Salta i links e vai al contenuto

Fine di un amore e rischio di impazzire dal dolore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Fine di un amore e rischio di impazzire dal dolore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Il cacciatore di crotali -

    Condivido il post 20: visto e considerato che sei l’ennesima vittima di una relazione tossica, rifletti piuttosto se la sfiga voleva che ti succedeva da sposato, magari a dirittura con dei pargoli, la domanda sorge spontanea, e la risposta del tipo:”poteva andarti molto peggio”. È scontata, ma reale! Quindi, dato che mi immedesimo nei tuoi panni, meglio partire più con il presupposto che sei stato (MIRACOLATO), probabilmente da qualche santo che da lassù ha guardato in giù per te.

    Dammi retta, in questi casi conviene baciarsi i gomiti e tesaurizzare l’esperienza. Tieni poi a mente, importantissimo questo, le testuali parole che ti ha citato Benedetta: “il ragazzo peggiora le cose con le suppliche”. Se è detto da una donna poi, prendile come oro colato. La debolezza non è ammessa in questo schifo di società.

    Ps: passerà, certo, ti ci vorrà del tempo per smaltirla, ma stai tranquillo che passerà.

  2. 22
    Tommy -

    Ma io sinceramente mi chiedo se ve lo ordina il medico a fidanzarvi o sposarvi al giorno d’oggi. Mah…. Che poi queste cose ti segnano per tutta la vita, ma ne vale la pena?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili