Salta i links e vai al contenuto

Ho perso il sorriso

Ho un problema che mi sta divorando ,mi ha fatto perdere il sorriso non riesco più a vivere una vita con un po’ di serenità ,perché il pensiero mi assilla notte e giorno , ho combinato un guaio e devo risanare un debito di 1500 euro ,ho perso il lavoro e non so più come fare nessuno mi fa un credito senza garanzie avevo pensato di rivolgermi agli strozzini ma ho letto parecchie lettere in cui mi dicono che peggiorerei la situazione forse provo a rivolgermi a tutta la brava gente generosa che magari mi puo dare una mano con un piccolo aiuto economico tramite paypal a volte la solidarietà vuol dire molto so che ci sono tante persone buone , a volte basta crederci , vi chiedo aiuto con tutto il cuore vorrei proprio uscire da questa situazione e tornare a sorridere timidofiore65@virgilio.it

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    Nero -

    Timidofiore, appena ho letto la tua situazione stavo per farti subito una donazione paypal.. ma poi ho pensato:
    a cosa servono i sodli, tu hai bisogno di Fede!
    Prega Nostro Signore e vedrai che lui leggerà nel tuo cuore e saprà la cosa giusta da fare.

  2. 2
    Lana -

    E noi saremo anche brava gente generosa … ma mica SCEMA !
    Ma dai timidofiore … non perdere tempo a scrivere qui per favore

  3. 3
    Etos -

    Ma il commento di nero è ironico? Vuole esser spiritoso?

    Fra un po’ finirò pure io dagli strozzini… e non so neanche dove e come trovarli. Sono alla fine

  4. 4
    filipp -

    Nero il tuo commento sembra una presa per i fondelli. E se è così non è divertente affatto.

  5. 5
    Timidofiore -

    Nero grazie mille x la tua risposta ,forse hai ragione un po’ l’ho persa ogni tanto provo a parlare con dio ma forse non ho neanche il diritto di chiederle aiuto almeno a trovare un po’ di serenità , Lana invece a te voglio solo dirti che ti auguri solo bene evidentemente a te la vita sorride e non ti sei mai trovata in difficoltà altrimenti forse saresti un po’ meno diffidente so che forse molta gente non crede a volte ma ti assicuro che questa situazione mi fa stare molto male che tu possa crederci o no non ha importanza ..,e poi perché qui non posso scrivere ? La gente non è scema come dici tu anzi forse parlandomi mi può fare anche un po’ di bene comunque ti ringrazio lo stesso !!!

  6. 6
    Nero -

    Timidofiore, raccontaci la tua storia

  7. 7
    Timidofiore -

    Nero….. La mia storia e molto lunga ed ad oggi forse ho capito il mio sbaglio tutto quello che mi è capitato x colpa mia mi stava facendo perdere tutto amore dei miei figli sopratutto ,.hao deciso di uscirne fuori con tutte le mie forze e saldando il mio debito troverò la mia serenità lotterò con tutte le mie forze sta volta se qualcuno mi aiuta ben venga la speranza non muore mai ,ma se questto non c’è che dirti non so più a chi chiedere aiuto

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili