Salta i links e vai al contenuto

Il futuro della riproduzione: la provetta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buongiorno direttore e buongiorno a voi tutti. Sono un uomo italiano medio, esteticamente normaloide, ho 34 anni e non ho mai avuto una vera relazione finora, soprattutto a causa della pretenziosità della donna italiana media, che ha ormai degli standard che per noi poveri sfigati comuni mortali sono inarrivabili. Ma oggi non voglio parlarvi di questo, mi voglio invece concentrare su un altro tema, altrettanto importante, della nostra attuale società: il crollo delle nascite.
Penso che ormai sappiano tutti che il nostro è un paese a crescita demografica zero malgrado le migliori condizioni di vita rispetto a un tempo, con tutto che gli immigrati extracomunitari, che invece continuano a figliare come conigli nonostante siano molto poveri e quasi analfabeti. Ora, qui non voglio sembrare razzista, ma è un fatto oggettivo che se gli islamici mussulmani e gli africani superano numericamente gli italiani bianchi e cristiani, in futuro potrebbero esserci gravi disordini con il rischio di violente guerre civili.
A tamponare un po’ la situazione ci sono gli immigrati provenienti dall’ est, che non hanno una mentalità integralista ma non hanno neanche una cultura pari alla nostra. Quindi, in definitiva, siamo abbastanza messi male.
Le nostre donne connazionali fanno molti meno figli di una volta per varie ragioni. Non sentono più la pressione sociale di doversi sposare a tutti i costi ( e quindi di adattarsi a stare con uomini il più delle volte poco entusiasmanti sotto il profilo estetico, anche se si trattava di brave persone che garantivano loro un’ esistenza tranquilla ) e preferiscono un’ esistenza più eccitante, passando da un pisello all’ altro ( piselli rigorosamente appartenenti a uomini di bell ‘ aspetto sia chiaro ), anche se questo genere di vita dopo un po’ le frustra perché non permette loro di avere una stabilità sentimentale. Ma vedo che sempre più donne optano per il singolaggio a vita piuttosto che ripiegare su un brutto affidabile.
Non le biasimo per questo, non le sto giudicando sia chiaro. Le donne hanno il diritto di fare quello che vogliono, possono permettersi di scartare molti uomini perché hanno molta scelta, almeno sul piano sessuale. Noi forse al posto loro faremmo lo stesso, quindi non me la sento di condannarle. E bisogna anche dire che forse è pure meglio così perché molte donne non sono realmente portate per il matrimonio e per la famiglia, anche se la nostra cultura tradizionale ci ha sempre fatto credere il contrario. Quindi, molte è meglio che rimangano a zoccoleggiare tutta la vita piuttosto che trasformarsi in mogli pessime o ancor peggio in madri snaturate, come la maggior parte delle donne che si accasano per convenienza ( perché magari non hanno le qualità fisiche o caratteriali per fare l’ eterna zoc…..la single ).
Bisogna però trovare una soluzione per contrastare il calo delle nascite presso i nostri autoctoni, e la soluzione, secondo me, è questa: riprodursi attraverso la provetta. E questo lo possono fare anche le donne single che non hanno molta propensione per la famiglia e la coppia stabile. La prassi sarebbe molto semplice: una donna, anche avanti con gli anni ( 40/50 ) e non portata per il matrimonio classico ( lei esteticamente normale e lui brutto ma affidabile ) si rivolge alla banca del seme, sceglie lo sperma maschile con i geni migliori ( in modo che poi nascano figli belli che, in quanto tali, saranno anche felici e non depressi e frustrati ) e dopodichè genera nascituri in modo seriale, tipo fabbrica. Questi bambini saranno poi allevati non dalla madre ( inadatta, narcisista, o anche semplicemente non desiderosa di avere una zavorra come può essere un figlio ) ma da uno staff competente preso apposite strutture.
Ho parlato di genetica e di estetica perché è ora di abbandonare il pensiero politically correct secondo cui a questo mondo siamo tutti uguali e ognuno ha le stesse opportunità di tutti gli altri. Sono tutte balle! Una persona bella ( che sia uomo o donna ) è avvantaggiata su tutti i fronti e, in virtù del suo aspetto, avrà un’esistenza completamente diversa da quella di chi non è stato favorito da madre natura. Non è un caso se i paesi dove c’è più felicità e armonia sociale sono quelli dove la media estetica è la più elevata in entrambi i sessi ( paesi del Nord Europa e paesi anglofoni ). Quindi basta raccontarsi storie. Un individuo brutto è destinato a fare una vita infelice, priva di relazioni soddisfacenti e di realizzazioni in vari ambiti. Ergo, è opportuno smettere di far nascere bambini brutti, che in quanto tali sono destinati a una vita grama.
Bisogna agire dalle radici e assicurare al bambino un bell’ aspetto così da metterlo al riparo dalle future conseguenze di un’ estetica sgradevole ( bullismo in età scolare, astinenza sessuale forzata, mancanza di amicizie e di occasioni lavorative, ecc.. ).
Il vecchio mondo che si reggeva sul patriarcato e sul contenimento della naturale tendenza femminile al puttanismo e all’ipergamia, è un mondo che non tornerà più. Occorre farsene una ragione una volta per tutte. Ma bisogna anche cominciare a studiare soluzioni alternative per contrastare l’ effetto “crescita demografica zero” che il femminismo e il progressismo hanno portato. E poi applicando il mio sistema l’ italiano medio del futuro sarà molto più bello di quello attuale ( che lascia un po’ a desiderare ).
Scusate se mi sono dilungato, ma dovevo esprimere bene certi concetti.

Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il futuro della riproduzione: la provetta

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 168 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 17

  1. 41
    DELAIA -

    Ana, non perder tempo con questa gente, sprechi solo fiato. Chi ti conosce e ti apprezza sa già quanto vali, a loro non importa /conviene starti a sentire, basta che promuovono str.
    ., inutile cercare di farli ragionare

  2. 42
    Antisfiga -

    Io adesso sono all’estero e giuro che a leggere i forum e i gruppi fb italiani mi cadono le p@lle. Siete un popolo menoso e lagnoso e la cosa più strana è che sono soprattutto gli uomini ad essere lagnosi e menosi in Italia. Non capisco come fanno le povere donne italiane a reggervi, ecco perché fuggiamo con gli stranieri o restiamo single. Sono d’accordo su una sola cosa: le donne non dovrebbero piangere sulle spalle degli uomini brutti ai quali non sono interessate. Non dovrebbe esistere la friendzone. Per parlare dei vostri problemi sentimentali trovatevi un’amica femmina o una gatta.

  3. 43
    Detta -

    1968 la fine dell’Occidente…

  4. 44
    Sono La hit dell'estate -

    Detta allora tornatene nel 1967.. Peccato che non si può tornare indietro🔙 nel tempo 🕒🕒. La vita non è la macchina del tempo con Micheal Douglas.

  5. 45
    Antisfiga -

    No, Detta, è solo la fine degli sfigati, che comunque sarebbero stati sfigati anche nel 1950. Non vi illudete che prima era meglio.

  6. 46
    Nip56 -

    Forse noi uomini saremo noiosi e lamentosi, ma ricordatevi (voi donne) che il cambiamento è stato voluto dal genere femminile, noi maschietti siamo sempre al nostro posto, non abbiamo bisogno di cambiare. Oggi è il momento dei morti di fi.. e degli zerbini. Dopo che vi siete fatte tutto il rione, sperate ancora di trovare il fesso che vi prende?? Passerà, ma nel frattempo si becca sempre perché c’è troppa offerta. Oltre il trombamico o amante, quale è il vostro futuro?? C’è troppa acidità in alcuni commenti femminili e mi dispiace per loro. Forse sono incappate in qualche narcisista che gli ha fatto vedere i sorci verdi??

  7. 47
    Attilio34 -

    Detta… non avrei saputo DIRLO meglio di quanto abbia fatto tu e usando pochissime parole! Il tuo intervento così breve e incisivo mi ha fatto capire che non vale assolutamente la pena perdere tempo ed energia a rispondere a certi commenti dettati solo da rabbia e frustrazione da parte di qualcuna che si è riconosciuta in quello che ho detto ( la classica cessa che vorrebbe il belloccio tutto per se ma non può averlo, si adatta a fare la svuotapalle del belloccio e dopodichè – quando comprende di non avere speranze – cerca di sistemarsi con il beta medio-man allo scoccare dei 30/35/40 ).

    Voglio precisare solo una cosa ad Ana: io non penso affatto che chi ha l’ asperger sia ritardata o non meriti un uomo interessante. E’ solo che un problema di quel tipo potrebbe demotivare molti uomini, in questo senso parlavo di probabile necessità di ridimensionare i propri standard. Se ciò non è stato necessario – almeno nel tuo caso – tanto meglio!

  8. 48
    Attilio34 -

    Tommy è questo tuo modo di ragionare ( il totale menefreghismo ) che ci ha condotti al mondo infernale in cui viviamo oggi. “Odio gli indifferenti” – recitava un famoso assunto. Non possiamo più permetterci di ignorare i gravi problemi che affliggono la nostra società. Sensibilizzare l’ opinione pubblica su temi importanti non vuol dire tediare gli altri. Tu sei sicuramente un Tommy-blupillato ( Per il significato di “Tommy” vedi qui: https://www.ilredpillatore.org/2017/11/uomini-che-piacciono-alle-donne-il-tommy.html ) e scusami ma in discussioni come queste non centri niente.

    A tutti gli altri: non è vero che sono misogino, stronzo, anaffettivo e che odio le donne. Sono tutte assurdità. Sono solo uno che vede la realtà per quella che è. Le risposte alle obiezioni che mi vengono mosse si trovano tutte in questa discussione: https://www.ilredpillatore.org/2018/12/8-motivi-per-cui-la-redpill-viene-negata.html

  9. 49
    Tommy -

    Attilio34, Mi sembra di averti dato dei consigli buoni, sta a te accettarli o meno. Anziché pubblicare un “SOSIA” che non mi appartiene nel modo più assoluto, il che significa:”non aver capito proprio una beata mazza”. Se vuoi la verità, allora vai a vedere il video che ti ho pubblicato nel mio commento, nummero-9. Pillola rossa, pillola blu!

    A te la scelta.

  10. 50
    Antisfiga -

    Nip, guarda che io sono felicemente sposata. Mi avete rotto le p@lle con tutti questi commenti misogini. Se non siete in grado di trovare una donna la colpa è vostra.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili