Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato ma mi manca

Ciao a tutti!
Pochi mesi fa ho lasciato il mio ragazzo
È stato il mio primo amore ero felicissima in quel periodo ma sentivo che qualcosa non andava mi sentivo oppressa non sentivo più quella libertà che provavo una volta forse anche per la distanza che ci divideva,
Ci sentivamo tutti i giorni ma ci vedevamo solo una volta alla settimana.
Così lo ho lasciato.
Lui ci è rimasto molto male.
Poi ha incominciato a richiedermi di stare con lui e io non ho mai accettato visto che in quel momento non provavo niente per lui.
Dopo qualche mese gli ho presentato la mia migliore amica via messanger (perciò non conosceva il suo volto) e si è incominciato ad innamorare di lei senza averla mai vista di persona,
Io allora mi sono arrabbiata ma non glielo ho fatto capire anche perché mi vergognavo.
Ora è da un po’ di mesi che sto male per lui.
Credo di essere tornata ad amarlo ma lui sta con un’altra!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    sara -

    Non sai quanto ti capisco. Purtroppo anch’io ho commesso lo stesso errore. Abitiamo in paesi confinanti, ma non riuscivo a fidarmi di lui. Era il primo in tutti i sensi, e la cosa peggiore, è che anche se sono passati un paio d’anni, mi manca da morire, e non so che darrei per avere la possibilità di tornare indietro. Sembrava sapere troppe cose per avermi appena conosciuto, ma nonostante ciò, è sempre stato dolce. Se riesci a trovare un modo per dimenticare fa sapere, perchè non riesco più ad andare avanti.

  2. 2
    emanuela -

    io nn so proprio cosa fare…sono disperata e non trovo più il senso di vivere
    chi scriverà qui un commento con una soluzione saprà che ha aiutato due persone a ricominciare

    datemi un consiglio per andare avanti

  3. 3
    Alessandro -

    Sarò breve ma cattivo.
    Sei una possessiva e presuntuosa. Se volevi lasciare il tuo ex lo facevi con decisione e non come un gioco perchè vedi ora il risultato?
    Intanto quello è felice con una nuova fidanzata e te che rosichi nell’ombra della gelosia. Pensa 2 volte prima di fare una scelta importante. La vita non è un gioco. Ti capisco a pieno ma certe cose vanno affrontate con durezza perchè così si impara a non sbagliare piu

  4. 4
    _emanuela_97 -

    è vero ho sbagliato ma anke lui però…stare col la mia migliore amica!!??
    ti rendi conto della gravità della cosa!???io ora non ho più fiducia in nessuno!e in più ora lui sta con un’altra ragazza ancora e mi racconta tutti i suoi fatti sentimentali con lei!
    come ci devo rimanere io????
    ora siccome non gli voglio rovinare la vita lo voglio dimenticare ma non so come fare!!

  5. 5
    sara -

    Putroppo per quanto difficile possa essere, credo che l’unica cosa da fare sia, evitare per quanto possibile di vederlo, parlargli, taggarlo, email, …. prova a iniziare a ignoralo un pò, o a dimenticarlo difficilmente ci riuscirai.

  6. 6
    _emanuela_97 -

    pultroppo lo vedo una volta alla settimana ed è come avere una calamita che mi attira a lui comunque cercherò di ignorarlo
    altri suggerimenti???
    perfavore aiutatemi

  7. 7
    Andrea -

    Ciao, ti voglio dare un consiglio tu forse nn mi crederai ma mi ero innamorato perdutamente di una raga in un mese abbiamo condiviso tante cose lo stesso letto ecc… ma all’improviso questo setimento si è esaurito è io lo lasciata sto male x questa scelta mi piovono in mente tutti i ricordi ma nn la amo quindi è nostalgia io ti dico o di parlagli è spiegagli la situazione a tuo rischio o tenti di ripartire cn la tutta la forza che hai in modo tale da mettere in ordine nella tua vita che senza off. sembri confusa peggio di me . A quasi dimenticavo secondo me nn è amore…

  8. 8
    _emanuela_97 -

    grz…davvero…cmq è vero sn davvero confusa!!!!!cercherò di parlargli

  9. 9
    Simone -

    ahahahahahaha… CHE CAPO!!! XD STIMA PER IL TUO EX

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili