Salta i links e vai al contenuto

I sogni che mi hai rubato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: I sogni che mi hai rubato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Redmoussaief -

    Aromatic gli uomini vanno dai trans (forse?) perchè hanno una tariffa più bassa.

  2. 22
    aromatic -

    mi dispiace deluderti, ma io di uomo ne ho uno e da più di 20 anni. Strano ti ha colpito la storia dei trans.. Chiudo qui con la tua risposta hai dimostrato quanto sei misero intellettualmente.sarai un guerriero,ma forse fai la guerra dalla parte sbagliata.ora rido io di te ah ah ah.la tua misera risposta mi fa solo ridere.addio

  3. 23
    guerriero -

    ma cammina sciacqualattughe, insegno avivere a te e 30 delle tue generazioni di peracottari.
    tu gli uomini veri nn sai manco cosa sono, tientelo stretto il tuo amichetto che tanto le persone serie nn ti ca….. si striscio

  4. 24
    aromatic -

    guerriero? Ma che scuole hai frequentato?prima di dare lezioni agli altri impara a scrivere che non sai mettere due parole insieme ……!

  5. 25
    Christopher -

    aromatic: sei come un arbre magique dopo 4 mesi. sai di vecchio.

  6. 26
    guerriero -

    si dammi lezioni di grammatica, vengo io da te

  7. 27
    aromatic -

    tu christopher sai di persona che sta al mondo perché c è posto

  8. 28
    Alessandro -

    aromatic credo che ognuno il suo dolore lo gestisca come meglio crede per cercare di sentirlo il meno possibile… o farlo evaporare come neve al sole…guerriero ha scelto una via per quello che gli è capitato e per il carattere che credo abbia che l’ha portato a trovare nell’indifferenza un modo per salvarsi…giusto o no è una scelta che lui ha fatto per se stesso conoscendosi a fondo… luc ha 3 mogli… altra scelta…altri fanno altro… Credo però che di uomini con gli attributi ce ne siano molti in questo sito…chi per un verso chi per un altro…tutti dobbiamo fare i conti con la dignità…e forse è una cosa più maschile questo è vero ma non credo che possa essere colpa del singolo…ma di una mentalità comune che vi ha tenuto fuori da quest’argomento per molto tempo…non giusto non sbagliato… solo quello che è successo…
    Le donne cmq hanno subito alcune situazioni e le hanno incorporate…non dico che per una donna sia più normale subire un tradimento…è cmq una mancanza di rispetto ma fanno i conti con diversi meccanismi mentali che stanno alla base della reazione maschile…se vogliamo inserire qualche cenno di psicanalisi poi sull’amplesso… anche se voi scegliete la penetrazione da modo al cervello di pensare ad un “invasione” del corpo femminile da parte del maschio…il tradimento femminile nel cervello maschile credo sia una sorta di attacco a qualcosa che noi vediamo come sacro… più che altro…la penetrazione della nostra casa… della nostra vita da parte di un altro esemplare maschile…l’uomo alfa ha nella sua genetica una risposta a quest’invasione di tipo animale…cioè… hai mai visto due cervi o quello che sia lottare per il territorio o per l’accoppiamento?…bene…cerve?…mmmm…no… ok… io non dico sia giusto … bisogna evolversi questo è chiaro…estirpare però questo senso di disadattamento che provoca il tradimento nell’uomo è veramente difficile… ripeto non è che la donna non soffra…sicuramente si… ma le provoca una reazione diversa…meccanismi diversi…il mondo sta cambiando e noi con lui…ma ci vuole tempo per stargli dietro… noi siamo una generazione sfortunata… dobbiamo ritrovare l’equilibrio in altre forme perchè fin’ora non è andata bene… ma ci vuole tempo…e l’evoluzione è sempre presente… non si può sdradicare però secoli di umanità in pochi anni…la rabbia e il confronto con l’altro sono normali già la reazione di distacco che ha guerriero è sicuramente un evoluzione…poi ce ne saranno altre…noi dobbiamo colmare una lacuna creata da un cambiamento radicale di atteggiamenti e comportamenti verso il genere maschile da parte vostra… e non è facile…

    Un abbraccio

    Ale

  9. 29
    guerriero -

    aromatic non sa una mazza circa gente perbene e con le palle ahahh, è abituata con le mezzecartucce ahah.

    alessandro hai detto bene, dignità.
    Il mio metodo non è che sia tanto raro,anzi. Spesso nella vita, per difendererti dal male che gli altri ti fanno, devi necessariamaete attuare dei comportamenti duri, allo scopo di salvarti e vivere una vita migliore lontano da certa gente, che è meglio che non torni e stia dove ha scelto di stare. Capito?? Il tradimento è sempre uno schifo sia per le donne che per uomini.

  10. 30
    calub -

    Con la mia lettere volevo esprimere questo concetto.
    Tralasciando la statura morale e il sesso di chi commette certi atti verso il proprio partner, l’atto in sè diventa relativo: la vera fregatura, il dolore più profondo è scoprire che ti hanno strappato e ipotecato i tuoi sogni, che in un certo modo ti condizioneranno per il futuro.

    Questa è la cosa più amara, constatare che come un cancro maligno, certe brutte esperienze per un periodo della vita saranno da ostacolo al quieto vivere.

    Per i resto io credo che di fronte ad un tradimento l’unica via sia riappropriarsi della propria dignità, far capire con i fatti che possono averci portato via tutto ma non il nostro amor proprio.

    Il NO CONTACT è come una pratica Zen che fortifica, è mettere la persona che ci ha ferito nella condizioni di assumersi totalmente l’onere del male che ci ha fatto.
    SParire significa rispettare la scelta che loro hanno fatto, il 90% dei ritorni è sempre motivato da un profondo egoismo e solitamente si rivelano dei meri fuochi di paglia.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili