Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    lorenzo -

    Ad una certa età le relazioni sono più complicate. Da giovani si è più entusiasti si hanno delle necessità che sono diverse da quelle di un 40 enne, direi che si è vergini dal punto di vista relazionale. Direi che a 40 anni siamo un po’ tutti più sbrigativi. Ma non sarei così pessimista, secondo me anche in questa età si può iniziare una relazione soddisfacente. Ne conosco di persone che si sono unite a 40 o più anni, ne conosco veramente tanti, precisando che non si sono accontentati. La cosa è più difficile, molti vengono da un vissuto che non ha dato soddisfazioni, vedi separazioni; quindi dover ricominciare mette un po’ di paura. Anch’io ho avuto dei problemi con una donna; io ero 39 enne lei 42 enne. C’erano delle difficoltà non perché fossi un sessuomane o chissà cosa. I Problemi li aveva lei, era rimasta scottata dal marito che l’aveva lasciata per un’altra, aveva delle difficoltà a farmi conoscere la figlia di 10 anni, non era così semplice fare entrare un uomo nella loro vita, specialmente della bambina. Questa donna ci ha provato veramente, è andata dallo psicologo, aveva dei blocchi sessuali; mi voleva con se ma nello stesso tempo aveva paura che la ferissi. Alla fine non ce l’ha fatta; mi ha lasciato. Purtroppo le sue condizioni non sono cambiate, dopo 5 anni si ritrova con le stesse problematiche. Questo, purtroppo, succede quando si ha una certa età. A queste problematiche bisogna aggiungere che il mondo di oggi, di fatto, si basa solo su relazioni di tipo virtuale rendendo i rapporti ancora più difficili, ma non impossibili. Detto questo, veniamo ad ESSE; La cosa che mi fa veramente arrabbiare di lei è che pretende di avere solo lei la verità. Le è stato spiegato più volte che non è vero che tutti gli uomini sono così, che ci sono persone che si relazionano senza problemi, ma lei non ci sente. Gli uomini sono tutti sessuomani, stronzi, codardi, che vanno a trans, che si travestono ecc. oppure uomini che stanno appresso solo dietro alle gatte morte…CONTINUA

  2. 52
    lorenzo -

    CONTINUA…Allora ti girano, da qui nasce che, io, sicuramente, mi faccio pugnette ed è impossibile pensare alla mia persona con una donna…peccato che ESSE si sbagli, sono accoppiato, ho un rapporto sereno e non ho nessuna difficoltà nel relazionarmi con l’altro sesso. Viene continuamente attaccata? E’ vero! Perché da lei si percepisce solo di una donna che non vuole ascoltare, gliel’hanno detto in tanti, uomini, donne addirittura. Ho letto tutte le sue lettere i suoi commenti. Lei richiede un feedback ma se sei solo di opinione diversa o le dai un consiglio, che naturalmente lei percepisce come un attacco, ecco che le parte l’unico neurone che le gira per la testa. Tu, ANDREA-THE-ORIGINAL, hai fatto una disamina eccellente della situazione, le hai dato anche un consiglio; mi auguro che lo ascolti. Ripeto, mi sembra impossibile che questa donna trovi solo questo genere di uomo. MA CHI c.... FREQUENTI! Probabilmente, come ha detto Andrea, non sei così appetibile per un certo tipo di relazione; di conseguenza attiri solo quelli di una sco.... e via. Gli altri, i normali, rifuggono da te.

  3. 53
    Everest -

    Ho dedicato una ventina di minuti a leggere tutti i vostri commenti.

    Esse, anche io mi chiedo come mai riesci ad attrarre solo un certo tipo di uomini.

    Mi piacerebbe fare con te due chiacchiere in privato, per cercare di capire, se possibile.

    Ciao

  4. 54
    Sarah -

    Esse perdonami ma non ho letto tutti i commenti, io penso questo: in questo forum spesso sento uomini che dicono che se conosci solo stronzi è colpa tua ma loro se incontrano solo stronze sono poveri incompresi. Secondo me il mondo è pieno di merda e ci vuole molta pazienza e dedizione. Se usi sempre i soliti canali di sicuro provare altrove non è un male ma non è automatico che trovi l’uomo della tua vita, magari lo trovi sotto casa, magari al supermercato, magari in autogrill. Come non è automatico che lo trovi, non ti dirò che arriverà’ quando meno te lo aspetti, bello, dolce e gentile, l’unica cosa che posso dirti è fare tesoro dell’esperienza per non scartare persone valide e, al tempo stesso, evitare chi non ti rispetta, non ti ama e ti piglia in giro. I miei ex erano tipi timidi, riservati e neanche tanto belli eppure erano dei grandi stronzi, i luoghi comuni non hanno sempre ragione 🙂

  5. 55
    Golem -

    No M non è brutta per niente, eppure io non ho mai avuto fantasie omo, anche se anni fa mi fu detto da una mia amica , (pensa tu) che avevo una sensibilità femminile.
    No, banalmente etero e senza necessità di fare schiavo o padrone. Forse i miei crosomi sono entrambi Y, chi lo sa.
    Ma ripeto, divertirsi col sesso e’ sano e economico, ma entrambi i “giocatori” devono sapere a che “gioco stanno giocando”. Non uno solo.
    Ciao lesbicone.

  6. 56
    Esse -

    Lorenzo io ce l’ho con gli idioti,frustrati ed attaccabrighe come te. Tu sei uno stolto e detesto chi mi incolpa senza perche. Ho scritto che coloro che oggi desiderano impegni sono RARI O PRESI. Il che vuol dire che ci sono ma non sono la maggioranza. Ora inventati il contrario. Se ti girano e mi attribuisci parole mai dette HAI POBLEMI O QUALCOSA TI TOCCA NEL PROFONDO. Ascolto chiunque sia educato, secondo il tuo buco nero cerebrale avrei dovuto offendere un Master o un Andrea the original..ma siccome sanno interagire, sono umani pur coi loro gusti che tranne di Master non so, LI RISPETTO e scambio confronti volentieri. Te e i sottosviluppati come te, non mi interessano. Dici sei sereno nel tuo rapporto? Figurati a dire il contrario, poi il Macho in te si sgonfia. Se anche trovo un uomo non vaginomane ma che non mi piace o con diversita caratteriali, non per questo debbo accontentarmi. Dico che sia in chat, che da conoscenze o incontri casuali, il maschile in maggioranza tende al non impegno e i loro gusti spaziano tra trans/feticismo/clup privee e sottomissione. MOLTI NON LO AMMETTONO, molti con la tipa timida magari si vergognano, con me che ispiro la confidenza li dichiarano. Chi nega che siano fortemente molti uomini e forse alcune donne SESSOCENTRICI è falso. Lorenzo ho detto MOLTI NON TUTTI. LO SAI LEGGERE????? Poi pensa ciò che vuoi di me…offendimi come vuoi se ti fa sentire uomo ma tu non fai altro che convalidare quanti idioti con problemi caratteriali e di relazione con l’altro soprattutto DONNA, TRA CUI TU, ESISTANO IN FORUM, CHAT E VITA VERA. Saluti alla tua donnina serena. Forse una bambola gonfiabile, un’invenzione o una cretina se sta con te o forse una padrona..e spiegato xche qui fai la iena…a letto farai il cane.

  7. 57
    ennio -

    Ma con tutti i problemi in Italia, proprio di queste cavolate si deve parlare? E quanti commenti….scommetto che se era un argomento più interessante di politiche del lavoro o di economia, nessuno lo commentava….
    Volete un mio parere?
    una donna a 40 anni non è più giovane….solo qui in italia si chiamano ragazze….in altri paesi sono signore….il loro tempo biologico è quasi scaduto e mi pare normale che un uomo non sia più tanto attratto per amore, ma solo per giocare….poi qua si legge sano divertimento….certo che la società moderna è molto avanti….una volta si avevano i rapporti con la propria moglie, ora invece mi pare una casa chiusa a cielo aperto….e non vi lamentate se le malattie veneree sono in aumento, compreso AIDS….quando leggo ‘ste lettere mi pare di stare nel terzo mondo.
    Scusate lo sfogo e buona serata-)
    p.s.: ora le critiche fioccheranno come neve….

  8. 58
    lorenzo -

    @SARAH. ciao Sarah, perché dici ciò; io sono uno di quelli che ha detto che se incontra solo stronzi è perché può dipendere da lei..magari l’ho detto in una maniera poco ortodossa ma l’ho detto. Nello stesso tempo dico che se un maschio incontra solo stronze il più delle volte è colpa sua, del maschio. Per favore non generalizzare. Ti stimo come persona, non fare come Esse. Lei generalizza parecchio. MOlte persone hanno cercato di farle capire che ci sono delle ottime persone anche tra gli uomini, hanno provato a dare dei consigli, ma lei niente. E’ tutta colpa dei maschi. Naturalmente, come ho già detto, la cosa mi fa arrabbiare e reagisco in malo modo. Naturalmente dissento da lei e mi sono preso del segaiolo incapace di avere una donna. Ok la mia reazione è stata un po’ così, ma se leggi le altre sue lettere, altri commenti, direi commenti pacati, queste persone sono state attaccate. Mi viene in mente Yngvi, che è stato apprezzato da te da Mariagrazia; ebbene anche lui è stato attaccato da Esse. Leggi le sue lettere e tutti i commenti in risposta, se non sei d’accordo con lei sei una nullità.

  9. 59
    lorenzo -

    come volevasi dimostrare…molti uomini e naturalmente li incontri tutti tu…continuo a pensare che c’è qualcosa che non va in te…conosco MOLTI uomini normali…forse come ha detto Andrea non rientri nei loro gusti…

  10. 60
    Gaudente -

    quote Master-and-Commander – 11 novembre 2014 21:48
    Cara Esse, come ti capisco… io cerco una slave invece.

    Allora vieni qui a Pattaya che ti cedo in blocco le mie… ho bisogno di riposo.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili