Salta i links e vai al contenuto

Fine di un amore e rischio di impazzire dal dolore

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    hope77777 -

    x marine: Ok ho sbagliato e sono mortificato, quindi ci si viene incontro o tronchi tutto cosi??
    Mi fa piacere che secondo te ha fatto bene.

  2. 12
    Golem -

    “Le ha dato più amore il suo ex il quale la picchiava, la trascinava per i capelli e ha svuotato il conto corrente dei genitori, comprandosi moto ed auto a spese loro oltre al fatto che l’ha tradita ogni 10 min.”

    E tu ti stai torturando per una donna con questo curriculum? Che ricorda in quel modo chi l’ha trattata come una cosa? Guarda, con tutto il rispetto per il tuo stato emotivo di questo momento, è proprio la tua tranquillità senza emozioni “forti” che l’ha stancata. E adesso stai facendo il mendicante con lei pur di riaverla? Devi scusare la durezza, ma le pacche sulle spalle non ti serviranno a farla tornare. Cosa che forse non sarà un male per te.
    Pensa a stimarti di più, vedrai che non dovrai più implorare nessuno.

    Quando sarai sobrio forse scoprirai che aveva già un altro. È un classico.

  3. 13
    solitudine1989 -

    Mi dispiace ma passerà, fatti presentare un’altra ragazza bella ti raccomando e ricordati che l’amore è solo questione di chimica, pensa che è il tuo livello di serotonina (ormone della felicità) che aumenta con l’innamoramento, con la fine del rapporto si è improvvisamente abbassato al limite. Per fortuna bisogna attendere qualche mese soltanto prima che l’ormone si stabilizzi nella quantità equilibrata. La quantità si ormone nel sangue normalmente si sarebbe abbassato circa dopo il sesto anno di frequentazione, chi più chi meno, e sarebbe finita comunque.

  4. 14
    Golem -

    Non ci credo. Una donna che riconosce la chimica “dell’amore”! O sei un “solitudino”, ma non credo, un maschio non prenderebbe un nick così malinconico . Comunque: i miei complimenti nel riconoscere che Hope è solo in “crisi di astinenza”.

  5. 15
    hope7777 -

    Grazie ragazzi. Ma se penso che non rivedro’ il suo viso e non ascoltero’ più la sua voce, mi sento male, spero solo che il tempo mi aiuti. Ho scritto le cose brutte che mi ha detto l’ultima volta cosicché da non richiamarla, mi ha distrutto fisicamente ed emotivamente. Eppure era il mio angelo! Eppure un mese fa avevamo il progetto del matrimonio, non so che dire, vorrei solo dimenticare tutto, ma 5 anni quasi sono tanti. Grazie di cuore davvero.

  6. 16
    Paolo -

    Forza Hope! Col tempo capirai (e capiremo) che cosa avremo perso…purtroppo la domanda che potrebbe rimanerci sarà “ma perché tutto questo tempo per capirlo? 5-6-10 anni…”.
    Ma in ogni caso vai avanti, non guardare mai indietro!

  7. 17
    Bobo -

    Poche parole, caro Hope : smanettati un pò e volta pagina, non perdere dietro a questa persona così iniqua ambigua spregievole e macchinista, non è nè un angelo nè un carnefice (per usare le tue parole) : è semplicemente una donna ! Non le importa nulla che tu soffra a morte, proverebbe pena forse solo dopo il tuo suicidio , NON DARLE QUESTA SODDISFAZIONE!!! Ci sono tante ragazze in gamba, il problema è che bisogna cercare, cercare, cercare, cercare .. NON DEMORDERE!

  8. 18
    Actarus2011 -

    Ciao hope,

    vorrei sapere come stai oggi, a distanza di molti mesi.
    Io sto vivendo qualcosa molto simile alla tua…mi piacerebbe conoscere le tue mosse.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili