Salta i links e vai al contenuto

Perché avere giocato con i miei sentimenti?

Io non ho mai avuto storie lunghe e serie… capisco il dolore che si prova dopo essersi lasciati dopp tanti anni ma se si lascia c’è sempre un motivo. Amarsi è venirsi incontro, amare i difetti dell altro e amarlo nonstante le difficoltà a meno che finisce l amore… ma quello bisogna coltivarlo.. e come un investimento… la gente rinuncia alla minima difficolta.. io mi sono innamorata di un ragazzo che era fidanzato da 9 anni.. ci siamo conosciuti al lavoro e lui mi ha sempre rivolte tante attenzioni ma io nonostante tutto ho sempre avuto un comprotamento impeccabile perche mi ripetevo che era fidanzato e tutto quello che faceva, sebbene mi sembrasse strano non significasse niente… poi si e lasciato perche la sua storia non andava bene gia da molto tempo. e mi e sembrata di vedere il sole dopo 8 mesi di sofferenza quando mi ha chiesto si uscrie perche voleva parlarmi…mi ha detto che voleva conoscermi frequentarmi ma abbiamo deciso entrambi di lasciare le cose cosi perche ora doveva capire cosa voleva dalla vita…e una persona speciale, siamo simili in molte cose..abbiamo sempre parlato bene io e lui e piu passava i ltmepo piu mi sembrava che era lui, lui l uomo dei miei sogni ,il compagno i una vita… e pensavo di averci preso quando poi si e lasciato con la sua fidanzata..ora purtroppo ci siamo allontanati perche suppongo lui nn si senta pronto e io soffro perche temo che possa incontrare un altra…soffro perche lo vedo tutti i giorni al lavoro..soffro perche mi opaice da morire e vorrei stargli accanto ma lui, la prima volta che siamo usciti inseme 3 mesi fa mi ha detto che non vuole farmi soffrire e vuole fare le cose per ben perche e gia grande (30 anni lui e io 25) e dice di tenerci a me …oio capisco che per lui sono una brava ragazza e non posso essere solo un avventura e che la sua paura e dettata dal fatto anche che lavoriamo nello stessa azienda ma le domande che mi toriturano son queste. precisando che non c e mai stato niente , neanche un bacio ma solo qualche uscita che non si sono ripetute perche non voleva mettersi nella condizione di poi non essere sicuro..possibile che poi venga un altra donna che riesca a prenderselo dopo un anno che aspetto e soffro per lui??e si puo riuscire ad amare dopo 9 anni un altra donna o quest altra donna dovra soffrie per gli errori di un altra??? io sono cosi piena d amore da dargli ma la sua situazione e cosi complicata…siamo due rette parallele e non ci incontreremo mai…perche io non posso essere amata anche di piu ? che colpe avrei io ??? aiutatemi…datemi un consgilio mi sembra di impazzire soprattuto quando mi chiama al lavoro ma nel weekend non si fa sentire!!
Non e detto che la storia lunga sia perforza quella giusta????perche pagare per gli altri?”

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Mene -

    la prossima volta prova a baciarlo, almeno vi capirete un pò meglio. Le cose così “vicini/a distanza” logorano e basta

  2. 2
    vittoria82 -

    mene hai ragione ma lui non crea occasione,,,,posso mica saltargli addosso in orario mensa …non mi sembra il caso…ci vuole la circostanza e quella non si e mai creata…

  3. 3
    la piccola malinconica -

    tu non capisco percche avresti dovuto giocare con i miei sentimenti proprio nn capisci mi hai rovinato la vita devi tornare da me

  4. 4
    Miss -

    Non sta giocando con i tuoi sentimenti, perchè le persone devono leggere sempre le cose in questa chiave,e fare le vittime. Era lui che ti guardava in modo strano ma sei stata tu ad innamorarti, sei stata tu ad illuderti, sei stata tu a pensare di essere la donna quasi perfetta per lui, sei stata tu. Lui si è appena lasciato dopo 9 anni, certo se si è lasciato le cose non andavano granchè bene ma dopo così tanto tempo lui non farà che pensare alla sua ex. Ci si affeziona alle persone indipendentemente da come vadano poi le cose, ci sono abitudini che diventano riti, frasi, parole, discorsi che ti mancano, ti mancano da morire anche se è ormai un “ex”. Il suo comportamento non è stato corretto all’inizio ma è tornato sui suoi passi e l’ha fatto per te credimi, l’ha fatto per non farti soffrire, ha bisogno di tempo, di molto tempo. Poteva mettersi con te e farti stare male, male davvero ma non per colpa sua. è stato corretto, lo so che sei innamorata ma metterti con lui non risolve i suoi problemi, li risolverà forse per qualche mese ma poi i ricordi torneranno e tu sarai in balia delle sue decisioni come una barca a vela nell’oceano in tempesta. Ciao, un bacio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili