Salta i links e vai al contenuto

Chissà se un giorno mi potrà amare… MAI DIRE MAI!

Lettere scritte dall'autore  giuly98

Ciao a tutti! Sono una ragazzina di 14 che non può capire tanto dell’amore, un sentimento così profondo e intenso… eppure penso di essermi innamorata! Lui è un ragazzo a dir poco meraviglioso, lui è il mio migliore amico! Ci conosciamo da una vita, da quando eravamo piccolissimi e andavamo all’asilo insieme… ci siamo sempre detti quasi tutto, condividendo molto! La nostra amicizia è bellissima ma da un anno io mi sono resa conto che quell’amicizia non mi basta più, mi sono innamorata! Lui è l’unica persona che io possa desiderare veramente… mi piace il suo fare scherzoso, la sua dolcezza, il suo atteggiamento! La scorsa estate mi sono dichiarata e da allora tutto è cambiato, ci siamo allontanati continuamente.. l’estate è passata e le cose non sono migliorate tante… ho provato a dimenticarlo iniziando a frequentarmi con un ragazzo piu grande di me che mi vuole ma non sono riuscita a dimenticarlo… a dicembre sono partita per una vacanza e lui in questi 15 giorni mi ha scritto solo due volte! Ed era molto freddo… ritornata dalla mia vacanza ci siamo riavvicinati, uscivamo insieme anche con altri amici e scherzavamo come due amici! Ultimamente lui sembra cambiato nei miei confronti… ci stiamo avvicinando tanto! La mia migliore amica dice che lui mi guarda in maniera diversa ma un mese fa dopo una bella serata abbiamo iniziato a messaggiare e mi ha detto che gli continuava a piacere la sua ex fidanzata di quest’estate… io ho cercato di fare finta di niente (perchè lui non sa che io continuo a volerlo, anzi adesso lo voglio sempre piu) ma ho pianto fino alle 4 di notte! Da quella sera non abbiamo piu parlato di quella ragazza e per adesso stiamo bene.. stiamo ogni giorno insieme.. ieri mattina mi è venuto a prendere con la moto e ad un certo punto si e fermato e sceso e mi ha detto che dovevamo fare una cosa e mi ha fatto provare a portare il suo motore (io che non ho nemmeno il patentino xd) è stato bellissimo, lui era vicino a me e non avevo paura con lui affianco a me! Poi mi ha anche regalato una custodia bellissima per il mio cellulare.. e per ora messaggiamo ogni giorno, mi scrive lui per primo! Io non so se lui mi voglia ho troppa paura di perderlo! Anche la sua amicizia per me è importantissima perchè almeno ho la possibilità di stargli accanto anche se soffro tantissimo ma non saprei immaginare la mia vita senza di lui! Noi siamo uguali ci assomigliamo tantissimo.. molti nostri amici ci dicono che prima o poi noi finiremo insieme ma ancora non e successo! Lui è la mia stessa vita… e secondo voi è amore? Secondo voi lui mi ama o mi potrà mai amare?? Ditemi quello che pensate… grazie!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Chissà se un giorno mi potrà amare… MAI DIRE MAI!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    chiaretta -

    io credo proprio che non ti vuole! Anche xke te l’ha dtt chiaramente che vuole un’altra! quindi che ti illudi a fare? è assurdo pensare sempre a lui così! soffri!!! ma kmq non ti posso sempre ripetere loe stesse cose. tanto poi fai sempre come ti pare… quindi…

  2. 2
    giuly98 -

    Che scemaaaaa!! Grazie per l’incoraggiamento tvb :*

  3. 3
    chiaretta -

    io non tvb proprioooo xD I LOVE YOU

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili