Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    Master Commander -

    Esse: sì, me lo hai già detto. Ma le carezze non sono mai troppe.

    A la prochiane fois, Esse, baci

  2. 82
    Emix -

    Un tempo la società aveva posto gli argini e gli uomini sapevano benissimo che non potevano portarsi a letto una donna diciamo “senza impegno” come avviene al mondo di oggi. per quelle cose li c’erano le “professioniste”

    adesso , dove tutto si fa, dove tutto è permesso, accompagnati dall’eco di questi anni ….che rimbomba assordante nella testa….”embè? quale è il problema? cosa facciamo di male—?”…..

    cosa ci si poteva aspettare di diverso? ormai si sono aperte le cataratte del cielo….e questo è il prezzo da pagare.

    e le prime a pagarlo sono proprio le donne tranquille e perbene…..

  3. 83
    maria grazia -

    “e le prime a pagarlo sono proprio le donne tranquille e perbene…..”

    è vero Emix. sono le persone ( sia uomini che donne ) tranquille e perbene a pagare lo scotto più alto di quest’ epoca in cui regna la follia, in cui imperversano i falsi miti, la “regola” generale del “io voglio tutto, voglio provare tutto, non mi importa di niente e di nessuno e calpesto tutto e tutti”. questo è, purtroppo, il modello imperante, l’ attuale andazzo generale. e chi non vi si adegua e ci mette sempre il cuore, è destinato a patimenti molto amari per tutta la sua esistenza. Ne vale la pena ? a mio avviso, vale la pena dello “struggimento amoroso” solo quando DALL’ ALTRA PARTE troviamo una persona che ha la capacità e la voglia di comprenderci e di scoprire anche il nostro LATO UMANO. Diversamente, ritengo opportuno mantenere ben integra la propria corazza emotiva e difendersi dagli SCIACALLI EROTICI E SENTIMENTALI. tradotto: trombate pure, se ne avete voglia, ma non date il vostro affetto e la parte più profonda di voi a chi non li merita. ALLE DONNE: se qualcuno vi interessa seriamente, sarebbe meglio non concedergli nulla e non farci proprio nulla, sopratutto se vedete che è un tipo che ama sfarfalleggiare in giro. Con le altre lui si diverte, ma voi non volete essere UNA DELLA TANTE! e l’ unico modo perchè un playboy si corregga e si dedichi solo a voi, è quello di negargli il suo “vizio” ( la patata ).

  4. 84
    Emix -

    “Con le altre lui si diverte, ma voi non volete essere UNA DELLA TANTE! …il playboy!”

    Hai centrato in modo egregio il tutto (tra l’altro con un ‘ottima capacità di linguaggio…che un po’ ti invidio…)

    alla fine, di tutta la “rivoluzione” sessuale femminile, che ha liberato la donna dai tabù….alla fine emerge gigantesca la figura che ne ha colto tutti i frutti e i vantaggi….. il playboy!
    se guardiamo le cose in modo pratico, un bell’uomo intraprendente è sempre piaciuto e fin qui tutto normale …la differenza è che se una volta le regole della società mettevano un freno ai suoi “appetiti”…..adesso ha intere praterie davanti…..e passa da una donna all’altra …”senza impegno” il paradiso in terra per tutti loro!…
    e purtroppo anche le donne se sanno che uno ha già il “piede in 2 staffe” o peggio ancora sposato e con famiglia, non si fanno problemi…

    Non vedo molte vie d’uscita….vedo solo una coerenza con gli altri fenomeni che in questi anni si stanno verificando, ad esempio che i poveri sono sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi……esattamente lo specchio di quello che avviene con i “playboy” di oggi….che hanno sempre piu’ donne..mentre gli altri devono “aspettare” che il Casanova di turno si stufi del “giocattolo” e poter avere qualche chances….

    un saluto

  5. 85
    maria grazia -

    Emix
    credo che tu non mi debba invidiare proprio nulla. hai colto altrettanto obbiettivamente il succo di tutta la questione, e anche tu con un linguaggio più che gradevole e armonioso. non ci resta che sperare che tutti ( le donne in primis ) riconoscano questo stato di cose senza più nascondersi dietro a meschine ipocrisie, blaterando ideali e valori che in realtà non hanno.
    un saluto anche a te

  6. 86
    marinella -

    Ciao Maria Grazia, il tuo post mi ha fat to davvero sorridere per la simpatia con cui é scritto e anche per il consiglio, ciao 🙂

  7. 87
    maria grazia -

    grazie marinella del simpatico appunto. ciao!

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili