Il futuro della riproduzione: la provetta
di
Attilio34
Riferimento alla lettera:
Buongiorno direttore e buongiorno a voi tutti. Sono un uomo italiano medio, esteticamente normaloide, ho 34 anni e non ho mai avuto una vera relazione finora, soprattutto a causa della pretenziosità della donna italiana media, che ha ormai degli standard che per noi poveri sfigati comuni mortali sono inarrivabili. Ma...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 10 Ottobre 2021 - Views: 0
L'autore, Attilio34, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
“sentimento e progetto familiare”, peccato che sono cose di cui in genere una donna parla dopo aver passato la gioventù a saltare allegramente su vari piselli di ragazzi belli e aitanti e dopo che i bellocci stronzi l’ hanno ripetutamente scaricata. SOLO A QUEL PUNTO capisce che, per un impegno serio, avrebbe dovuto puntare su ragazzi di altro tipo, e dare i suoi anni migliori ( e non solo quelli ) a chi l’ avrebbe davvero amata e rispettata e non usata solamente come sborratoio. E di quelle che poi riescono comunque a sposarsi e a fare famiglia ma a un certo punto mandano tutto all’ aria, chiedono il divorzio ( magari perché si sono invaghite di un bellone ) e mandano il consorte a stare sotto un ponte? Vogliamo parlarne?
Quei discorsi che ho fatto e quei link che ho postato mostrano la vera natura della donna ecco perché vi fanno tanta rabbia. Sono la nuda e cruda verità che non si vuole ammettere.
Hai ragione da vendere femminista questi maschi fanno proprio schifo e ogni commento ne è la conferma. C’è da vergognarsi di questi utenti più ignoranti delle capre ma per fortuna che abito in America in Usa e per fortuna non me gli ritrovo in giro questi sorci sociali. Poi uomini che preferiscono le prostitute ed escort a donne normali gli lasciamo pure nella loro bassezza umana e inviterei anche a tutte le altre femmine (ragazze e donne) di non averci a che spartire visto che anche con un bacio rischierebbero HIV e AIDS
A dispetto di quello che millanta, la donna è una creatura poco sensibile e poco spirituale, seleziona il suo uomo ideale esclusivamente in base a requisiti estetici ( spesso senza possedere altrettanto ), per poi ripiegare su quello meno attraente quando arriva il momento di “fare famiglia”. Chi è che fa la compera del bestiame? Noi o lor signore donne?
Solnze, l’Ucraina e la Russia sono un altro mondo, un altro pianeta. Lì ci sono tutt’altri valori, le persone non sono lobotomizzate dai mass media, l’ etica ha ancora un significato, ed essendo lì lo gnoccume femminile cosa molto diffusa ( a differenza che in Italia dove anche una melanzana è considerata fig@ ) nessuno ci fa tanto caso, non è come qui che l’uomo medio è un viscido zerbino votato alla patata. Anche se comunque il veleno occidentale sta giungendo pian piano anche lì, perlomeno nelle grandi città come Mosca o San Pietroburgo.
Attilio34, elimina già da subito quel bisogno di fare sesso, solo perché credi che quella è l’unica cosa che ti faccia stare meglio, perché per quanto mi riguarda lo vedo come illusorio e passeggero.
Attilio, io sono in gran parte d’accordo con te. Però, ti chiedo, come pensi che sia possibile far sì che una ragazza giovane sia attratta dal bravo ragazzo bruttino piuttosto che dal bello e dannato che la farà soffrire? Voglio dire.. certe cose non si possono dirigere e decidere a comando. L’ attrazione è una cosa spontanea: o c’è o non c’è. E nell’ ultimo caso c’è poco da fare. Pensare che si possa tornare indietro nel tempo, a quando le ragazze si sposavano a 20 anni con chi poteva garantire loro tranquillità senza fare altre esperienze, penso sia pura utopìa. Sicuramente la condizione degli uomini sfortunati di cui parli va tenuta in considerazione e occorre fare qualcosa a riguardo. Ma non si può forzare una donna a stare con chi non le piace.
Cara Hit, allora tu ( donna ) non dovresti dare più baci a nessuno, perché la quasi totalità degli uomini vanno a prostitute, ivi compresi i belli e quelli già impegnati. Me lo raccontato le ragazze stesse da cui vado. Ma pensi veramente che a frequentare certi posti sia la feccia dell’ umanità? Queste sono le falsità che vi hanno messo in testa le donnine “perbene” ( che temono di perdere la loro assicurazione sulla vita – cioè i maschi beta provider con cui accasarsi dopo essersi divertite ) e qualche finto moralista che vive in un mondo parallelo. Certo, la maggioranza dei clienti sono uomini normali o bruttini, ma questo non significa malati, sporchi, deplorevoli, ecc… Le escort e le pro d’ appartamento ( le uniche che io frequento ) sono di buon livello, molto attente alla pulizia e ai metodi di protezione , si fanno analisi e tra quelli che le contattano fanno una selezione.
Le “free” invece si offrono tranquillamente al bello senza nessuna precauzione, rischiando gravidanze indesiderate e/o malattie. Ehh.. ma lui è figo! Per lui questo ed altro..
Le pro danno fastidio perché tolgono potere sessuale alle donne “normali” e calmierano l’ impeto degli zerbini verso di loro. Non a caso fu una donna ( con la famigerata legge Merlin ) a far chiudere le case di tolleranza.
Sono La hit dell’estate è un troll gestito da un maschio smascherata un sacco di volte
Tommy non sono un assatanato e un fissato, il mio fabbisogno di sesso è del tutto nella norma, reggo bene l’ astinenza ( posso non fare sesso anche per due o tre mesi di seguito senza patirne ). Frequentare qualche escort di tanto in tanto non significa essere un maniaco. Semmai lo sono quelli che si infilano in una relazione con qualche arpia e si riducono a patetici zerbini nell’ ottica di avere il sesso assicurato. Poveracci.
Nadia, uno che oggi viene considerato sfigato una volta rappresentava una buona opzione per una donna; sono semplicemente cambiati i modelli di riferimento. Quindi il metro di valutazione delle donne attualmente è distorto dalla cultura imperante, dalle amiche, dal contesto circostante, ecc… Ma sono d’accordo che indietro non si torna; per cui occorre abbandonare sia l’ idea – non realizzabile – di ristabilire un tipo di società più tradizionale e circoscritta, sia quella di perseguire un modello di famiglia modernista sull’ onda del femminismo e
e della cultura gender. Sono tutti tentativi già falliti. La coppia sana, quella che regge nel tempo, non è quella basata sull’ attrazione animalesca come elemento prepulsore e non è quella che si forma in tarda età, quando cioè entrambi i partner hanno alle spalle decide di esperienze e hanno maturato le loro personali abitudini e stili di vita. I nostri avi nella loro saggezza popolare tutto questo lo sapevano bene e infatti una volta i matrimoni avvenivano di rado sull’ onda di quello che oggi definiamo “amore travolgente”, ma piuttosto si reggevano su un profondo affetto e un profondo senso di familiarità che si aveva nei confronti dell’ altro, cose che possono esserci solo se si cresce insieme e si affrontano insieme le fasi decisive dell’esistenza. Ecco perché quelle unioni funzionavano e duravano tutta la vita. Per quanto riguarda il momento attuale, l’uomo medio non è assolutamente compatibile con la donna media. E’ come parlare di due diverse specie aliene.
Attilio34,
…”non sono un assatanato e un fissato, il mio fabbisogno di sesso è del tutto nella norma”.
Ok perfetto. Ma allora qual’è il tuo problema, ti manca una relazione amorosa? Ma magari fosse solo quello il problema, pensa quando la troverai….
https://www.youtube.com/watch?v=Iz3nDTKV0cM
P.s. il commento n-99 per me è più che condivisibile, sinceramente!
Lavos non sono un troll mi spiace per te ma non sono troll e tantomeno uomo anzi sono una donna vera e con i controcoglioni.
Attilio non tutti gli uomini frequentano prostitute semmai sono i casi umani e gli sfigatoni quelli che le frequentano mentre a moltissimi altri uomini schifano le prostitute, molti sono già gelosi delle loro partner se guardano un altro figurati se si fidano ciecamente delle prostitute… Poi mica tutti hanno la fissa per il sesso e la fi.. che non hanno altro per la testa dici di non essere fissato a quella roba lì ma stai solo a parlare di quello e sono proprio quelli gli assatanati e maniaci sessuali mica gli uomini che si fidanzano con una donna e accettano pregi e difetti mettendosi in gioco.
Oggi un qualunque uomo normaloide che volesse una relazione stabile deve fare compromessi inaccettabili, rischiando pure grane future non indifferenti ( tradimenti, finire sul lastrico, e chi più ne ha più ne metta ).
Soltanto un ebete potrebbe infilarsi in queste situazioni. Ecco perché la prostituzione di discreto livello continua a prender piede, checchè ne dicano le femministe inacidite e i moralisti del menga ( che sono poi quelli blupillati che ancora credono ai film hollwoodiani e altre cazzate ).
Anch’io penso che tu sia un troll, insieme a quell’ altro che si firma “il femminista”. Che soggetti…
Tommy lo ripeto per l’ ennesima volta: non sono uno che ha problemi solo perché non mi limito come te e altri a fare solo commenti idioti e a parlare del nulla, ma affronto invece temi seri.
Il bello è che non si definisce misogino, dopo tutto quello che ha scritto e si contraddice continuamente…neanche se ne accorge… Attilio, fai seriamente pena, e mentalmente ragioni come un pubescente di 13 anni massimo,ed è anche troppo, ma uno neanche troppo intelligente e sveglio.come ogni stupido e ignorante poi sei stra sicuro di te e delle cazzate che spari, non se ne salva una. Ma perché certa gentaglia ha diritto di parola?
Ma lasciali pure nella loro (beata ignoranza) contenta con la pillola blu. Tanto alla fine c’è il lato positivo, vivranno senza tormento.
Attilio (Alias Attimo Ogi) io sono proprio ora in Ucraina, tutte ste gnocche di cui parli non le vedo. Ce ne sono alcune in centro città che sembrano gnocche principalmente perché si vestono in maniera classica, nelle periferie sta pieno di donne normali e anche brutte, basse, chiattone, zoppe, c’è di tutto. E poi quali valori? È un paese povero dove la massa ragiona ancora che l’uomo deve avere i soldi. Sono più semplici, questo sì, perché sono meno viziati e hanno problemi più spicci da risolvere. Ma a te piacciono le prostitute da quello che vedo, per cui la mentalità “qua risulto un buon partito perché ho gli euro” ti piacerà anche. Per me sei semplicemente fuori dal target occidentale.
@Attilio
Timida ci può stare.
Ti ho detto mille volte che io sono Asperger e a molte persone sembro ritardata quando non lo sono affatto.
Mi confondono per nervosa o psicopatica se sono eccitata, o per rincoglionita se sono sovrappensiero o che ci sto provando con qualcuno se parlo con qualcuno in modo allegro, quando magari non mi frega niente di quella persona. A volte se provo ad aprire bocca mi ridono in faccia oppure iniziano a dirmi: sei autistica non sei in grado di formare una frase. Ho paura a guardare negli occhi le persone. Sono goffissima, ho l’ansia persistente, prendo anche i sussidi per invalidità e applico spesso per lavoro disability-friendly. In Italia sarebbe fantascienza e mi direbbero che sono cretina e basta. In Italia mi sono sentita dire che sono fortunata a non essere nata durante il nazismo sennò sarei morta.
Attilio34, io almeno non generalizzo tutto il genere femminile come fai tu. Non ho bisogno di andare a escort per divertirmi, ne tanto meno di una qualsiasi relazione che mi faccia stare bene, non mi interessa. Perché come ti ho già detto e cercato di farti capire, è tutto illusorio. Mi chiedo se esiste una prolunga per quelli che non ci arrivano, sinceramente…
Il declino irreversibile della nazione(italia)è dovuto soprattutto al fatto, della spietata selezione estetica delle donne nei confronti dell’uomo,questa fassi’ che molti uomini ,impossibilitati a metter su famiglia(anche volendo)perchè scartati ,sono disincentivati a fare sacrifici lavorativi,a migliorarsi ,e preferiscono lavorare poco e senza ambizioni a stare comodamente in casa con i genitori che provvedono a nutrirli/spese casa/lavare e stirare,chi glielo fa fare di fare sacrifici x uscire e comprare casa se tanto sono soli,e non hanno futuro familiare,poi tanto erediteranno casa dai genitori ,ma questo si potrebbe estendere a molti ambiti di vita italiana,non solo casa ma lavoro,consumi,depressione economica,apatia,la soluzione è solo un rapido impoverimento di oltre il 50% della popolazione che trascinerà nel baratro(causa contrazione consumi)l’altra metà di popolazione,riportando le donna a darla acchi le sfama e ha un tetto(vitto e alloggi)
Detta,
Questo perché gli uomini italiani sono mediamente brutti, mettetevelo in testa. Molti di voi non si possono guardare. Che volete? Le donne le potete solo comprare nei paesi poveri. Se anche l’Italia fosse povera (e ci stiamo arrivando) sceglierei uno straniero per farmi sfamare.
Giusto antisfiga oltretutto molti maschi italiani oltre a essere brutti sono pure stupidi (e sempre più), ignoranti, cavernicoli e persino a 50 anni devono ancora comportarsi da bimbiminkia o da bulletti 13enne cretini. Devono vivere il sesso come se fosse una necessità assoluta giustificandosi che poverini sono maschi andando a rompere l’anima a qualsiasi essere di genere femminile anche se sono sposati. Ovvio che selezioniamo anche in tempi di pandemia mondiale.
le italiane sono brutte gli uomini no
Sono la Hit,
Concordo totalmente. Sono pure convinti di essere belli. Se fosse vero non avrebbero problemi a trovare sesso. Se nessuno vuole fare sesso con voi significa che siete brutti, punto.
I maschi italiani fanno schifo in tutto e per tutto altroché belli pure Mariangela Fantozzi è miss Universo in conforto a loro.. E Belen Rodriguez, diletta Leotta e Chiara Ferragni sono Rita Levi Montalcini in fatto di intelligenza rispetto ai maschi. Maschi italiani siete l’Italia peggiore
Infatti, se fossero intelligenti, capirebbero che non battono chiodo per colpa loro e non per colpa delle donne. Infatti esistono anche uomini che hanno una donna e ci stanno benissimo. Magari perché sono più decenti dei sopracitati.