Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    Master-and-Commander -

    Certo che condivido la tua analisi, Esse.

    Siamo diversi ma questo non ci ha impedito di conversare e di rispettarci, perché tu sei molto signora (non nel senso che ti reputo un’anziana, ma son sicuro che hai capito!!!).

    Ahimè però, c’è altra gente che invece si scandalizza per troppe cose, per troppo poco, troppe volte e troppo velocemente. E che non vogliono sentirsi dire che sono dei bigotti molesti.

  2. 72
    Everest -

    Ciao Esse
    Se sei d’accordo ti invio la mia mail.
    Fammi sapere.

  3. 73
    Esse -

    Con piacere Everest!

    Master apprezzo ciò che hai detto! La diversità non è mai stata un problema in nessun campo.Anzi è un modo per confrontare ed aprire le menti. Va accettata e non imposta da parte di tutti (in quanto siamo tutti diversi) poi in alcuni frangenti si può e si deve scegliere la propria e quella che è più nelle nostre corde.
    Disprezzo l”ottusità, l’aggressività gratuita e la supponenza spacciata per umilta di cui il forum è pieno.

  4. 74
    Everest -

    Ciao Esse
    Ok allora. Quando vuoi!
    manzino75@virgilio.it

  5. 75
    Esse -

    Master..dato che ti cito nella mia nuova lettera…per rispetto te lo faccio presente. Saluti

  6. 76
    maria grazia -

    cara esse, è una questione di “selettività”, nel senso che ci sono uomini di “alto livello umano”, e uomini di “basso livello umano”. Questi ultimi, in genere sono facilmente riconoscibili perchè PUNTANO SUBITO AL SODO, hanno un approccio improprio e grossolano, parlano di sesso e delle loro fantasie troppo presto. Insomma, sono i classici vaginomani disperati in cerca di una “fessura” qualunque e badano più alla quantità che ALLA QUALITA’. L’ UOMO DI QUALITA’ ( anche nell’ ambito di situazioni “particolari” e trasgressive ) lo riconosci perchè cerca prima di stabilire un coinvolgimento emotivo con la propria interlocutrice, e inoltre è piuttosto selettivo ( non accetterebbe di andare con tutte le donne potenzialmente disponibili ) e si svela un pò alla volta. Questi uomini distinti e interessanti li riconosci anche per come si pongono in un forum tipo questo o in una qualsiasi altra situazione “pubblica”. L’ utente Master è uno di questi, ad esempio. Molte donne confondono questa perla di uomo ( tanto interessante quanto raro ) con il classico stxxxzo che ti tratta con indifferenza. Ma sono due cose NETTAMENTE DIVERSE!

    “E allora se devo fare sesso con qualcuno tanto per, me lo scelgo più giovane anche io.”

    considerazione a mio avviso più che giusta cara esse, dettata da lucido raziocinio e priva delle classiche “giustificazioni al femminile”.

    Per il resto, mi trovo molto d’ accordo con il commento n. 14 di IO.

  7. 77
    maria grazia -

    “Fa specie constatare questa omologazione di comportamenti, nonostante teoricamente si viva in piena libertà. Forse è proprio questa libertà priva però di educazione sentimentale a creare tanti uomini tutti uguali, così come le donne. Ovviamente il mio sguardo volge alle donne, e vedo tante 40enni tutte molto simili tra loro, tante MG ed Esse.”

    AndreaT.O. se parli di OMOLOGAZIONE, citando me hai proprio preso a pretesto la persona più sbagliata! senza contare che le mie storie finite male ( parlo di quelle serie e di lunga durata ) non sono certo finite a causa di una mancanza di “educazione sentimentale” da parte mia, ma direi più per incapacità dell’ ALTRO di vivere le relazioni in maniera adulta e responsabile! carenza sempre più accentuata tra molti maschi di oggi.
    Infine, il discorso su questa tanto decantata attuale libertà femminile che priverebbe voi poveri uomini “normali” di avere una vita relazionale e sessuale appagante, perchè massacrati dall’ impietosa concorrenza dei maschi alpha: sono solo slogan! gli usi e i costumi nella nostra cultura sono ancora fortemente condizionati da un perbenismo di fondo che sfalsa la percezione delle cose, e ci fa credere di essere LIBERI quando in realtà siamo condizionati esattamente come prima. con la differenza che, rispetto a prima, ora siamo ETERNAMENTE SINGLE! e inoltre il vero maschio alpha è “fruibile” solo per una certa categoria limitata di donne ( quelle molto belle, meglio se giovani, e socialmente realizzate ). a tutte le altre tocca “accontentarsi”, e difatti lo fanno. Il problema, caro Andrea, è che quelli come te ( i medio-men ) non vogliono la medio-woman, ma la donna che spetterebbe al maschio alpha. è tutta qui la storia!

    “qualche anno fa sono stata l’esigentissima Padrona di uno schiavo delizioso. uno degli uomini più corretti ed equilibrati che abbia avuto modo d’incontrare.”

    rossana una mistress ?? non lo avrei mai creduto! 😀

  8. 78
    Master Commander -

    @MG: rari e crudeli, a volte. Lo so..

    Quello che molta gente non sa, Cara.. è che per muoversi nelle tenebre bisogna tenere gli occhi spalancati, o completamente chiusi.
    Tertium non datur.

    Sto parlando una lingua che solo pochi/e possono capire, me ne rendo conto e me ne scuso. E’ che il mondo BDSM è particolare, e la prima regola, fidatevi, è proprio il pudore. Non si svergogna niente in pubblico.
    La verità è che la donna rara è MG, verve e sensibilità nello stesso.. corpo.

  9. 79
    maria grazia -

    ti ringrazio Master per il tuo apprezzamento, anche se penso di non meritarlo.
    comunque hai ragione, condivido perfettamente il tuo discorso, penso di aver capito cosa intendi dire. ciao!

  10. 80
    esse -

    @credimi Mg, su Master, al di la di cosa scelga nella sua sfera intima, qui per me è in più elegante. Ma credo di averglielo già comunicato.

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili