Salta i links e vai al contenuto

Grazie ragazzi!

Lettere scritte dall'autore  eli7

E’ sempre Eli7 che vi scrive.
Sono stata in vacanza 10 giorni a Los Angeles, torno a casa, controllo la posta elettronica e cosa trovo? 45 commenti al mio ultimo blog.
Sono rimasta SENZA PAROLE da quanto vi abbia interessato il mio problema che, a furia di leggere, ho capito è un problema abbastanza diffuso.
Leggendo i vostri pensieri, le vostre idee, mi avete fatto rinascere quel pizzico di sicurezza in me in più che da tempo non avevo.
Mi avete fatto capire che c’è ben altro che conta al momento, che sono ancora giovane e che a 20 anni ho ancora tutta la vita davanti! E il bello è divertirsi e non pensare a nulla, perchè quando sarà il momento le cose importanti della vita arriveranno da sole.
Siete tutti delle persone fantastiche e auguro a tutti voi che i vostri sogni si avverino.
E’ anche vero che come dici il grande Ligabue “per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento”, però già la realizzazione di un solo desiderio porta quel pizzico di felicità ed ottimismo che ci fa diventare felici e positivi nei confronti di tutto il resto.
Grazie di cuore.
Elisabetta

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Grazie ragazzi!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    JhonR4 -

    Son contento che le nostre parole ti abbiano aiutato in qualche modo 🙂

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili