Salta i links e vai al contenuto

Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, sono un ragazzo di 25 anni e ho deciso di aprire un forum dove tutti possano esprimere le loro opinioni sui vari temi della sessualità. Vorrei iniziare questo forum con una domanda:
“Secondo voi per una ragazza di 27 anni è attraente un ragazzo di 17?”
Avete da raccontare delle storie in cui la ragazza aveva molti piu’ anni del ragazzo? Sarebbe interessante sapere in che situazioni si sono conosciuti, quanto è durata la relazione, se era vissuta alla luce del sole o no, se si trattava di un tradimento…
Questo argomento mi incuriosisce perché a 17 anni ero enormemente attratto dalle ragazze fra i 25 e i 30 anni, inoltre a 23 anni ho iniziato una relazione clandestina con una ragazza di 32 e ne è nata una bellissima relazione. Comunque dai 23 ai 32 anni, benchè vi siano 9 anni di intervallo, non cè la stessa differenza che da 17 a 26, ma è molto minore. Inoltre, le ragazze con una età maggiore di 25 anni che intervengono, dicano se hanno mai provato un’attrazione per un ragazzo molto piu’ giovane specificando l’età che avevano loro stesse e il ragazzo. naturalmente i ragazzi sono invitati a dire se hanno mai sentito un’ attrazione forte per le ragazze molto piu’ grandi, specificando le età di sè stessi e delle ragazze nel momento in cui percepivano tale attrazione.

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

123 commenti

Pagine: 1 2 3 13

  1. 1
    raffaele -

    Secondo me è l’istinto materno delle donne che porta a questo, nulla di male, queste donne logicamente sono ormai mature e non hanno figli, vero ?

  2. 2
    gello -

    Ciao, Raffaele, non so se solo quelle senza figli siano attratte da ragazzi piu’ giovani.Ora ti faccio l’esempio di una donna che aveva già 3 figli di cui il maggiore aveva lamia età!!! l’anno scorso a maggio , in bici, ho fermato nella piazza principale di Marina di Carrara una donna di 40 anni di Santo Domingo.Quella piazza oramai da 2 anni è il ritrovo degli stranieri, anche se lì davanti passa gente italiana perchè sulla strada ci sono pasticcerie e gelaterie.Ebbene, dopo avere parlato con lei e una sua amica 5 minuti, mi ha lasciato il numero. La sera dopo siamo usciti, la sono passato a prendere davanti casa alle 8 e 50 di sera e alle 9 eravamo sulla scogliera nei pressidel porto. Dopo 10 minuti ho iniziato a abbracciarla, ma aveva vergogna e tentava di sciogliere l’abbraccio, anche se molto attratta da me già da quando eravamo arrivati e eccitata al momento dell’abbraccio.
    Poi sulla via del ritorno la ho portata in una via e abbiamo fatto un po’ di preliminari in macchina, ma non voleva fare sesso perchè aveva paura che soppraggiungesse qualcuno e allora le ho proposto di venire in casa mia e ha ACCETTATO!!! credevo fosse solo una scusa e invece effettivamente era una sua preoccupazione! Abbiamo fatto sesso al piano superiore mentre i miei genitori dormivano al piano di sotto, poi la ho riaccompagnata a casa.
    E ancora 2anni fà in chat ho conosciuto una Brasiliana ( carnagione chiara, con antenati spagnoli in maggioranza e pochi indios), e mi sono accordato con lei che ci saremmo incontrati a Milano( luogo dove lei abitava) e che se ci fossimo piaciuti mi avrebbe seguito nell’albergo che avevo prenotato. Quindo rischiavo di non andare a letto con lei pur avendo prenotato l’albergo. Ma ando’ tutto bene e mi seguì in albergo, dove dopo poco che eravamo in camera, alle 4 del pomeriggio, MI SALTO’ addosso proprio, non appena io mi avvicinai col viso al suo per limonarla.

    E lei aveva 2 figli di cui il maggiore aveva 25 anni ossia 2 anni in piu’ della mia età di allora.
    E l’anno scorso a maggio ho conosciuto al mare una ragazza di 35 anni di pPavia che era divorziata e con 2 figli , il maggiore dei quali aveva 8 anni. Ebbene, anche con questa ebbi dei contatti fisici, la portai anche a casa mia, ma si fermo’ ai preliminari, benchè eccitatissima, forse perchè aveva troppa vergogna a concedersi la prima sera.E quando la baciavo al mare diceva” Splendido veramente, splendido, splendido”, e anche a casa sul mio letto diceva le stesse parole, tutta presa da me.

  3. 3
    Ari -

    Ecco qua gli uomini: o sono rimasti al pliocene (Raffaele) o guardano troppi film hard (Gello).

  4. 4
    Fred -

    E’ rivolto più che altro alle donne, questo forum.
    Bah, son stato solo con una tipa di età avanzata ma ignota. Aveva un figlio di 16 anni, per quel che ne so. Questo 2 anni e mezzo fa. Son carente di esperienze.
    NON SON MAI STATO CON UNA VERGINELLA ED ORMAI..AHIME’!

  5. 5
    arcobaleno -

    A gello!!! Per quanto riguarda quella di pavia…ci posso pure stare!!! Ma per quanto riguarda le brasiliane…non c’è molto da vantarsi!! L’argomento aperto da “Ponale” era un altro…!! Nel caso tuo..soprattutto quello della seconda brasiliana raccattata in internet, è un bel pò diverso!!
    Vi eravate addirittura già accordati che si vi piacevate si andava in albergo!!
    Perdona la maleducazione…ma un conto è conquistare una donna + grande di te..e un conto è andare con una p……a + grande di te!!!!
    E poi al posto tuo non mi vanterei tanto……!!
    Donne di 35/40 anni che vanno a letto con un ragazzino di 23 sono delle poveracce, depresse nevrotiche e frigide!!!
    Mi vergogna di essere donna quando sento queste cose!
    Per quanto i tempi sono cambiati, per quanto un ragazzo può essere + maturo dell età che ha……non capisco cosa accomuna una donna con un ragazzino!!! Sesso a parte…di cosa si parla?? Di fantacalcio!!??

  6. 6
    selina -

    A me è successo. 6 anni di meno ed è stato vero amore per diverso tempo ed in due tempi diversi della nostra vita.
    17 anni di meno ed è stata una bella amicizia con qualcosa in più per due anni.
    Può accadere eccome e spesso non è solo sesso…………l’istinto materna poi non c’entra mai!

  7. 7
    raffaele -

    Ok, non conta l’istinto materno, ho provato un’ipotesi, non sarà quella giusta, allora sarà perchè giovane è più bello di vecchio ?
    O la donna gode di più perchè si sente più dominatrice ?
    Oppure si sente più forte perchè ha più esperienza ?
    Solo voi donne potete saperlo, quindi scrivete, scriviamo sempre troppi uomini e poche donne, ci vuole più dialogo.

  8. 8
    Fred -

    Gello, io ritorno sull’altro forum…Scusa ma questo non mi interessa minimamente. Non ho voce in capitolo, ho 1 (sigh!) esperienza con ragazze più attempate del sottoscritto. Che più han vissuto, diciamo… Da qui a voler estrapolare qualcosa di pratico…
    Fatti risentire, di tanto in tanto.

  9. 9
    costa -

    Riporto la mia esperienza personale: ho 35 anni e da un paio di mesi ho una relazione con un ragazzo di 25. Io uscivo da una storia di 10 anni terminata nel modo peggiore possibile (il mio ex mi ha prima tradita e poi abbandonata per l’altra), con un uomo (?) più grande di me di 3 anni. Psicologicamente ero distrutta e sentivo la necessità di sentirmi di nuovo ‘attraente’ come donna, perchè certe esperienze giuro che ti annichiliscono e ti umiliano come donna e come persona. Lui è un mio collega, ho iniziato a sentirmi profondamente attratta da lui dal punto di vista fisico. Abbiamo iniziato a scherzare e a provocarci a vicenda e alla fine ci siamo ritrovati al letto insieme, e la cosa va avanti così.

    Al momento non ho alcuna intenzione di trasformare questa relazione in qualcosa di serio, sia perchè sono ancora traumatizzata dall’esperienza precedente, sia perchè temo che la differenza di età renda la storia impossibile.

    Oltre all’attrazione fisica quello che provo nei suoi confronti è un certo spirito di protezione materna (ebbene si…), lo riconosco, ma allo stesso tempo devo dire che non è affatto vero che gli argomenti di conversazione manchino, perchè non si può generalizzare, lui credetemi è una persona molto più matura affidabile ed autonoma del mio ex nonostante abbia 13 anni meno di lui, ed io conservo comunque un aspetto ed uno spirito da ragazzina…

  10. 10
    gello -

    SELINA, aveva 6 anni in meno, ho capito, ma tu esattamente che età avevi quando lo hai conosciuto e che età quando avete avuto il primo bacio o contatto fisico? Che tipo era caratterialmente e fisicamente? Tu che tipo sei caratterialmente e fisicamente?Quanto è durata la storia? Stavi già con un ragazzo? E lui stava con una ragazza?

Pagine: 1 2 3 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili