Salta i links e vai al contenuto

Cosa passa per la testa di alcuni ragazzi?

Ciao a tutti..
Questa è la prima volta che scrivo in assoluto in un “forum”…
Il motivo per cui scrivo è perchè vorrei capire cosa passa per la testa di alcuni ragazzi.
Vi spiego: fino allo scorso mese ero fidanzata da 6 mesi. Tutti penserete: eee così poco e stai in crisi???? Sarà anche poco il tempo, ma in 6 mesi si fanno tantissime cose…
Innamorati, tantissime esperienze fatte insieme, tante prime volte vissute insieme.. Andava tutto bene, ovviamente ogni tanto c’erano litigi, ma nulla di serio!! Tutto andava liscio, e ogni giorno che passava, cresceva l’amore che provavamo l’uno per l’altro.
Il 3 agosto partiamo per un viaggio insieme!! Il primo ovviamente… Il viaggio è stato stupendo: ci siamo divertiti, abbiamo fatto tante cose.. eravamo in fribillazione!!! L’8 agosto torniamo da questo fantastico viaggio, sapendo che ci saremo divisi per circa 15 giorni, perchè lui sarebbe andato in un campeggio con la sua famiglia, e io sarei andata in un villaggio invece con i miei… Però di contro l’ultima settimana di agosto sarebbe venuto nel mio villaggio… Quindi la lontananza sarebbe durata pochissimo…
Tutto bene fino a quando dopo 2 giorni che ci siamo separati mi lascia per telefono. Mi dice di voler stare da solo e non sa perchè..
L’ho sentito durante il mese ma solo tramite messaggi perchè lui evitava ogni occasione di sentirci..Mi diceva che non sapeva Se e Quando era finito l’amore… Che forse era ancora innamorato ma che per ora rimaneva convinto della sua decisione.
Siamo tornati dalle vacanze.. E lui ancora non riesce a spiegarmi perchè ha fatto questa cosa.. Non mi da una motivazione valida perchè nemmeno lui sa perchè è successo tutto questo… Dice che è cambiato qualcosa… MA IN UN GIORNO SOLO COM’è POSSIBILE????… Mi ha giurato che non c’è nessuna, mi ha giurato che fino a quando non mi ha lasciata era innamoratissimo di me…
Ora è inevitabile farmi varie domande!!! Primo perchè se una persona crede che sia ancora innamorata rinuncia alla cosa che la fa stare bene??? Perchè dopo tutte le cose fatte insieme lui butta una storia nel WC??? Non potevamo affrontare insieme la cosa e magari salvare il salvabile?? Mi chiedo se mai tornerà sui suoi passi dato l’orgoglio dei ragazzi… E mi chiedo poi se a quel punto io ci sia ancora per lui…
Grazie a chi risponderà!! Scusatemi se mi avete trovata prolissa!!!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Maxim_Max -

    Ciao Piccoletta 21,

    la risposta?
    Immaturità e stai pure tranquilla che c’è invece la “terza incomoda”, classica prassi che eseguono tutte le persone come il tuo ex, con la conseguente soluzione di buttare tutto alle ortiche piuttosto che parlare con il partner, sulle cose che potrebbero creare dei dubbi nella stessa relazione.

    Ormai, come mai prima fin d’ora, vale solo una regola fissa nella testa della gente, “prendi, consuma a tuo piacimento e poi getta via” questo perchè è arrivata la data di scadenza come qualunque altro prodotto alimentare…ti sembra incrdibile?

    Dammi retta non è così.
    Persone immature in giro e sceme ce ne sono a sacchi e purtroppo la società si basa su questa specie di rifiuti tossici.

    Lascialo perdere, non farti sentire, applica il no-contact totale, coe dice sempre l’amico Guerriero ovvero la vecchia e cara indifferenza, vedrei che tu starai meglio e peggio starà lui.

    Se lui volesse un recupero della relazione lascialo perdere, perchè in un futuro potrebbe di nuovo farti un “colpo” del genere, quindi non merita nulla come persona.

    Maxim.

  2. 2
    Piccoletta21 -

    Grazie per la risposta Maxim!
    Sai cos’è…Mi ha giurato che la “terza incomoda” non ci fosse…anzi ha detto addirittura che gli sarebbe risultato molto più facile dire che c’era così almeno mi dava una motivazione e se ne usciva da questa situazione in un modo un po’ più “normale” per quanto lo possa essere..Cioè almeno non faceva la figura da ebete visto che ha chiuso una storia così…
    Per questo non mi spiego il tutto..E per questo non mi spiego perchè è cambiato tutto in un giorno, a meno che non sia un attore da oscar e ha finto per un bel po’!!!
    Mah…!! Non lo capitò mai..

  3. 3
    luc -

    non credo che ci sia un’altra, non vedo perchè per il fatto di aver assunto la 2 bisogni licenziare la 1. forse è andato a vedere il film “denti” è ha pensato di darsi ai maschietti…

  4. 4
    Piccoletta21 -

    Ma almeno che me lo dicesse!!!Ahahah…almeno mi metterei l’anima in pace…e lo rispetterei molto più di quanto lo rispetto ora..!
    In giorni come oggi purtroppo ho solo lui come pensiero…e ritorno a stare male…Il perchè non lo so…DA 2 settimane a questa parte stavo benissimo, ero una tigre…E ora mi ritrovo a stare male come un mese fa…Incrocio le dita per me sperando passi in fretta!
    Ciao a tutti

  5. 5
    gambit99 -

    Ciao Picoletta21,
    mi e’ successo anche a me, ma e’ durata 2 weekend, e per questo ti capisco cosa provi. Dolcezza, ti amo, facciamo una famiglia…e tu da scemo ti apri sempre di piu’ perche’ fra i due sei quello che ama o si e’ innamorato di piu’. Poi di colpo la pugnalata…l’addio come da te. “Il genio/a” ha visto qualche fighetta o le ha risposto qualche ex da cui e’ ancora attratto e ha tirato fuori la solita scusa:” e ma non so, ci devo pensare, no ma forse non ti amo piu'”, ma andate a fanc…!
    Eri solo un passatempo…
    Lascia perdere, e’ un debole, che relazione vuoi costruire con un mezzogay come quello?Vuoi che ti lasci fra 2-3 anni di nuovo?
    Compra Playboy e guarda un figo/a e pensa se non te lo porteresti a casa.
    Sembri brava, non soffrire per un nessuno. Sorridi, ridi, divertiti e fai vedere a questi rifiuti quello che si perdono!Se ne pentiranno, ed allora gliela farai pagare facendogliela solo annusare…
    🙂

    Pagheranno anche sapendo che noi siamo stati il loro momento piu’ bello e ci cercheranno negli occhi di ogni persona che troveranno!

  6. 6
    Piccoletta21 -

    Ciao gambit99 e grazie mille per la risposta!!!
    In effetti la mia aspirazione di certo non è stare con uno che prende certe decisioni per telefono senza nemmeno spiegarti il motivo!!
    L’ultima frase che hai scritto “Pagheranno anche sapendo che noi…..cercheranno negli occhi di ogni persona che troveranno!” beh quello spesso lo penso anche io! ma non per modestia…ma perchè nei suoi occhi davvero si leggeva serenità, amore….era una persona felice…Ora è solo, si certo gli amici li ha, ma grazie a me usciva con loro perchè come ragazzo è un pochetto freddo, chiuso….
    Sta di fatto che se non è ora…magari tra qualche mese si ritroverà a fare i conti con il suo errore…E li mi farò tante risate!!!

  7. 7
    gambit99 -

    Brava Piccoletta21,
    poi per uno che se ti deve lasciare ti parla al telefono capirai il coraggio e cuore di una persona che ti dovrebbe amare…certe cose si dicono guardanto negli occhi!
    In http://www.letterealdirettore.it/aiuto-angelo-che-cade ho aggiunto altri commenti, magari ti interessano.
    Sarei curioso di sapere come risponderesti al mio ultimo commento.
    A presto e sempre qui.

  8. 8
    Piccoletta21 -

    Solo tanta confusione…
    Ciao a tutti!!
    Ritorno qui a scrivere, forse per avere un consiglio, un parere da parte di persone del tutto esterne alla mia situazione, che non conoscono me, lui e nessun altro e perchè sono presa da una confusione assurda.
    Da quando non lo sentivo per niente, sono circa 3-4 giorni che lo sento. Tutto è partito da quando 4 giorni fa abbiamo parlato per ore initterrottamente, dove lui mi ha anche chiesto se avrà mai l’opportunità di rimediare in futuro a ciò che ha fatto, ma prima di fare ciò vuole essere sicuro al 100% di ciò che vuole per non farmi soffrire nuovamente. La cosa che più mi ha lasciata perplessa è stata che alla mia affermazione dove dicevo ORMAI è ASSODATO, IO E TE NON CI AMIAMO PIù (forse l’ho detto anche per vedere la sua reazione), lui mi ha risposto dicendo PENSO CHE TROPPE COSE SI DANNO PER CERTE QUANDO NON LO SONO AFFATTO…Ciò che vuol dire???Che stai ammettendo di essere ancora innamorato forse??? Io davvero non capisco…Mi ha detto molte cose forti quel giorno, cose che non dicono persone che non sono per niente interessate…Chi sente da fuori quella conversazione sarebbe sicuro al 100% di un suo ritorno…Ma io inizio a non capirci nulla..
    So che molti di voi ora mi prenderete per una debole, per quella persona a cui si può fare ciò che si vuole tanto è sempre li ad aspettare… Non è così…E’ che io semplicemente non voglio avere alcun rimorso pensando magari in futuro che potevo fare qualcosa per questa storia e invece non l’ho fatto. Voglio avere la coscienza a posto se così vogliamo dire…
    In più ora ci si mettono altre situazioni di mezzo. Ed è qui che la mia confusione peggiora!!! Da un po’ di tempo varie persone hanno dimostrato interesse per me, anche persone che a me piacciono…Ma io non so cosa fare. Se ci ragiono non è ciò che voglio ora…Finchè me la sento, voglio aspettare che il mio ex faccia chiarezza dentro se, anche se dovesse venire un giorno e dirmi che non vuole ricominciare tutto da Zero..Poi ci penso e ci ripenso, e mi chiedo se devo aspettare o no, se devo buttarmi magari in un’avventura che non so poi che continuo avrà..Anche perchè se lo farò, dovrei anche dirlo in questo caso al mio ex visto che ora abbiamo messo un po’ di cose in chiaro, e visto che so che lui sta facendo il possibile per chiarirsi e vedere cosa prova dentro di lui…HO UNA CONFUSIONE TERRIBILE DENTRO ME!!!!!
    Spero che in questa immensa confusione, almeno voi avete le idee un po’ più chiare visto che non siete “coinvolti”…e può darsi che mi aiuterete a mettere un po’ a posto le mie idee!!
    Grazie mille…Un abbraccio a tutti!

  9. 9
    gambit99 -

    Ciao Picoletta21,
    come tutti quelli che soffrono arriva il momento in cui tocca a te girare la ruota della vita. Non devi pensare al tuo ex, in fondo e’ lui che se ne e’ andato, no? Lui e’ come gli altri pretendenti, quindi la scelta spetta a te, e visto che lui e’ andato, non devi certo chiederli permesso o dare spiegazioni. Chiudi gli occhi prima di andare a dormire ed il primo che ti verra’ in mente forse e’ quello a cui ci tieni di piu’. Ma non farti usare dal tuo ex!
    Le parole se le porta il vento, guarda i fatti, chi ti dimostra piu’ degli altri affetto?

    Ciao e buona fortuna!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili