Salta i links e vai al contenuto

Il futuro della riproduzione: la provetta

Lettere scritte dall'autore  Attilio34
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

168 commenti a "Il futuro della riproduzione: la provetta"

Pagine: 1 15 16 17

  1. 161
    Beatrice -

    Tu sei un caso psichiatrico caro mio….

  2. 162
    Attilio34 -

    Io mica giudico le donne brutte. Non ci voglio andare con loro, tutto qui. Conosco anch’io uomini che hanno amichette varie di letto, donne non a pagamento ( almeno ufficialmente ) che vanno con questi uomini per puro divertimento e compagnia. Ma si tratta guardacaso di uomini molto attraenti e/o con un certo status, cioè hanno un ruolo di rilievo nel loro ambiente. Io invece sono solo un uomo anonimo che fa l’impiegato semplice. Ma non vado con donne che non mi piacciono e tantomeno mi ci fidanzo perchè la cosa non mi darebbe alcun piacere, sapendo anche che non sono brutto ma semplicemente un normaloide. Fare sesso con una cessona che ha la vagina che odora di merluzzo – l’ unica cosa che potrei ottenere – mi disgusterebbe. E quindi vado con escort giovani belle e con la patata curata e profumata. Qual’è il problema? I soldi me li guadagno e quindi me li spendo come voglio. Che poi.. 100/150 euro ogni due mesi… capirai che spesa!

  3. 163
    Beatrice -

    Pazzesco….

  4. 164
    Suzanne -

    Attilio, ma fai benissimo. Nessuna donna sentirà la tua mancanza, tranquillo. Almeno non crei danni con la riproduzione.

  5. 165
    Attilio34 -

    Beatrice a meno che tu non sia una psichiatra che mi conosce dal vivo, non hai le basi per affermare una cosa del genere, cioè che io sarei un caso psichiatrico. Quindi o argomenti questa tua affermazione, o il tuo è solo un commento ingiurioso che non ha ragion d’essere.

  6. 166
    Sono La hit dell'estate -

    Attilio i tuoi commenti dimostrano che sei un caso umano. E non è che bisogna essere laureati in psicologia…

  7. 167
    Caprone -

    No no Hit, i tuoi commenti lo dimostrano.

    Gli interventi di Attilio sono talmente ben scritti che tu, dall’alto della tua dislessia, non riesci nemmeno a comprendere. Per questo li reputi commenti da “caso umano”, senza renderti conto che il “caso umano”… lo sei proprio tu.

    alza i tacchi troll

  8. 168
    Il cacciatore di crotali -

    @Attilio, io sono convinto che per te è molto più conveniente, innanzi tutto disintossicarti da quella droga chiamata (SESSO), e incominciare a seguire più essenzialmente la filosofia del (MGTOW), ci guadagnerai in salute, e avrai sicuramente una vita, non dico migliore, ma almeno spensierata!

    Buenas noches.

Pagine: 1 15 16 17

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili