Salta i links e vai al contenuto

I sogni che mi hai rubato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: I sogni che mi hai rubato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    luc -

    calub…e magari la mantenevi pure, lei e la figlia! non mi dire che magari era pure più vecchia di te… la fame è brutta!

  2. 12
    Christopher -

    mari1: non generalizzare dai. E’ vero che ultimamente ne vedo di cotte di crude da parte delle donne, ma non generalizziamo. Le pecore nere ci sono da ambedue le parti.

    Ma una cosa la posso dire: in linea di massima, se le donne ci si mettono, riescono ad essere più cattive e menefreghista di un uomo. Questa è realtà!

  3. 13
    aromatic -

    Dio mio che cattiveria nel vostro animo! Calub capisco il tuo dolore e ammiro e incoraggio la tua forza d animo, ma non tollero l ipocrisia degli altri!guerriero, le donne sono cretine?tu lo sei il doppio che ti nascondi dietro il tuo perbenismo del cavolo!ognuno ha la sua storia e il tradimento è la conseguenza di qualcosa che manca nella coppia. A volte si è convinti di essere nel giusto, di aver dato tutto a quella persona, ma non è così.credo che il tradimento sia una malattia e come tale vada curata soprattutto se a tradire è una donna, anche perché la donna si fa abbindolare da voi uomini soprattutto se una è fragile. Spesso il passato e l infanzia hanno colpa di quello che sarà la persona in futuro

  4. 14
    mari1 -

    aromatic
    “il passato..l’infanzia” tutte argomentazioni che lasciano il tempo che trovano nel ridicolo tentativo di giustificare realtà comportamentali che trovano riscontro solo..nel voler cornificare l’altro/a assaporando il frutto della trasgressione e del proibito..insomma nell’andare controcorrente e contro la fedeltà precostituita.
    Le corna secondo uno studio americano..sono già nel d.n.a. dei soggetti.Come dire ,senza farla molto lunga , che chi lo fa lo ha nel sangue-

  5. 15
    calub -

    Grazie a tutti per l’incoraggiamento, sò che sto facendo la cosa giusta, ma ogni tanto mi sento giù quando ripenso a quanto sono stato ingenuo, e a quanto questa persona ha fatto leva sul mio buon cuore per trarne il maggior profitto possibile.
    Purtroppo mi rendo conto che l’avevo idealizzata troppo, è stata una bella lezione di vita, ma che aihmè mi impedisce di guardare con serenità ad una qualsiasi nuova relazione.

    Ribadisco che il mio cruccio è nell’accorgermi che mi ha completamente tolto la fiducia nel genere femminile, lungi da me generalizzare, ma in sostanza in questo periodo vedo tutto nero, anche se sono conscio che passerà.

    Per LUC…cosa intendi col dire la fame è brutta?
    Si manteneva da sola essendo che comunque oltre ad avere un lavoro part-time il padre della bambina le passa il mantenimento.
    Non abbiamo mai convissuto, ma chiaramente essendo che tutti e due abitiamo da soli molto spesso passava dei giorni a casa mia.

  6. 16
    guerriero -

    aromatic mi dici dove ho scritto che le donne sono cretine??
    Io nn mi nascondo dietro nulla, nn ne ho bisogno, sono realista a agisco in base ai fatti.Quindi nn dire minchiate, il tradimento è una delle cose peggiori che si possano fare in qualsiai campo. Troppo facile dire che è motivato da qualcosa che nn va,evviva il c…!!!.
    Ma prima di tutto ci vuole rispetto, correttezza e dialogo e nn saltare nel letto di un altro

    E ti garantisco che molte donne che come dici tu nn stanno bene, si appoggiano proprio agli uomini per bene ( e nn stronzi) per rubargli tutto quanto hanno di positivo, si fanno nel frattempo i c loro e poi li lasciano malamente, completando un’azione di vendetta come compensazione del male avuto da piccoli ad opera di un genitore ecc.
    Se si devono curare si curino, ma i rapporti sentimentali non sono dei pronto soccorso o onlus , queste pesone nn hanno il diritto di fare i propri comodi sulla pelle di chi nn centra nulla, ne ha colpe sul passato di sta gente e spesso fa di tutto per dare sollievo.
    Dvono solo crescere e guardarsi dentro una volta, per tutte per evitare di rovinare la vita e rompere le balle alla gente sana

  7. 17
    gambit99 -

    x 10-alemar753
    Questo lo trovo figoso!
    Mi piace, le offri da mangiare e quando ha la bocca aperta e sta per mangiare dalla tua mano togli la mano e lo mangi te.
    Mi devo ricordare quando tocchera’ a me.
    Le mie sono state sempre troppo orgogliose, figurati se mi richiamano o scrivono, me la devo sempre giocare con l’ultima mossa.
    Quando la prima mi stava lasciando voleva darmi anche a me un bacio sulla guancia ed io gli ho detto “non sei la mia amica e non ti daro’ mai un bacio di quel genere, quindi ho ti do un BACIO o niente”, ovviamente non mi ha lasciato ma, come il gladiatore, abbiamo tenuto i ranghi…
    La seconda pure, solo che con i co...... in mano, le ho preso dolcemente il viso e le ho dato un bacio sulle labbra.
    Mi avete ferito, ma sappiate che avete ferito un uomo che rimane uomo anche con una lacrima e fedele alle sue scelte fino all’ultimo!

    x Calub
    Nel tuo caso fai bene, fagli vedere che le palle non sono di serie!

  8. 18
    aromatic -

    per guerriero: mi fai ridere quando dici che le donne str si appoggiano agli uomini per bene…poveretti questi uomini, che si vedono maltrattati e privati di tutto da delle arpie poco di buono !forse è per questo che tra molti maschietti è tanto di moda andare con i trans, almeno in questo campo non cè una donna che mi fa del male o mi manchi di rispetto!certo che oggi noi povere donne intelligenti siamo troppo esperte per voi ometti e abbiamo le palle più di voi!corna scritte nel dna?anche questa scemenza mi tocca sentire,di fattura tutta americana che di coglionerie né dicono tante!ora io aborrisco il tradimento,capisco il dolore e la delusione,ma voi maschi perseverate nell errore: è il vostro ego che non funziona più e il vostro ego lo avete in mezzo alle gambe.anche tu guerriero parli rivolgendoti a me come uno scaricatore di porto:parolacce riferite al tuo uccello proprio perché tu ragioni con quello. Come vorrei trovare un uomo intelligente e gentile,educato che va oltre questi giudizi da quattro soldi sulle donne!mentre tu stai a scrivere qui magari tua moglie ti sta lavando le mutande, se non sei sposato ci sarà un altra donna che lavora per te. Che uomini di bassa categoria! Un consiglio al tradito: non mi sembri molto convinto della tua scelta,io proverei a perdonare per un ultima volta, riflettete gente ,riflettete

  9. 19
    luc -

    guerriero, ho apprezzato la tua uscita psicoanalitica!…le donne si fanno abbindolare dai cattivoni…sono FRAGILI…ah, ah, ah!

  10. 20
    guerriero -

    aromatic ha dei grossi problemi, forse coi trans ci vanno i tuoi uomini
    Luc aahahahah

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili