Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

  1. 41
    rossana -

    Master-and-Commander,
    qualche anno fa sono stata l’esigentissima Padrona di uno schiavo delizioso. uno degli uomini più corretti ed equilibrati che abbia avuto modo d’incontrare.

    esperienza che non è durata a lungo ma che ho trovato estremamente interessante.

    personalità e sessualità non procedono sempre in parallelo. basta, se possibile, essere più o meno sulla stessa lunghezza d’onda!

  2. 42
    Hurin -

    @ esse

    Mi riferisco che peschi sempre dal solito barattolo, quindi trovi sempre gli stessi uomini!
    A naso, ti direi di lasciare stare badoo e similari! 😉

  3. 43
    Master-and-Commander -

    Miss Rossana,

    so benissimo come si fa ad essere esigenti e, a volte, intransigenti. Il mio è un mondo particolare, che tu hai assaggiato e che Esse, giustamente (dal momento che nutre perplessità) non avvicina. Chi lo vive sa che il cuore della situazione riguarda l’estetica, non il dolore o la sopraffazione. Legare una donna vuol dire farla sentire una schiava, non renderla una schiava. Taccio, per rispetto di Esse. Un Gentiluomo sa quando è il momento di lasciar la casa dell’ospite. Baci Rossana. A presto.

  4. 44
    M. -

    Ma io non capisco questa storia della sottomissione maschile che deve essere perpetrata da una donna.
    Ma a questo punto questi uomini dovrebbero andare con i trans come ha fatto Sircana, Marrazzo, Lapo e compagnia bella.
    Esse se peschi nelle chat rischi di far abboccare sempre lo stesso pesce. Si sa che vengono frequentate da uomini e DONNE che cercano una cosa sola.
    Ma poi….si potrebbe pure provare qualcosa di nuovo.
    A me è piaciuto molto il commento di Marine.
    In fin dei conti, Esse, non cerchi la luna.

  5. 45
    BalleSpaziali -

    chi ha scritto sta lettera, se solo la metà delle ballespaziali che dice sono vere, avrebbe un milione di euro da parte. Ma sono tutte ballespaziali, dette da una tardona che si da delle arie perché ormai iniziano a non cagarla e le brucia.

    O sei bugiarda, o sei fessa. Scegli tu e fammi ridere in entrambi i casi.

  6. 46
    Valinda -

    ROSSANA ti prego resta come sei..!! non iniziare un’indagine anche tu che quelle attuali ci hanno già tediato abbastanza!! :))

    Il mondo delle misstress (non so se questo è il termine corretto) mi ha sempre affascinato..anche se poi in questo campo sono abb tradizionale.. mi piace l’uomo gentile e carino nei modi, ma cmq maschio in quei momenti nel senso virile e forte del termine.
    Per il resto concordo che tutti i gusti son gusti basta solo che il piacere e il benessere siano reciproci.
    Un abbraccio!!

  7. 47
    Golem -

    Ciao M. Forse inconsapevolmente hai toccato un aspetto di una certa “mascolinità” che viene sottaciuta e forse anche ignorata da questi stessi uomini in cerca di “emozioni” forti. Compresi molti di quelli oggetto dell’amore di tante non ricambiate. Hanno latenze omosessuali non dichiarate.
    Il caso di Anna e della scoperta di certe tendenze dell’ “anofilo” che ha “amato” l’ho sentito pronunciare anche nella storia che mi riguarda indirettamente, e le citazioni di ricerche di certe “estetiche” sono abbastanza significative di sfumature borderline dei gusti sessuali. Detto ciò nessun moralismo, ma semmai la solita necessaria ricerca della verità su ciò che si è e cosa si vuole nel merito. Soprattutto nei confronti dell’ (a volte) ignaro partner.
    Attraverso le confessioni di alcune donne non ricambiate, (mia compresa) che però hanno visto il loro “amore” ricollocarsi con donne più “dure” di loro, intuire le ragioni di certe “scelte” relazionali non richiede grandi capacità di analisi comportamentale.
    Ciao

  8. 48
    rossana -

    Valinda,
    la mia indagine è già finita: mi è bastato constatare che i due o tre campioni evidenziati per me sarebbero stati da classificare in modo MOLTO diverso. non ho sufficiente interesse a proseguire…

    abbraccio ricambiato.

  9. 49
    M. -

    Ciao Golem!
    Credo che l’omosessualità sia insita anche nella razza umana, e non solo in quella animale o vegetale.
    E visto che ciò che è presente in natura è naturale, le varie distorsioni avvengono per mano di una data cultura, che si esplica in un dato momento storico, in una data parte del mondo.
    Poi ognuno sceglie ciò che più gli aggrada.
    Dietro ad un uomo che va con un uomo o di una donna che va con una donna c’è sempre lui: il piacere sessuale.
    Per questo non vedo nulla di innaturale in un uomo che ogni tanto preferisce farsi trapanare da un brasiliano, alto 2 metri, che è una via di mezzo tra Monica Bellucci e Rocco Siffredi.
    Ci sono uomini che sono delle bellissime donne.
    Guarda qui. http://www.migliorblog.it/attualita/69342-la-trans-efe-bal-nuda-per-strada-voglio-pagare-le-tasse/
    TI Sembra una brutta donna? Sicuramente solletica il genere maschile, ma è geneticamente maschiA, quindi questo solletico è omosessuale.

    Tutti abbiamo una parte omosessuale.
    Per esempio la mia parte omosessuale è lesbica.

  10. 50
    Andrea_The_Original -

    Esse, te l’ho detto, il “mercato” sentimentale di una donna è abbastanza separato da quello sessuale. Per cui se ottieni solo storie sessuali o disimpegni molto probabilmente è perché instauri legami con persone non adatte a te.
    Tutte le donne che si sono lamentate con me di certe situazioni come stai facendo tu ora, erano in realtà anche tutte artefici dei loro destini.. chi era brutterella ma esigente, chi correva dietro al tizio già impegnato, chi ambiva a qualcuno che magari ne aveva altre per le mani e veniva usata come ruota di scorta. Insomma, molte entrano in un circolo per cui non sono più in grado di auto valutarsi.
    Soprattutto gli uomini dai 40 in su, non hanno granché voglia di impegnarsi e al massimo lo farebbero con una bella 25/30 enne, poi per carità, ci sono tutti i tipi di situazioni. Il fatto è che si vive anche in una realtà che rallenta di molto la maturazione degli individui, anche se poi, chissà perché, si ritengono tutti maturi e consapevoli.
    Conoscono uomini di quella fascia di età che cercherebbero anche qualcosa di serio, ma non sono tipi “appariscenti” o che si atteggiano, per cui hanno poco mercato.
    Tutti noi siamo attratti da ciò che potrebbe rappresentare il meglio, bisogna anche vedere se noi rappresentiamo ciò che c’è di meglio per gli altri.
    Per tutto il resto non so che dirti.. non mi sono mai interessato di frustini, mollette nei capezzoli e compagnia cantante, comunque sicuramente certe trasgressioni dipendono anche dal livello repressivo in cui siamo immersi. Sono dello stesso avviso di Golem, ci sono molti omosessuali repressi in circolazione, che sfogano tale repressione ricoprendo il ruolo femminile.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili