Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

Lettere scritte dall'autore  india
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

206 commenti

Pagine: 1 2 3 4 21

  1. 11
    india -

    Paura di affrontare tutto questo da sola,paura di non sapere come spiegare a mia figlia.Lui non lo voleva un altro figlio.La busta spedita? Cosi e finita per sempre. Lui non tornera piu ed io finalmente mi sentiro libera.Strano modo di pensare.Mentre vi scrivo le lacrime scendono.Perche dovrebbe darmi dei soldi?non lo so, non ho chiesto nulla,come sempre..vorrei solo trovare la mia serenita .Mai un giorno senza incontrarsi per un caffè,mai un giorno senza le sue 5,6 telefonate,mai un giorno senza una promessa per il nostro futuro”nenna mia solo la morte mi potrà separare da te”La fede che mi regalo tempo fa come promessa d’amore e farmi capire che presto”io e lui per sempre insieme”.Antonia hai raggione sono una povera disgraziata…se tu sapessi quanto lo amavo,quanto lo amo ancora e quanta delussione ce dentro me!!!!!!Urlerei al mondo intero il mio dolore forse mi libererei.tutti voi avete ragione sono stata una scioca,”oggetto da quantificare”come diceva Guerriero.

  2. 12
    luc -

    ANTONIA, “porco di uomo”, “il porco”, “porco-marito”…non ti pare di essere un tantino razzista con tendenze omosessuali? come dobbiamo chiamarle le donne che cornificano i mariti, CHE OGGI SONO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA? il “porco” ha semplicemente seguito il suo istinto naturale, o credete come i preti e le suore che un individuo SANO possa sentirsi attratto da una sola persona? il “porco” ha almeno avuto il CORAGGIO di FARE ciò che i codardi SOGNANO dalla mattina alla sera. e ha avuto anche il buon gusto di non lasciare la moglie. ma chi l’ha detto che per avere la 2 bisogna rinunciare alla 1? che bella la gabbietta tappezzata di ideali-bambagia assurdi e anacronistici in cui vivi! il “porco” è un eroe della resistenza delle forze della natura contro il vostro finto moralismo stile ‘800.

  3. 13
    leilaluna -

    che lui non voleva un figlio?? e tu??? lo volevi?? era anche figlio tuo!
    NOn gli hai mai chiesto nulla perchè sapevi che tipo di relazione era la vostra.. e cosa potevi aspettarti da uno del genere? da uno che tradisce la moglie e addirittura ti fa abbortire, da uno che prende in giro i suoi figli.. da uno che magari è orgoglioso di se stesso.
    Io se fossi in te vorrei solo sputargli in faccia.. ma probabilmente non avrei nemmeno fatto tanti errori a cominciare che mi tenevo mio figlio!
    E se lui non lo voleva lo avrei mandato a quel paese sedutastante perchè uccidere una creatura che non ha colpa è l’atto più vile che ci possa essere.
    lascialo perdere è un poveraccio.. lascia perdere tutto, non chiedere risarcimenti di niente credo che nulla compensi un aborto o quello che ti ha fatto negli anni.

  4. 14
    Monk -

    “Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?”. No, hai fatto benissimo! Tanto è questo che ti vuoi sentir rispondere, no? E allora, ti rispondo così, in maniera tale che la tua coscienza si senta bene.

    Ciao, buon proseguimento.

  5. 15
    ANTONIA -

    luc nn meriti risposta!

  6. 16
    x@x -

    Chi Non Ha Peccato Scagli La Prima Pietra…….. Tutti pronti a giudicare… Un giorno potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione.. Chissa’ se sarebbero cosi’ duri con se stessi cosi’ come lo sono oggi con te.. Non credo proprio… India, La tua dignita’ l’hai messa sotto i piedi quando hai deciso di mandare alla moglie tutte quelle informazioni..Uno dei tuoi errori e’ stato quello..non dovevi…quando hai iniziato questa storia sapevi benissimo dove ti stavi andando a mettere..sapevi benissimo che dovevi accontentarti delle briciole e che lui non poteva darti niente di piu’… tu eri l’altra quella che lo faceva stare bene negli spazi che lui ritagliava per se..per voi.. Pensi davvero che avrebbe mai lasciato sua moglie?difficilmente succede..troppo vigliacchi questi uomini e se poi hanno qualcosa da perdere ancora peggio..dicono di voler lasciare la moglie per tenere buona l’amante quando questa inizia a scalpitare..Hai sbagliato ad abortire se veramente volevi quel figlio dovevi fregartene di quello che voleva lui..non sei una bambina..decidi da sola.. Forse non eri tanto sicura di volerlo nemmeno tu.. poi c’e’ un’altra cosa che non mi torna… Ti ha offerto dei soldi… perche’ lo avrebbe fatto se tu non glieli hai mai chiesti??? Forse ti manteneva quando stavate insieme??? Un motivo chiaro ci deve essere,perche’ uno non se ne esce cosi’…per chiudere definitivamente una storia vuole dare dei soldi alla sua ex amante.. Dai suona un po’ strano!dovevi andartene in punta di piedi..perche’ provare gusto a far male ad una persona che con la vostra storia “non centrava niente”..tu volevi che comunque il suo matrimonio fallisse e forse dopo questa storia e’ diventato piu’ forte….

  7. 17
    afra -

    Luc richiama al lavoro il tuo neurone in sciopero ormai da troppo tempo…o forse si è suicidato?

  8. 18
    Ant062 -

    Lui è senza dubbio un uomo meschino e il costringerti ad abortire è stato l’atto che ha messo a fuoco la sua indecenza.
    Mi chiedo solo se potevi scegliere…se potevi decidere di tenerti tuo figlio.
    Buona idea la busta.
    Ma ora lascia perdere gli avvocati.
    Se hai deciso che per te è finita e lui non esiste più, perchè continuare a tormentarti?
    Chiudi tutto e ricomincia a vivere.

    Buona fortuna.

  9. 19
    x@x -

    nessuno puo’ costringere una persona adulta a fare qualcosa..non gli ha mica puntato una pistola alla testa!!!
    lei ha abortito perche’ voleva farlo..aspettava a lei la scelta.. poteva scegliere ma ha preferito assecondarlo…avra’ avuto i suoi motivi..ma ha scelto lei..
    dipende sempre dalle donne…se un uomo lo vuole e la donna no che succede??? si abortisce… quindi non scarichiamo tutta la colpa su di lui..non e’ stato bello da parte di lui ma anche lei ha le sue colpe…..
    siamo responsabili delle nostre scelte..

  10. 20
    silvana_1980 -

    lui è il classico pezzo di m…. : tu però di questo dovevi accorgertene molto prima dell’aborto
    quando spariva senza darti spiegazioni ad esempio
    e distinguere tra amore e puro sesso-divertimento
    impossibile non accorgersi che un uomo ti sta usando: provi una sensazione di fastidio e di disgusto
    ed è là che l’amore per te stessa dovrebbe prevalere su questo cosiddetto amore finto, che come tutte le cose finte non sta in piedi
    recupera l’amore per se stessa, lasciati il passato alle spalle, trova la forza dentro di te perchè finchè continui a coinvolgerlo nella tua vita anche solo per vie legali e per maledirvi…comunque con lui non hai chiuso. Devi chiudere.
    E devi guardare al futuro.
    Forse non hai fatto malissimo ad abortire, lo volevi un pò anche tu, perchè un figlio lo devi fare si…ma non con lui(pensa che papà poi..puah!).
    Sei ancora in tempo, se ti stacchi totalmente da questa storia!
    Per quanto riguarda la moglie (buona anche quella) che vuole torturare te psicologicamente spillandoti dettagli invece di andare direttamente alla fonte dal marito…e sapeva pure tutto…signor benedetto…
    mi viene solo una parola: SCHIFO
    sti qua sono tutti e due malati, non farti coinvolgere nella loro pseudo famiglia di larghe vedute

Pagine: 1 2 3 4 21

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili