Salta i links e vai al contenuto

Ballo da sala in tv, che noia!

Lettere scritte dall'autore  viseminara

Ormai questi programmi di ballo da sala in tv, sono diventati noiosi. Non se ne può più, fanno sempre le stesse cose.E anche la gente, chiede atri spettacoli per un pubblico più giovane che non vengono mai trasmessi. Pochi sono i programmi culturali o di letteratura.Una bolgia infernale, di baraonde.

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ballo da sala in tv, che noia!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

8 commenti

  1. 1
    redrum -

    Io ho risolto il problema già da tempo… è bastato un clic.
    Penso a tutti i g.f. che mi sono perso, alle domeniche in, alle isole che non ho mai conosciuto, e godo, godo! ah come godo
    E come diceva il grande Giorgio vorresti essere dappertutto pittosto, perfino sulla poltrona del dentista.

  2. 2
    viseminara -

    Non seguo questi programmi nè la tv in generale.

  3. 3
    Viseminara -

    In più sono convinta che il mondo del ballo da sala,è pieno di ragazzotti/e senza esperienza, nè classe, dette manzettopoli, già infestano con imprese da patatone, you tube, uno scempio per internet, e non credo sia il caso ammorbare annoiare , il povero pubblico ulteriormente.A meno che si desideri il ridicolo e non penso proprio.Comunque so, che la mafia è penetrata ,già nel circuito da circo in questi casi del ballo da sala.Sconsiglio vivamente, queste competizioni del grottesco un pò “arraggiatelle” anche in tv, a meno che non si voglia fare promozione sempre ad un tipo di tv spazzatura, per altro già venuto a noia prima.Onde evitare le varie cialtronate da “impurtanze”? di questa gente. Il ridicolo per questi è all’ordine del giorno.

  4. 4
    viseminara -

    A redrum …..come dice chi?A chi ti riferisci?

  5. 5
    viseminara -

    In più io non “fanso” porcelli/E popolino del ballo liscio patatone e i suoi amici che fortunatamente non metteranno mai piede in tv.Insomma dei nessuno! Piuttosto ridicoli, per la loro insulsaggine.

  6. 6
    VISEMINARA -

    E anche come poetesse sono sotto tutte sottomesse, non stupisce che sbraitino perchè non se le fila nessuno nessuno lo stesso.

  7. 7
    TYTTY CALZE CORTE -

    Spesso sono ragazzotte che vengono dal basso popolino, basse di statura morale chimate manzette che scartano via dalla tv perchè troppo basse?

  8. 8
    lesto john 8976 -

    oppure le mettono in seconda fila perchè non hanno la figura adatta, comunque a palermo non ci sono brave ballerine da sala a livello agonistico, sono troppo scarse, dovrebbero essere più alte almeno 1.72.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili