Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    Everest -

    Ennio
    Una 40enne è si signora ma non venirmi a dire che un uomo non potrebbe essere attratto da lei per avere una relazione importante.
    Dipende dalla donna, dipende dall’uomo. Certo è che spesso le ultra35enni sono un po’ troppo complicate.

    Mi piacerebbe dialogare con te Esse, perché a dispetto di quel che può apparire in forum, non mi sembri complicata.
    Posso sbagliarmi ovviamente.

  2. 62
    Clara -

    i gusti sono gusti, io sono tradizionale ma non critico chi cerca altro basta che lo cerchi dove lo può trovare

  3. 63
    Sarah -

    Lorenzo evitiamo gli insulti perchè io facevo un discorso in generale perchè certi commenti li ho visti troppo spesso su questo forum e non li condivido, tutto qui, quindi nullità’ lo dici a qualcun altro anche perchè non condividere un’opinione non vuol dire non valere nulla. Credo solo che sia molto difficile trovare gli incastri giusti al giorno d’oggi e anche io prima di mio marito ne ho viste di tutti i colori e si trattava di uomini che, come molti qua sul forum si descrivono, piagnucolavano perchè la ex era stronza, loro erano povere vittime indifese, credevano nella famiglia, avevano dei valori..si certo, chicchere per dare aria alla bocca, servono fatti non parole. Il mio discorso è molto semplice come vedi, e infatti non mi metto a dire che “si esse sei bella, troverai l’uomo che fa per te”, no, non è automatico, ci dobbiamo mettere sicuramente del nostro ma bisogna trovare lo stesso impegno dall’altra parte, c’è chi lo trova ma è troppo tardi, chi non lo trova mai, chi lo ha sotto il naso e non lo vede e mille altri motivi, potremmo parlarne fino alla morte ma la soluzione non esiste, bisogna tentare e basta.

  4. 64
    lorenzo -

    @EVEREST: hai ragione, gli uomini possono essere attratti dalle 40 enni. Comunque non solo le donne sono complicate, anche gli uomini. L’ho provato sulla mia pelle…non è facile cominciare a stare assieme ad una persona a certe età…sei abituato ai tuoi ritmi, alle tue abitudini, devi raggiungere dei compromessi con l’altro o l’altra che sicuramente a 20 e 30 anni è più facile raggiungere…poi se ci metti che prima c’è stata una separazione allora diventa ancora più difficile…comunque sia, ribadisco che mi sembra impossibile che una donna incontri solo uomini di un certo tipo…ci sono uomini strani, come le donne, ma incontrarli tutti lei…mi sembra veramente esagerato…dovrebbe interrogarsi su tutto ciò…

  5. 65
    lorenzo -

    @SARAH: guarda che hai frainteso, non ti ho detto che sei una nullità. Quel nullità era riferito a me stesso nei confronti di ESSE solo perché mi sono permesso di dissentire con lei. Vai a rileggere il mio post, ti ho detto che ti stimo, secondo te vado a dirti nullità? 🙂 Probabilmente non si capiva ciò…Certo che a volte voi donne siete fumentine… 🙂

  6. 66
    Sarah -

    Lorenzo non mi sono incazzata non ti preoccupare, ho chiarito un concetto e tu hai fatto bene a chiarire il tuo. 🙂

    Non mi incazzo per certe cose!

  7. 67
    BalleSpaziali -

    Commento 61

    Everest – 14 novembre 2014 9:54
    Ennio
    Una 40enne è si signora ma non venirmi a dire che un uomo non potrebbe essere attratto da lei per avere una relazione importante.
    Dipende dalla donna, dipende dall’uomo. Certo è che spesso le ultra35enni sono un po’ troppo complicate.

    AHAHHA! Non sapeva più con quale nick era loggato, il pisquano!
    Ennio, pisquano, un tempo i troll erano più attenti… sei un dilettante allo sbaraglio, un poveretto….

  8. 68
    Master-and-Commander -

    Gaudente: al Cirque du soleil di Vegas invece si è liberato un posto da clown, lo so perché lo conoscevo personalmente, è morto di cirrosi epatica.. se non sei troppo stanco ti prenoto un volo di sola andata, business class, ovviamente. American o Delta? Non ho problemi di soldi, dimmi tu. Io sceglierei American, è convenzionata con British Airways ed il servizio è migliore.

  9. 69
    Esse -

    Everest..se vuoi e mi dici come, con piacere ci confrontiamo. Poi passiamo a Lorenzo. Non lo farai perche sei OTTUSO. Se una dice molti uomini sono poco seri o con gusti sessuali strani e che le capitano spesso non offende nessuno di voi. Io non ho offeso te lorenzo di cui non so nulla. TU CHI c.... SEI, per offendere me dicendo ciò che hai scritto? Mi conosci? Sai chi mi è capitato? COME c.... TI PERMETTI DI DISCUTERE ciò che racconto? Uno serio dice la sua che può non coincidere con la mia MA NON OFFENDE e questo vale per yngvi e tutti gli altri che lo fanno. Si esprimono pareri senza GIUDICARE ED OFFENDERE. Chi SCRIVE COME TE CONFERMA CIÒ CHE ESPRIMO DEGLI UOMINI. La figura di merda la fai tu.

  10. 70
    Esse -

    Io qui nei miei interventi su altre lad, ho detto la mia senza puntare il dito. Persino con Anna88 di un suo racconto ho espresso buona fede ed invitato a salvaguardare o almeno riflettere su certi punti che lei stessa ha ammesso e mi sono sentita aggredita. Chi spara eccessi/moralismi facili può avere il Sapere del mondo ma se toppa la forma è ed ha il nulla (per me). La forma spesso è sostanza. Ad interventi come quelli di un ENNIO o simili, non mi offendo perche è talmente fuori le righe, fuori contesto nel suo parere che non da i presupposti per dialogare. Pare un moralizzatore. E cmq nel suo eccesso lo preferisco ai Lorenzo perche si autoannienta nel suo Sfogone,mentre i Lorenzo appaiono per i 5/10 min di show, puntano i piedini, e cercano il loro posto al sole ma scioccamente. Vai Lorenzo a rileggere il tuo intervento..parola dopo parola. Dissentire è non concordare. Con giudicare e sentenziare non ci azzecca nulla. Ma ho capito che il forum è come la vita,pieno di folli, repressi, instabili, ignoranti e in piccola parte vi sono garbati, e capaci di relazionarsi. Cito Master fra tutti coloro che sento nella nicchia migliore. Lui ha gusti che io non comprendo e che mi lasciano turbata se dovessi relazionarmi ad un compagno, non vivrei bene e che ho citato nella Lad. Lorenzo e Master lettori entrambi. Il secondo educato, non si è offeso perche io non ho offeso nessuno proprio nella Lad iniziale, e ci siamo reciprocamente rispettati nei post. Spero condivida mia analisi. Lorenzo che non esplicita i suoi gusti,che vuol far intendere che lui non ne ha di strani o non fa intendere nulla (forse chissà toccato in punti deboli?)..appare e mi offende. La differenza lorenzo tra dissentire o anche solo rispettare se stessi e gli altri è lo STILE. Tu non ne hai, un Master (e chi usa il cervello, a prescindere da come usa il pene) sarà sempre ben accetto nei forum e nella vita.

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili