Salta i links e vai al contenuto

Gelosia e sensi di colpa… non ce la faccio più!

Ciao ho 16 anni.. e sono fidanzata da 6 mesi con un ragazzo della mia stessa età ma è molto premuroso e geloso.. e i nostri caratteri stanno sempre in conflitto.
Ogni sabato sera succede che ci litighiamo x ca..ate x colpa della sua gelosia!! Iera sera sono andata a una festa (ovviamente lui sapevo che andavo) e dopo è venuto anke lui, quando mi ha vista mi ha presa da parte e mi ha detto che se qualcuno mi avrebbe toccata glielo dovevo dire altrimenti si inca..ava..
A mezzanotte finisce la festa e la mia amica kiama sua madre e le dice di venirci a prendere subito perché suo fratello stava male, io dovevo andarmene a casa mia a dormire ma purtroppo in un attimo non ho capito più niente e sono andata ad avvisare il mio raga che ci accompagnava a casa della mia amica l’amico di suo fratello, dicendogli che DORMIVO A CASA DELLA MIA AMICA (vabbe il mio raga non vuole che sto con il suo amico perché non lo sopporta ma mi ha solo accompagnata e BASTA) e lui con aria insensibile mi ha detto ok fai quello che vuoi -. – e io ho detto ok dai ciao con aria arrabbiata.. arrivata a casa sua mi arriva il messaggio con scritto “a me queste scenate non le fai” ma scusa prima mi dice ok fai quello che vuoi poi mi manda il msg non mi fare qst scenate e si inca..a perché mi sono fatta accompagnare da lui CON LE MIE AMICHE!!
Infine ci siamo litigati di brutto perché gli ha dato fastidio che non gli ho detto che dormivo a casa della mia amica e che mi ha accompagnata questo!! Ma scusa mo’ non vuoi che ti girano??? Io non sapevo che dormivo a casa della mia amica ma all’ultimo momento lei se ne dovuta andare via e io da PERSONA NORMALE visto che non conoscevo nessuno cosa facevo?? Rimanevo da sola aspettando che arrivasse mia mamma? lui mi ha detto “Si rimanevi con me!! io non esisto? ” Ma che cazzo quando mi vede mi saluta e scappa subito dai suoi amici, noi ci vediamo sempre un oretta da soli non usciamo mai insieme, poi è normale che penso di dargli fastidio quando ci sono io e sta con i suoi amici!!
Arrivata a casa della mia amica passa a prendermi mia madre e gli dico al mio ragazzo che alla fine passava a prendermi mia madre e andavo a casa mia a dormire e si è incazzato perché non mi credeva dicendomi “se non mi dici la verità la sai una cosa? oggi ti lascio” a voi sembra normale che questo dica una cosa del genere con tanta normalità e io come al solito sono rimasta male e mi sono stata zitta.. comunque alla fine abbiamo fatto pace e sono andata a dormire..
Oggi sto str…o mi inizia a dire “come tu te ne sei andata con quello io me ne vado in makkina con un amica mia e quando lo faccio taci!! ” dopo avergli spiegato tutti i motivi del perché me ne sono dovuta andare subito mi dice così io non ce la faccio piu, ora l’ho kiamato e mi ha detto sto dormendo, mi ha sbattuto il telefono in faccia!
È di una gelosia assurda sto diventando anche io paranoica x colpa sua.
Quando esco non mi sento più libera come prima.. mi vieta quasi tutto si arrabbia e mi fa sentire in colpa x ogni minima str…ata!! Ma non riesco a stare senza di lui e lui neanche perché si vede che ci tiene (almeno spero) .
Aiutatemi : ( vorrei non esistere : ‘ ( io lo amo, ma non è possibile che mi fa pesare ogni cosa, capisco che è così perché ci tiene ma è ESAGERATO non si può continuare così vorrei tanto trovare un punto d’incontro.. ma la ragione è sempre sua!!!!! -. -‘

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    fante -

    Hai 16 anni, sei giovanissima.
    Quando avevo 16 anni io, circa 9 anni fa, vivevo queste situazioni con la stessa drammaticità e la stessa disperazione, per cui ti capisco.
    Oggi, anche se continuo a fare sbagli idioti tipo prendermi le sbandate per il pazzo di turno, mi rendo perfettamente conto che non è il caso di soffrire tanto per chi si rivela immaturo e irragionevole.
    Non hai bisogno di giustificarti, non mi sembra che tu abbia fatto di niente di male, è lui il ragazzino viziato che ti ha preso per una sua proprietà personale, per il suo giocattolino.
    Sei giovanissima, ripeto, farai ancora molte esperienze e capirai da te cosa voglio dire.
    Cerca solo di non sprecare troppo tempo dietro a una persona che ti fa del male e non ti sa rispettare come dovrebbe. Stai vivendo gli anni più spensierati della tua vita, non lasciare che un ragazzino con disagi psicologici te li rovini, cercati qualcuno di più ragionevole.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili