ce l’ha quindi che se la pedali!

    Non farti fregare e cascare dentro un maggiore turbinio emozionale che farebbe scoppiare solo te stessa.

    Indifferenza più assoluta, anche se la cosa è veramente dura da farsi, ma pensa, per fare ciò, ai momenti brutti che avete passato, alle sue affermazioni di un tempo, ai suoi comportamenti dove tu sei stata solo un “cuscino”, che ti ha usato finchè ha voluto per poi ritornare dalla ex.

    Nulla a che dire, oltre a soffrire te ha fatto soffrire anche quella che ora è sua moglie in quei momenti, ma ci pensi che razza di essere è questo qua?

    Maxim.

  8. 8
    teollo -

    Ciao, io sono nella tua situazione ma la mia oltre a dirmi tutte le str…e che ha detto il tuo ex per giunta non ha nessuno, quindi prova ad immaginare quante seghe mentali mi sono fatto. E’ gente insicura che non sa cosa vuole prima dicono una cosa poi ne fanno un’altra ti promettono un comportamento e poi fanno l’opposto. Molla il colpo te lo assicuro non ne vale la pena sto molto male anche io dopo mesi che ci siamo lasciati, e adesso per giunta lei è aggressiva e non vuole farsi vedere da me sempre per la sua insicurezza, ma sicuramente tra un pò tornerà alla carica fanno quasi sempre così queste persone, lo fanno per avere il controllo della situazione e nel tuo caso sucsa se te lo dico anche per avere un’altro ”sfogo” oltre la moglie eventualmente. Non caderci dentro evitalo come la peste, pensa che è un egoista che pensa solo a stesso e non ti può dare nulla, gente così se non la eviti ti manda al manicomio.

  9. 9
    Camilla75 -

    GRAZIE!!!!
    grazie a tutti delle conferme che mi avete dato!
    anche a me dispiace molto per la moglie….spero che un giorno apra gli occhi oppure che riesca a condividere con lui questo suo modo di essere….

  10. 10
    Leilaluna -

    “forse per lui io ero solo un gioco e nulla più”

    non è forse… lo sei..
    non è ero.. è sei!
    ecco il problema.
    mandagli una lettera alla moglie..
    fallo prendere a bastonate da lei..
    è un mollusco.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili