Salta i links e vai al contenuto

Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

Lettere scritte dall'autore  osvaldo-na
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

196 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

  1. 31
    Sal_Paradise -

    Voi donne vedete o bianco o nero…c’è pure il grigio…

  2. 32
    markus -

    ciao raga,ho un brutto guaio per la testa…ho conosciuto una ragazza di 16 anni…dico 16 ke mi ha messo gli occhi a dosso io ne ho 27 sembra molto piu grande lei e io piu piccolo…cmq.il problema e un amore cosi si sa che non e ben visto ma mi sta facendo girare la testa come una trottola e possibbile….innammorarsi di una ragazzina.spero di fare la cosa giusta e non sbagliare per tutti e due..consigliatemi pure se volete.

  3. 33
    Rebecca -

    La dice lunga su quel che cercate in un rapporto: carne fresca.

  4. 34
    Pain -

    Io credo solo che ne dovresti parlare con lei, e poi se i suoi genitori sanno che vi vedete si qspetteranno qualcosa. E comunque credo di sì,24 anni rientra..avete già 9 anni di differenza, e lei non è nemmeno maggiorenne.

  5. 35
    SARA -

    X me l’amore non ha età….io sono sempre convinta di questo però ragazzi attenzione…mi raccomando se volete impegnarvi con una ragazzina vedete di non cercare solo sesso perchè vi fregano subito anzi…noi ragazzine di 16 anni vi freghiamo subito 🙂 😉

  6. 36
    teo -

    da quel che sò la legge consente di farlo superati i 13 anni e solo con persone che abbiano max 2 anni di differenza…quindi fino ai 18 rischi sempre(è una legge per minorenni eh…precisiamo per le eventuali malelingue…non è che a ven’tanni scopi massimo un 22enne…)

  7. 37
    giulia -

    ehi…capisco anche a me sta succedendo la stessa cosa….mi sono INNAMORATA di un uomo di 32 anni…e io ne ho solo 16….si sta male….bisognerebbe parlare prima di giudicaree!!
    ps:se siete d’accordo a quel paese anke la legge…l’amore batte ogni cosa….in bocc al lupo!!!..

    “BiMbA”

  8. 38
    Chiabottina -

    Ciao sono una ragazza di 13anni (14 ad agosto). E’ sono fidanzata con un’18enne .Da circa 4 mesi . Ci è stato sesso tra noi . A lui non è successo nulla perchè io lo desideravo . Cao,ragazzo non preoccuparti non succederà nulla tranne se lei verà sforzata a farlo. Vai tranquillo……Bacii ciao

  9. 39
    Francesco -

    anche a me sta capitando la stessa cosa, io ne ho 22 e la ragazza che si è innamorata di me a giugno compie 14anni e io ricambio in pieno il sentimento per lei…..sono uno che sulla sessualità porta avanti cmq dei principi…e quindi non chredo che varchèro nell’immediato quella soglia. ma il solo e semplice rapporto di fidanzati è passibile per pedofilia?

    io e lei siamo veramente innamorati e credo che all’amore e ai sentimenti fare discorsi di anni di differenza, e che cmq per giudicare bisogna esserci dentro!!!

    voi che mi dite perfavore cerco un consiglio !!!!

  10. 40
    Sara -

    ciao Francesco… se tu sei davvero innamorato di lei secondo me non c’è nessun problema… per il fatto della sessualità non varcare quella soglia ma se è anche lei a volerlo perchè no? fare l’amore non è far sesso…è una cosa dolce, romantica e pulita…non vedrei problemi neanche in quello…saluti sara

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili