Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 206 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 21

  1. 31
    india -

    Ho letto e riletto tutto….leggendo però Spectre,Dio mio…mi hai fatto piangere… non poco.

  2. 32
    jessica -

    Anch’io amo un uomo sposato.
    Un po’ come si vede fare nei film alla prima seduta degli alcolisti anonimi, mi sto assumendo per la prima volta la responsabilità di questa affermazione. Chissà perchè qui con voi che per me siete dei perfetti estranei. O forse proprio per questo…
    Ci conosciamo da poco più di un mese, ma lui ha cominciato fin da subito un fiume di sms, mail, chat…di giorno in ufficio, di sera al pc, nel we con circospezione qualche sms.
    Finora entrambi abbiamo detto molto ma anche fatto del nostro meglio per evitare di sconfinare nella fisicità e trovarci a gestire le conseguenze.
    Oggi per la prima volta ho pensato…attrazione fisica bestiale, attrazione mentale…forse anche di più. Ho voglia di lui, ma bisogna essere per forza così saggi nella vita??
    Sono arrivata a questa pagina per caso, la lettera di Spectre mi ha colpita per la sua profondità.

    Jessica

  3. 33
    india -

    ciao jessica.leggimi molto bene e prova capire quanto ho sofferto…e sempre cosi all’inizio ma poi piano piano le cose cambiano. lascia perdere, noi amante per quanto possiamo amarli,soddisfarli e quant’altro rimaniamo sole alla fine … lascia perdere adesso fin’che sei in tempo.Ascoltami non fare come me.

  4. 34
    Gian Luigi -

    Non hai sbagliato. Perchè parlare di sbagli. E’ nella natura umana amare ciò che è imprendibile. Un single non ti avrebbe dato la stessa emozione di un uomo sposato, quella sorta di competizione con la moglie. Ricorda che un uomo sposato può farti tante promesse (da marinaio), ma non lascerà mai la moglie.

  5. 35
    mary -

    anke io amo 1 uomo sposato, pensavo e mi faceva capire di aver lasciato la moglie x me, affittando casa , in realta’ non e mai stato cosi, lei c era sempre in mia insaputa, la moglie ora mai era diventata amante, e do’ raggione a GIAN LUIGI,1 uomo sposato non lascia mai la moglie, promesse da marinaio, noi donne dobbiamo essere furbi, non facciamoci prendere in giro e credere a qst promessi da marinai ke fanno gli uomini sposati,,,,

  6. 36
    patrizia -

    Ho amato per due anni circa un uomo sposato. Ci conoscevmo già da tempo…e solo dopo alcuni anni e ahimè il suo matrimonio è scoccata la scintilla. Distratti? Si forse. A volte nella vita capitano cose inspiegabili e di certo la tempistica non ci ha aiutato. Essere cosi distratti e ignari del nostro amore quando tutto era possibile e scoprirlo quando anche un bimbo stava venendo alla luce..ma non il nostro! Bè che dirvi io sono una di quelle che ama l’uomo di un’altra malgrado lo senta cosi terribilmente mio. Lo amo piu della mia vita e so che non lascerà mai la moglie ne tanto meno il suo piccolino. Sono condannata al rimpianto …alla sofferenza…e alla speranza di un miracolo . Si proprio un miracolo! Io ormai mi sento fregata…amo questì’uomo e non riesco a capacitarmi di doverlo lasciare….e già perchè è l unica cosa che abbia un senso se non voglo rovinarmi l’esistenza piu di quanto io abbia già fatto. Per chi intraprende una di qeste storie ve lo dico dal porofondo del cuore: lasciate perdere!!!!!! Anche se credete che con voi sarà diverso…che lui è diverso e vi sorprenderà…lasciate stare!!! All’inizio è il paradiso…vi sentite uniche…vi sentite privilegiate perchè sapete che lui vorrebbe stare con voi e non può avervi!! Ma poi la quotidianità …un figlio che cresce cambiano la vita e anche i sentimenti.!! Un uomo può amarti ma non può vivere con te…perchè la su vita è già segnata da una moglie e da un figlio!!!N se mollate all’inizio ve la cavate con qualche mese di agonia…sofferenza tremenda e poi vi rialzate. Se passa di piu ..se vi armate di pazienza e continuate continuate anche quando le sue telefonate diminuiscono e i suoi racconti parlano della sua vita e non della tua sempre piu vuota-…vuota–sola…grigia allora li inizia l’incubo!!!!!!!!! Liberatevene finchè siete in tempo o ve ne pentirete a vita!!! Amatelo si….ma non gli date la vostra vita…altrim si prenderà tutto e a voi non resteranno che lacrime amare…tormenti.

  7. 37
    eleca76 -

    salve a tutti io sto vivendo una storia simile… però sono solo all’inizio…. io sono sposata e anche lui,…. per ora c’è solo attrazione niente di +……leggendo le vostre esperienze mi viene da riflettere…… ma mi fa stare così bene la sua presenza che non vi vorrei mai rinunciare, ho ricominciato a sentirmi viva, a piacermi, ad uscire, a farmi bella, ad uscire da quella depressione alla quale mi ha portato il mio matrimonio…….. perchè rinunciare a tutto ciò? ho 2 bambini e forse non sfascerò mai il mio matrimonio ( e forse nenche lui il suo ) ma è proibito riprendersi una parte della propria vita? ditemi se sto sbaglando……

  8. 38
    vincenzo -

    domani per la 1a volta (dopo 25 anni di matrimonio )uscirò con una donna separata (anche Lei ha due figli già abbastanza grandi di 16 18 anni, come me): infatti stasera sto curiosando tra questi annunci e, a dir la verità, mi sento anche un po’ angosciato a leggere quello che ti può succedere! Di una cosa però sono certo che a 48 anni, se senti che hai ancora voglia di ” sentirTi vivo” (brava Eleca 76), perchè iniziare a mummificare?
    Saluti a tutti, anche a chi da’ già tutto per scontato! Da domani può darsi pure che si sfascerà il mio matrimonio, o che finisca tutto in poco tempo…, o che si tramuterà tutto in una scappatella: io so’ solo che la vita va’ vissuta fino in fondo, anche se ad oggi quella della mia famiglia era la + importante…
    Speriamo bene, a risentirci tra un po’

  9. 39
    MIRA -

    Ciao vincenzo, ho 31 anni e vedo un uomo sposato 13 anni +grande di me, a volte mi chiedo perche’ lui si sia accorto di me visto che ha moglie e figli, ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo anche semplicemente per parlare e non solo per….
    Le tue parole mi fanno sperare che non tutti gli uomini siano stronzi e senza sentimenti come spesso si pensa
    Non mi fa promesse ma sorprese si… Certo che da qui a diventare la donna della sua vita ne passa eh???

  10. 40
    Luana -

    Fuggire..fuggire…fuggire.
    Nn c’è futuro quando si è sposati, e nn c’è da vivere una cosa che porta poi alla depressione. sono legata da 8 anni ad un uomo di 17 anni più grande, io ne ho 38, mi ama lo amao, io ho messo in discussione tutto x lui, lui nn lascierà mai la moglie.
    Mi sono allontanata x due anni, poi lui si è rifatto vivo, o risento ogni giorno, ma di nuovo il sospetto di mio marito.
    Gli ho detto di essere sicuro di volermi, e di sapere cosa si rischia…cosa rischio…sto aspettando la sua telefonata di “decisione”
    un incubo….per favore nn lasciatevi tentare da un amore così.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili