Salta i links e vai al contenuto

Il futuro della riproduzione: la provetta

Lettere scritte dall'autore  Attilio34
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

118 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    Attilio34 -

    Se trovi la tipa carina e simpatica anche il sesso pay può dare delle soddisfazioni. Devi avere fortuna e beccare la ragazza a cui non dispiaci e a cui ispiri simpatia; piacerle è una parola grossa, anche le pay preferiscono i fighi. Ma ci sono escort a modo che ti mettono a tuo agio. Ovviamente lo fanno per lavoro, questo è scontato. Ma almeno ti diverti con una bella gnocca con cui puoi anche conversare e non ti becchi sempre e solo la cessetta inacidita che ti vomita addosso tutti i suoi problemi ( che consistono quasi sempre nel fatto che è persa di un figo che non la considera ).
    Non ho capito che problema c’è se non sono un incel. Sono un redpillato, come ha detto qualcuno. Le due cose non sempre coincidono. Comunque l’ astio che trapela da certi commenti anche stavolta è la conferma che ho colto nel segno.

  2. 22
    DELAIA -

    No Attilio, no. Una persona che ho conosciuto, “redpillata” sosteneva le stesse stronzate, avete seri problemi se pensate che il motivo per cui la gente vi detesti sia perché secondo voi “dite la verità11”. E soprattutto se non vi rendete conto del motivo per cui vi criticano anche aspramente.trasformare problematiche personali, maschilismo, frustrazione sessuale o sentimentale, insensibilità, misoginia, e si potrebbe andate avanti all’infinito per una falsa pseudo teoria scientifica ipocrita e addirittura finta moralizzante che punta il dito, che sa molto di setta traboccante di odio è ovvio che generi reazioni del genere. Non certo perché sia la verità, ma proprio perché oltre a non esserlo, offende le persone,e siete così accecati che credete davvero in certe fesserie, facendo la pessima figura di chi crede di aver capito tutto e non ha capito un ciufolo.ma purtroppo siete comandati dal testosterone voi che parlate così , non ce la fate.

  3. 23
    Tommy -

    Attilio34, se trovo la tipa carina e simpatica che però non si innamora, non me ne può fregare di meno di farci sesso, perché sarebbe come stare sulle montagne russe, ma che non partono perché bloccate, guastate. Credi davvero che il sesso pay ti da la sensazione di andare in orbita? Non illuderti.

    A parte che non vado nemmeno a cercarmela, sto così bene da solo, ma questo è un altro discorso!

    Anche se non sei un incel non c’è nessun problema. Siccome che Ho conosciuto un ragazzo che invece lo è, si è confidato con me dicendomi che non ha mai avuto una relazione seria e stabile, allora leggendoti ho pensato che lo fossi, tutto qua.

    P.s. ti ci abituerai.

  4. 24
    Caprone -

    “mi ha accettata con tutto l’Asperger e la dislessia”

    Infatti vedi allora quanti disperati ci sono in giro!

    Un uomo passa tutta la vita cercando di migliorare il suo status per attirarvi e per poter sco...., mentre a voi donne vi si filano cani e porci, così semplicemente perché siete nate con la vulva.

    Una persona pensante capisce che il gioco non vale la candela. Non mi porto in casa una che non sa distinguere la destra dalla sinistra o la “s” dalla “z”, dai. Chi si somiglia si piglia.

    Tutte scuse! Ti ha accettata e sposata perché sennò non se lo filava nessuno il tuo anglosassone…
    Prova a non dargliela per un po’ e vedi come si defila….

  5. 25
    Attilio34 -

    Ana ( curioso nick ) la tua storia è la tipica conferma di ciò che dico, e cioè che anche la tizia con seri deficit può trovare un uomo e pure di suo gusto. Mentre per il suo pari al maschile ciò sarebbe di fatto impossibile. Inoltre tu accenni alla bellezza del tuo attuale partner. Devo dedurne che anche tu, come tutte le altre, guardi molto all’ aspetto fisico, pur avendo tu l’ asperger e la dislessia ( caratteristiche che in teoria dovrebbero fa abbassare le tue pretese in fatto di uomini ). Nulla di nuovo sotto il sole. E sempre più convinto di ciò che sostiene la redpill.
    Gli occidentali che sposano giovani ragazze di paesi poveri non è un fenomeno nuovo, esiste da prima degli anni 70. Si tratta di maschi che non vogliono rinunciare a un matrimonio “all’antica”, con belle e giovani donne sottomesse a loro per motivi soprattutto economici, e di tale accordo questi uomini se ne prendono gli onori e gli oneri ( questi ultimi non sono pochi ).

  6. 26
    Attilio34 -

    Tommy perché secondo te invece la donna che viene con me per ripiego ( l’ unica a cui potrei ambire ), perché il bello non l’ ha voluta, è una donna innamorata di me? Ci verrebbe perché l’ orologio biologico per lei comincia a ticchettare pesantemente inducendola a riadattare i suoi standard pur di sistemarsi ( non sono donne sui trenta ma sui quaranta! ). Ma l’ innamoramento qui non centra niente, andare in “orbita” poi, non ne parliamo proprio!
    Non mi devo abituare a nulla perché ho già preso coscienza della mia condizione e l’ ho perfettamente accettata. Ne analizzo le dinamiche tutto qui.

    Si DELAIA certo sono un misogino, come no! Ho fatto discorsi molto misogini, come quelli di sostegno alle donne single che vogliono continuare a darla solo ai belli, le ho moralmente esonerate dall’ obbligo di fare figli con il bruttino beta provider come prevedeva la tradizione. Discorsi tipici di un misogino, non c’è che dire.

  7. 27
    DELAIA -

    Attilio non ci arrivi. Inutile discutere. Ho già dato a parlare con un redpillato, avete il cervello fuso impregnato di queste cazzate (anche piuttosto infantili con ste definizioni preconfezionate). Non ti rendi conto, e questo può non essere colpa tua. Ma sei nel torto appunto, consapevolmente o meno.

  8. 28
    DELAIA -

    Ps certo che sono discorsi maschilisti e misogini. Tu le hai (addirittura moralmente?) esonerate da questo è da quello? E chi diamine saresti tu? Che se ne fregano le donne del tuo “esonero”, devono chiedere il tuo permesso forse? Tra l altro proprio la convinzione che sia quello che fanno, “darla al belloccio”, tutte cazzate da maschietti che non sanno niente e non capiscono niente delle donne. Ragionate con le p***e, tutto ruota intorno a quello prr voi,non hai il minimo rispetto da come scrivi ed è davvero patetico tutto questo sproloquiare scemenze basate sulla vostra lente distorta e modo maschile superficiale insensibile povero e st..o di vedere le donne e il mondo. (Addirittura parlavi di “obbligo”?) No, ma non sei un maschilista misogino, no. Che tristezza, fate una pessima figura.

  9. 29
    Eugen79 -

    “Non mi porto in casa una che non sa distinguere la destra dalla sinistra o la “s” dalla “z”, dai”: tranquillo che se Cupido scocca la freccia, farai tutto questo, eccome! In più ti dovrai anche rimangiare tutte le parole acide che hai sputato..

  10. 30
    Tommy -

    Attilio34, Guarda che la donna che viene con te solo per ripiego, che sia bella oppure no, è la prima a darti la mazzata epica, ovviamente quando non li servirai più. Ci credo che il bello non la vuole, chiamalo ingenuo. A chi sta bene essere “l’ultima ruota del carro”, in questi casi, rischia di buttarsi la zappa sui piedi da solo. Se vuoi ambire su questo allora te le vai proprio a cercare. Non essere così masochista, dai…

    Poi i figli? I figli ti succhiano la vita e ti lasciano vecchio e spento, sappilo.

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili