Salta i links e vai al contenuto

Potrà rinnamorarsi di me?

Ciao a tutti.. Sono innamorata.. e sono triste perché lui non mi ama più.. Piango sempre, sento la tristezza soffocarmi come una maglia stretta. Non è normale per una ragazza 15enne.. ma non racconterò tutta la mia storia fino qui sennò capireste che i miei momenti depressivi sono causati anche dalla famiglia.. ma da momenti stanno diventando giornate. Quando vedo una sua foto su facebook con un’amica, in particolare quell’amica che potrebbe essere di più, divento bianca, mi sento stringere la gola ed è come un pugno nello stomaco e un mare di lacrime. Mi è capitato di sentire la sua voce a telefono per una discussione di un amico. Un bel terribile shock. Qualche volta lo sogno. Non è mai un bel sogno.. oppure mi sorride ma non parla. So di amarlo ancora, so che quello che provo deve combattere perché amare non è mai un errore. Siamo stati insieme 7 mesi e mezzo.. ma non ci potevamo vedere sempre perché è stata una storia a distanza ed essendo minorenni è complicato.. ci vedevamo solo nelle vacanze estive in montagna con tutta la compagnia.. e ogni tanto i miei e i suoi lo portavano là.. non potrò mai dimenticare la gioia che provavo nel vederlo ed averlo tutto per me almeno per qualche ora!! I motivi per cui mi ha lasciata sono tanti.. la distanza, lo assillavo,.. ero gelosa perché non conoscevo le amiche e non potevo sapere.. ero depressa e piangevo sempre per i miei brutti problemi famigliari che mi impediscono anche di fare l’amore.. Lui mi è sempre stato vicino nei momenti bui ma non capiva perché mi abbattessi così facilmente.. Ma ho sempre avuto problemi grandi in famiglia.. Ora le cose sono cambiate riguardo a comportarmi con lui. Qualche volta lo cerco in chat su face per parlare in generale per mantenere un rapporto anche se l’ultima volta praticamente mi sono ritrovata a “supplicarlo” qui ho un pezzetto di conversazione…

dopo un po’ che andava tutto perfetto….
IO: posso dirti una cosa?
LUI: si dimmi
IO: mi manchi…
LUI: …….. non so che dire.
IO: lo so.. volevo solo che tu lo sapessi.. perché non sopporto l’idea che una persona speciale come te sia così lontana da me… perché mi hai dato molto.. e io non potrò mai ridarti ciò che hai dato a me..
LUI: si ho capito : )
IO: forse più avanti? so che non saprai che cosa vorrai più avanti e se ci sarò ancora.. ma sapere che tu ci sei e sarai potrebbe dare un senso a tutto..
(PRIMA OFFLINE POI SI è SCONNESSO) IO: mi potresti rispondere sul cell?? che io ora devo andare e ci terrei a sapere cosa pensi.. ci tengo davvero tanto a te.. ciau.

Poi ci siamo risentiti ma.. tutto bene cioè non ci ho provato e abbiamo parlato normalmente per messaggio. : )

Se potessi tornare indietro cambierei molte cose… Mi pento dei miei errori anche se motivati. Io so di piacergli un po’ anche adesso perché l’estate successiva ci stuzzicavamo e ci siamo anche baciati più di una volta ma dopo ha capito che qualcosa si era rotto. Non ero cambiata. Ma ora se potessi.. lo amo così tanto. Dicono che le persone una volta che ti hanno lasciato bisogna lasciarle andare… ma io non posso. Perché dovrei? Si, la sua mancanza mi uccide e allora? Sono passati undici mesi e.. sono cambiata io. A forza di sbattere la testa.. Poi sarebbe anche meno complicato perché quest’anno farà 18 anni… ma non so ancora come mi devo comportare per riconquistarlo? Posso fare qualcosa vero? Per favore ho bisogno di risposte =’ (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Potrà rinnamorarsi di me?

  1. 1
    - Jessy - -

    Ciao!! Dalle tue parole capisco perfettamente che ne sei ancora
    innamorata..
    Ti dico solo una cosa.. Se una “storia” è finita è perchè c’erano dei
    motivi e secondo me non si può ricominciare.. io e il mio ex eravamo
    ancora innamorati dopo esserci lasciati e avevamo deciso di
    ricominciare, ma poi abbiamo capito che era sbagliato perchè c’era
    qualcosa che si era rotto.. non era più la cosa che era prima..
    Spero per te che la situazione si risolva nel modo più giusto!! Un
    bacio!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili