Salta i links e vai al contenuto

Lotto con i miei sentimenti

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti e tutte.. Ho bisogno di una mano e visto che con le persone non posso parlare chiedo a voi.
Ero fidanzato con una ragazza, siamo stati assieme 4 anni e poi lei mi ha lasciato creando dentro di me un vuoto incolmabile..
Adesso siamo lasciati da un anno circa e io da 4 mesi mi sono fatto fidanzato con un’altra ragazza.
La settimana scorsa ho incontrato la mia ex e abbiamo passato un po di tempo assieme a parlare..
Quando l’ho rivista mi sono passati per la testa tutti i momenti passati assieme e ancora oggi mi manca da morire.. Per adesso la vedo molto spesso e quando non la vedo piango perchè vorrei stare con lei.
Adesso vi chiedo secondo voi devo lasciare la mia ragazza, quindi farla soffrire, per mettermi con la mia ex oppure stare con la mia ragazza e soffrire io?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    vicki -

    Scusa ma la tua attuale ragazza è una diversamente abile? Pensi che non se ne accorga che non sei minimamente innamorato di lei e che hai la testa altrove?
    CHE COSA VUOL DIRE NON LA LASCIO PER NON FARLA SOFFRIRE?
    Svegliati! Si tratta solo di rimandare una decisione che hai già preso. Se la lasci adesso, soffrirà e poi se n farà una ragione (in fondo sono passati appena 4 mesi, abbastanza per innamorarsi, ma un po’ troppo poco perché si crei una vera dipendenza)e forse, in futuro, apprezzerà la tua onestà.
    Se non la lasci adesso la lascerai fra 1, 2, 3 mesi di mezze confessioni, estenuanti tira e molla, gelosia da parte di lei, sensi di colpa da parte tua (perché magari sei solo un po’ confuso, ma non mi sembri una cativa persona 😉 ).
    E durante questi 1, 2, 3 mesi la tua ex, posto che voglia tornare con te (perché ne sei così sicuro?) potrebbe anche stancarsi della tua indecisione e farsi la sua vita. Come è stata benissimo in grado di fare per un anno in cui ti maceravi nel suo ricordo.
    Coraggio!
    Un abbraccio 🙂

  2. 2
    tabularasa -

    devi capire cosa vuoi veramente e farlo poi è ovvio in ogni guerra ci
    sono vinti e vincitori poi bisognerebbe sapere perchè vi siete lasciati
    insomma servono più dettagli ma in linea di massima credo tu debba fare
    quello che ti dice il cuore ma senza dettagli è difficile

  3. 3
    Qualita -

    Ciao fabry88,da quello che scrivi si evince che sei sicuro di poter fare questa transizione non sei per nulla perplesso se la tua ex ti lascera’ di nuovo. Evidentemente i motivi per la quale vi siete lasciati non erano cosi irrimediabili.Non si canellano 4 anni in poco tempo.
    Di certo questa ragazza con cui stai da 4 mesi,e non mi sembrano pochi ,per valutare se le vuoi veramente bene,dovrebbe sapere come stai in questo momento,non puoi addirittura piangere per un’altra e stare con lei.Potresti chiederle di darti un po’ di tempo per capire quello che vuoi veramente,chissa’ magari poi succede che stai con la tua ex e penserai alla tua ragazza.Sai tutto puo’ succedere.
    Quindi senza dare troppe spiegazioni prenditi il tempo che vuoi e poi decidi.In effetti e’ risaputo che si soffre sempre per amore ma non si puo’ forzare un sentimento che non esiste.
    Buona fortuna.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili