Salta i links e vai al contenuto

Un gioco in cui entrano in ballo dei sentimenti!

Lettere scritte dall'autore  

Sapete ultimamente mi trovo in una situazione in cui non mi potevo mai immaginare di potermi mai trovare!. Mi sono registrato su una chat per divertirmi un po’ e trovare qualche ragazza perversa che me la farebbe spassare…. ma guardate un po’ i casi della vita!!!… Mi sono innamorato di una ragazza che ho conosciuto in quella chat perché era molto diversa dal modo di essere di ciò che io cercavo!, abbiamo fatto notti a chattare insieme e ci siamo dopo scambiati anche il numero! e parlando molti giorni ci siamo affezionati incredibilmente l’un l’altro, ma siamo distanti (io Napoli-lei Latina) e ci siamo visti solo una volta e il nostro incontro e stato stupendo!, io prima di poterla vedere ho passato anche un periodo di profonda crisi economica e non avevo un soldo (adesso per fortuna sto lavorando) e lei mi chiamava sempre e mi stava sempre vicina e ciò e stato segno di grande dimostrazione di donna che badava ai sentimenti di un ragazzo e guarda caso era ciò che realmente ho scoperto di volere da una donna, ma adesso la distanza e alcune incomprensioni e litigi stanno rovinando tutto! Ma non riusciamo mai a dimenticarci l’uno dell’altro perché tra noi e nato un qualcosa di molto bello ed entrambi ci siamo toccati dentro anche stando lontani e chissà come finirà, se andrà male entrambi soffriremo molto a non sentirci e non rivederci mai più e di scomparire ognuno dalla vita dell’altro, in una chat e nata una storia strana ma bella ed entrambi eravamo 2 mondi diversi, io BELLO E DANNATO è un po’ LATIN LOVER, lei carina molto precisina con voglia di fidanzarsi e solo sposarsi!!. E nato tutto in una chat per gioco ma ora però sono entrati in ballo dei sentimenti e con loro non si scherza!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    roccia -

    Ciao Blade, non so perchè litigate, forse proprio perchè siete così diversi! Però se è nato qualcosa più in fondo, non lo dovreste lasciar morire così! Amarsi significa anche crescere insieme! Perchè non provate a crescere insieme? Baci in bocca al lupo!

  2. 2
    misterx87 -

    ciao blade…te lo domando giusto per curiosita visto che a pelle mi sembrerebbe 1 espressione usata tanto per…ma appunto potrei sbagliarmi…cosa intendi quando dici che tu eri 1 po’ “bello e dannato”?

    per il resto tanti auguri per questa storia…e fidati che napoli e latina oggi come oggi sono 2 citta’ tutt’altro che distanti…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili