Salta i links e vai al contenuto

Il futuro della riproduzione: la provetta

Lettere scritte dall'autore  Attilio34
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

168 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 17

  1. 41
    DELAIA -

    Ana, non perder tempo con questa gente, sprechi solo fiato. Chi ti conosce e ti apprezza sa già quanto vali, a loro non importa /conviene starti a sentire, basta che promuovono str.
    ., inutile cercare di farli ragionare

  2. 42
    Antisfiga -

    Io adesso sono all’estero e giuro che a leggere i forum e i gruppi fb italiani mi cadono le p@lle. Siete un popolo menoso e lagnoso e la cosa più strana è che sono soprattutto gli uomini ad essere lagnosi e menosi in Italia. Non capisco come fanno le povere donne italiane a reggervi, ecco perché fuggiamo con gli stranieri o restiamo single. Sono d’accordo su una sola cosa: le donne non dovrebbero piangere sulle spalle degli uomini brutti ai quali non sono interessate. Non dovrebbe esistere la friendzone. Per parlare dei vostri problemi sentimentali trovatevi un’amica femmina o una gatta.

  3. 43
    Detta -

    1968 la fine dell’Occidente…

  4. 44
    Sono La hit dell'estate -

    Detta allora tornatene nel 1967.. Peccato che non si può tornare indietro🔙 nel tempo 🕒🕒. La vita non è la macchina del tempo con Micheal Douglas.

  5. 45
    Antisfiga -

    No, Detta, è solo la fine degli sfigati, che comunque sarebbero stati sfigati anche nel 1950. Non vi illudete che prima era meglio.

  6. 46
    Nip56 -

    Forse noi uomini saremo noiosi e lamentosi, ma ricordatevi (voi donne) che il cambiamento è stato voluto dal genere femminile, noi maschietti siamo sempre al nostro posto, non abbiamo bisogno di cambiare. Oggi è il momento dei morti di fi.. e degli zerbini. Dopo che vi siete fatte tutto il rione, sperate ancora di trovare il fesso che vi prende?? Passerà, ma nel frattempo si becca sempre perché c’è troppa offerta. Oltre il trombamico o amante, quale è il vostro futuro?? C’è troppa acidità in alcuni commenti femminili e mi dispiace per loro. Forse sono incappate in qualche narcisista che gli ha fatto vedere i sorci verdi??

  7. 47
    Attilio34 -

    Detta… non avrei saputo DIRLO meglio di quanto abbia fatto tu e usando pochissime parole! Il tuo intervento così breve e incisivo mi ha fatto capire che non vale assolutamente la pena perdere tempo ed energia a rispondere a certi commenti dettati solo da rabbia e frustrazione da parte di qualcuna che si è riconosciuta in quello che ho detto ( la classica cessa che vorrebbe il belloccio tutto per se ma non può averlo, si adatta a fare la svuotapalle del belloccio e dopodichè – quando comprende di non avere speranze – cerca di sistemarsi con il beta medio-man allo scoccare dei 30/35/40 ).

    Voglio precisare solo una cosa ad Ana: io non penso affatto che chi ha l’ asperger sia ritardata o non meriti un uomo interessante. E’ solo che un problema di quel tipo potrebbe demotivare molti uomini, in questo senso parlavo di probabile necessità di ridimensionare i propri standard. Se ciò non è stato necessario – almeno nel tuo caso – tanto meglio!

  8. 48
    Attilio34 -

    Tommy è questo tuo modo di ragionare ( il totale menefreghismo ) che ci ha condotti al mondo infernale in cui viviamo oggi. “Odio gli indifferenti” – recitava un famoso assunto. Non possiamo più permetterci di ignorare i gravi problemi che affliggono la nostra società. Sensibilizzare l’ opinione pubblica su temi importanti non vuol dire tediare gli altri. Tu sei sicuramente un Tommy-blupillato ( Per il significato di “Tommy” vedi qui: https://www.ilredpillatore.org/2017/11/uomini-che-piacciono-alle-donne-il-tommy.html ) e scusami ma in discussioni come queste non centri niente.

    A tutti gli altri: non è vero che sono misogino, stronzo, anaffettivo e che odio le donne. Sono tutte assurdità. Sono solo uno che vede la realtà per quella che è. Le risposte alle obiezioni che mi vengono mosse si trovano tutte in questa discussione: https://www.ilredpillatore.org/2018/12/8-motivi-per-cui-la-redpill-viene-negata.html

  9. 49
    Tommy -

    Attilio34, Mi sembra di averti dato dei consigli buoni, sta a te accettarli o meno. Anziché pubblicare un “SOSIA” che non mi appartiene nel modo più assoluto, il che significa:”non aver capito proprio una beata mazza”. Se vuoi la verità, allora vai a vedere il video che ti ho pubblicato nel mio commento, nummero-9. Pillola rossa, pillola blu!

    A te la scelta.

  10. 50
    Antisfiga -

    Nip, guarda che io sono felicemente sposata. Mi avete rotto le p@lle con tutti questi commenti misogini. Se non siete in grado di trovare una donna la colpa è vostra.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 17

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili