Salta i links e vai al contenuto

Non sto riuscendo a trattenere i miei sentimenti..

Lettere scritte dall'autore  je12

Buonasera a tutti..
Stasera mi sento particolarmente triste e pensierosa, e temo di non riuscire più a trattenere i miei sentimenti.
Ormai da 3 mesi (come avevo raccontato in precedenza) sono innamorata di questo ragazzo di 28 anni, e sento che pian piano sto accettando che provo qualcosa di forte per lui.
Purtroppo sembra non gliene freghi nulla..
Mercoledì ho deciso di farmi avanti e di invitarlo a prendere un caffè venerdì dopo il lavoro, purtroppo per me però, ciò non è accaduto..
Non è riuscito ad uscire prima dal lavoro e quindi non ci siamo visti, vi lascio immaginare la mia delusione quando ho letto “purtroppo non ci arrivo per il caffè”.
Tralasciando questo, inizio a pensare che potrebbe essere davvero preso da un’altra (anche se so grazie ad un’amica comune, che è single e non sembra interessato a qualcuno), però non si può mai sapere davvero..
Non giudicatemi come qualcuno che pensa sempre male delle persone, anzi tutto il contrario, ma sento che mi sta mentendo e che non è sicuro..dopotutto parliamoci chiaro, non mi ha nemmeno proposto un’altro giorno per vederci..
Poi non capisco perchè debba essere sempre io a cercarlo e a parlare..se lo faccio io scherza con me e tutto, mentre se non lo cerco posso stare tranquilla che non lo farà (ho già provato a non sentirlo per una settimana e non si è fatto sentire).
Onestamente non capisco cosa gli passi per la testa..faccia a faccia sembrava tutto più facile tra me e lui, anche per questo desideravo rivederlo, ma per quanto mi dispiaccia dovrò prendere le distanze da lui e non dovrò più proporgli un’uscita..
Ragazzi sono molto combattuta, da una parte c’è il “fare la cosa più giusta e razionale”, ma dall’altra ci sono i miei sentimenti.
Io l’ho sempre negato in questi mesi a me stessa, ma sono quasi sicura di provare amore per lui.
Ed è brutto pensare che magari mi sono immaginata tutto, perchè so che non è così!
Io so cosa ho visto, e non era semplice gentilezza, lui mi corteggiava davvero!
Non so per quanto ancora potrò reprimere quello che provo..
Per la prima volta, sono rimasta paziente e innamorata di qualcuno in silenzio per mesi.
Ho provato ad allontanarlo e ad allontanare il pensiero che tra me e lui potesse funzionare, ma ha conquistato il mio cuore ogni giorno, ad ogni sorriso, ad ogni saluto, ad ogni risata fatta insieme per cose stupide.
Sento che sto esplodendo..
SONO INNAMORATA DI TE A..

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Non sto riuscendo a trattenere i miei sentimenti..

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

2 commenti a "Non sto riuscendo a trattenere i miei sentimenti.."

  1. 1
    Deluso58 -

    C’è una regola, che è valida al 99%, e che stabilisce che un uomo se non cerca una donna non ne e’ interessato…

  2. 2
    gabriele -

    Ciao je12, anche tu però detto con affetto, sei un pò “lenta”, cioè lo hai invitato per un caffè e da quello che scrivi non ti sei assicurata che potesse raggiungerti per questo caffè, “uscire prima dal lavoro”. Ti sembra giusto che questo ragazzo per riuscire a prendere un caffè debba uscire prima dal lavoro? possono esserci un milione di ragioni valide per le quali non lo avete preso, il primo può essere un orario non compatibile col lavoro, le 18.00, sono un orario, dal punto di vista proprio tecnico, ancora di ufficio, poi è un tipo di lavoro che lo lascia libero un giorno? Tipo il Sabato o la Domenica? Oppure anche nel weekend ha o può avere dei turni?
    Agevola lui nella scelta del giorno e dell’orario, e digli quello che provi, preparandoti anche ad un eventuale rifiuto. Meglio la sincerità e la verità che crogiolarsi nelle ipotesi e nelle domande.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili