Salta i links e vai al contenuto

Fine di una storia di 5 anni… il dolore è insopportabile

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Alex -

    Claudio il consiglio che ti posso dare è di non buttarti su qualcun altro provocheresti solo sofferenza ad entrambi.
    Per il resto la tua ex sta solamente vivendo la fase di euforia iniziale, la “libertà” ritrovata. Vedrei che ben presto se ne stancherà. Una persona se davvero felice non ha bisogno di spiattellarlo su tutti i social, è chiaro che così facendo in primis mostra a chi la conosce che vuole apparire felice. Mi ricorda tanto la mia ex uguale identica, poi però dopo due mesi si è stancata di questa finta libertà, si è ritrovata sola e ora paga ancora le sue scelte. Altro consiglio. No contact più assoluto e categorico, chi ti fa del male intenzionalmente va evitato con tutti i mezzi a disposizione. Quando si accorgono che non presti più attenzioni a chi si nutre di questa malsane attenzioni, torna strisciando e tu continuerai a negargli quelle attenzione, lasciando da solo chi ti ha fatto del male, da solo con il tormento di averti perso per sempre.

  2. 12
    Claudietto87 -

    Caro Alex quanto vorrei che quello che scrivi fosse vero, il no contact più assoluto ormai è l’unica cosa che mi resta da fare, perché qualunque cosa io faccia per lei è inutile. Mi ha detto di rifarmi una vita, andarla a cercare mi farebbe solo più male. Mi manca amico mio, stasera vado a ballare, ma lo faccio per inerzia, per non restare a piangere a casa mia, ma credimi l’ unica cosa che vorrei ora sarebbe stare sul divano abbracciato a lei. Non so cosa fare per rialzarmi.

  3. 13
    Golem -

    Cambiare il nick. Quel “Claudietto” la dice lunga sul perché quella ragazza voleva vedere un po’ di testosterone in più da te.

  4. 14
    Condor -

    @claudio87 quello che stai vivendo è normale, si siamo passati tutti….ci vorranno mesi perché ti passi quel dolore…..ma ti passerà….è passato a tutti…ma ci vuole tempo….tanto tempo…e dolore…tanto dolore!
    L’unica medicina che aiuterà a guarire prima è il No-contact. Interromperlo, anche con un solo messaggio, sarebbe devastante…non farlo mai, se ti viene voglia di scrivere qualcosa, scrivi qui, mai a lei…non servirebbe a nulla… a nulla!
    Per lei tu sei morto, e per te lei deve essere morta!
    Non esiste più e non c’è NESSUNA possibilità che torni indietro. Potrebbe tornare SOLO se il nuovo montone non la vuole più… allora potrebbe tornare, ma solo per lasciarti ancora, come ha fatto lo scorso anno.
    Quando sei più disperato, leggiti questa lettera:
    http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/
    scoprirai tante dinamiche che non conoscevi, e quante persone a pezzi (tra cui anche io) sono guarite dal dolore.
    Poi per trovare di nuovo la felicità, quello è un altro discorso, ma per adesso pensiamo al dolore.
    Che il NO-Contact sia sempre con te.
    Un abbraccio

  5. 15
    claudio87 -

    @Condor, per quanto riguarda il no contact, ormai ho intrapreso questa strada da una settimana, l’ ho bloccata su facebook, ho cancellato tutti i messaggi e non l’ ho più cercata nella maniera più assoluta. Non ho più speranze di tornare insieme a lei e probabilmente si starà già vedendo con qualcun’ altro. Il dolore è terribile, non ho stimoli, ne voglia di fare niente, da quando non ci sto con la testa, anche il mio lavoro va a rotoli, sto provando ad uscire con gli amici, e sto evitando assolutamente i posti dove rischierei di incontrarla. Lei sta benissimo amico mio, le sue giornate passano regolari, si sveglia la mattina, va a lavoro, studia e fa ciò che ha sempre fatto, e con le sue amiche adesso si sta divertendo un mondo, mentre io passo giornate interminabili a pensarla, e non riesco a distogliere i pensieri da lei. Mi manca terribilmente e credimi amico mio darei la mia vita pur di tornare insieme a lei se solo potessi. I miei risvegli sono devastanti, ho il cuore così pesante che solo alzarsi dal letto è faticosissimo. Questo mentre lei si sta godendo la vita e l’estate. E’ da una settimana che non la vedo e non la cerco più, e se immagino la mia vita senza di lei, preferirei morire ora.

  6. 16
    J.J Bad -

    “Cambiare il nick. Quel “Claudietto” la dice lunga sul perché quella ragazza voleva vedere un po’ di testosterone in più da te.”

    Avete appena visto una puntata della serie: “Devianze causate dalla dipendenza da web”.

    Adesso viene stabilito che la sua virilità, cioè gli aspetti della sua vita reale, si misurano sulla base del nickname che si è scelto.
    Ma povera Italia…

    Golem anche se sei annoiato non sei costretto a scrivere in ogni topic di questo sito, questo lo hai capito? A volte dovresti valutare l’opzione ARIA APERTA. Ne guadagneresti.

    @Claudio: un po’ di depressione è una reazione classica. Ti tocca sopportare e aspettare che ti passi. Ma non preoccuparti, pian piano ti abituerai alla tua nuova condizione di single. Un buon inizio è quello di concentrarsi sul lavoro, provaci! Almeno un lavoro che ti occupa gran parte delle giornate tu ce l’hai.
    Pensa alla doppia disgrazia di chi, oltre a non avere un lavoro, viene anche lasciato dalla fidanzata.

  7. 17
    Condor -

    @claudio87 un consiglio…inizia a fare qualche sport….da subito: ti distoglie la mente da brutti pensieri, ti stanca e ti permette di dormire meglio e ti occupa il tempo.
    Scegliti uno sport che un po’ ti piace, ed inizia subito…..anche se all’inizio ti sembra inutile, vedrai che ti aiuterà a superare questa fase acuta.
    E ricorda che un altra la trovi, ma se hai casini sul lavoro….allora si che sono caxxi amari, quindi rimani concentrato, anche se non è facile.
    Dare la tua vita per lei…..non ne vale proprio la pena…credimi amico mio….non ne vale la pena!

  8. 18
    Golem -

    Baddino, lo capirebbe chiunque cosa si nasconde dietro quei diminutivi, e perché quella donna gli ha detto di tirare fuori gli attributi a “Claudietto”, non io. Ha 30 anni il “piccolo”.
    Parli di devianze con la stessa competenza di un carrettiere che volesse discutere di entropia. Le tue uscite sono solo “flatus vocis”, il trionfo del banale.
    Ciavo

  9. 19
    Claudietto87 -

    @golem ho dovuto mettere claudietto perchè claudio non me lo dava come diaponibile è facile dire di uscire gli attributi quando non si prova più niente o quando come te non si trova nella mia situazione, non sono uno che ascolta sola ciò che vuole sentirsi dire, e ti dirò di più mi reputo più uomo io che ho pianto davanti a lei dimostrando quanto la amavo, che i finti rambo come te più comunemente chiamati leoni da tastiera. Sto malissimo, non me ne vergogno a dirlo, e non credo di trovarmi in un a situazione diversa da chiunque sia stato lasciato. Quindi prima di dire minkiate sul nick pensa a conoscere bene qualcuno

  10. 20
    Michelle -

    Claudio lei ora puo` anche uscire, divertirsi e darla a chi ne ha voglia, ma sappiamo bene che la vita reale non e` questa, e che se una persona vuole davvero essere felice in coppia e avere una relazione autentica e profonda, non e` questa la strada. Per cui il tuo amore donalo a qualcuno con altre caratteristiche e che voglia le stesse cose che vuoi tu.
    I risultati si vedranno a lungo termine, non a breve, quindi concentrati su quello. Soprattutto il primo passo da fare e` decidere davvero dentro di te di non volere mai piu` al tuo fianco una persona che ti ha trattato in questo modo per ben due volte.. altrimenti non ne esci piu`!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili