Salta i links e vai al contenuto

Findomestic Banca, molti disguidi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Findomestic Banca, molti disguidi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    fiore -

    nn ho mai avuto a che fare con “qste persone professionali” ma in questi giorni mio marito libero professionista con tanto di documenti in regola e reddito annuo molto alto, per un acquisto di mobili di appena 3000,00 euro ha fatto richiesta per una finanziaria.NEGATA!!!dopo che ci hanno tartassato di domande prettamente personali,gli hanno fatto perdere 3 giorni di lavoro ci hanno prima accettato la pratica ed in un secondo momento rifiutata…nn si è capito un emerito niente!un’umiliazione telefonica e senza nemmeno dare uno straccio di spiegazione sul rifiuto riguardante il finanziamento…e tutto ciò per appena 100 euro mensili di rata da fare?per contattarli telefonicamente è un’impresa si fa prima a cercare una coccinella nella giungla….ci sono milioni di persone laureate e qualificate a spasso ma loro no sono supportati da incompetenza,maleducazione,cafonaggine e chi più ne ha ne metta.la mia pubblicità verso findomestic sarà totalmente negativa.

  2. 72
    Eleonora -

    Idem ANke x me è una cosa vergognosa una settimana fa mi sono recata li x un prestito personale dopo avermi fatto firmare il tutto dandomi più o meno delle spiegazioni su carta aura signora dopo 2 giorni le faremo sapere il tel mai è squillato dopo 3 giorni kiamo io è nessuna risp dop una settimana cioè stamane alle 9 del mattino un sms ke nn era stato accettato nulla mi sono recata alla filiale con mio marito e nessuna spiegazione anzi cosa siete venuti a fare nonostante io pagò il tutto regolare e fiscale e un ingiustizia sgarbati assumete gente ke merita no stu cafoni ke nemmeno ci hanno fatto accomodare i panni si lavano in casa no negli uffici dove gli altri devono sapere i c.... miei e basta qui e finita

  3. 73
    giovanni bottiglieri -

    egr. sign.direttore ,mi dicono che sono un ottimo cliente ,poi vado ha chiedere un prestito e mi viene rifiutato .vorrei sapere quale il motivo che mi viene rifiutato?

  4. 74
    Orlando -

    Sono un cliente FINDOMESTIC da più di cinque anni, ho sempre pagato regolarmente fino a quando ho perso il lavoro a gennaio di quest’anno. Fino ad aprile sono riuscito a coprire le rate facendo fondo a miei risparmi. Oggi, con l’assoluta mancanza di entrate non riesco a pagare regolarmente, ma sono comunque riuscito a coprire sporadicamente qualche rata. Premetto che mi restano due anni per concludere il contratto e che sono assolutamente intenzionato a pagare. Faccio parte di quelli che non possono pagare e non che non vogliono pagare. Ma in questi ultimi giorni sono tartassato di chiamate anonime ed sms di persone che dicono di essere di FINDOMESTIC. Questa mattina 12.12 rispondendo ad una di queste telefonate sono stato prima trattato male e poi minacciato. Mi chiedo come sia possibile che si permettono di arrivare a questo punto senza nessuna comunicazione scritta. So benissimo di essere un debitore, ma questa violenza psicologica si può denunciare??? Possono arrivare a fare trenta telefonate al giorno??? Chi può tutelate me per rinegoziare un contratto e mettere fine a tutto questo???? Grazie

  5. 75
    angelo formica -

    e da 20 anni che sono vostro cliente definito ottimo pagatore ma ultimamente mi avete chiuso le porte in faccia nonostante ho presentato anche le buste paghe di mia moglie avevo chiesto un prestito per estinguere il mio debito e fare un piccolo bollettino mi è stato rifiutato e ho pagato con contratti di lavoro a periodi brevi chiedo solo un ulteriore aiuto con l’aiuto del lavoro a tempo indeterminato di mia moglie.

  6. 76
    marco -

    Salve a tutti sono un cliente findomestic da anni sto pagando 450 euro al mese oggi volevo pagare l assicurazione auto con la carta findom. Ma mi dicono che è bloccata chiamo findo ed il problema sono 17 euro per il rinnovo quando è agganciata al rid.morale della favola mi dicono che alle 16 si sblocca invece ci vogliono 24 ore e così sono rimasto senza assicurazione perun giorno che spettacolo la cosa buffa che pago………..
    P.S oltretutto le operatrici sono veramente scorbutiche ripeto io pago

  7. 77
    BRUNO -

    Mitt.

    Spett.le
    FINDOMESTIC
    GRUPPO BNP PARIBAS

    OGGETTO: istanza di chiarimenti relativi a finanziamenti richiesti e non accolti.

    Con riferimento all’oggetto, lo scrivente …………… premesso:
     di essere pensionato con un reddito annuo di circa 23.000,00 euro;
     di non aver mai richiesto crediti personali;
     di non essere iscritto, quale cattivo pagatore, in banche dati.
    Tanto premesso, illustra a codesta Società quanto segue:
    Nel mese di settembre, si recava presso un negozio di elettrodomestici per effettuare degli acquisti di circa 550,00 euro, mediante finanziamento. Dopo aver atteso circa dieci minuti, l’addetto alla vendita, gli comunicava che la società Findomestic aveva respinta tale richiesta.
    Ciò ha creato disorientamento, sgomento e malumore allo scrivente, perché non riusciva a capire il motivo del diniego.
    Dopo il rifiuto del prestito, contattavo gli uffici della Findomestic di Casoria, i quali, lo informavano che, per richiedere un ulteriore prestito, doveva attendere tre mesi, e cioè dopo il 15 dicembre 2014.
    Nel mese di dicembre, contattavo di nuovo gli uffici della Findomestic di Casoria, i quali precisavano che potevo richiedere il prestito dal 20/12/2014.
    In data 21/12/2014, mi recai nel medesimo negozio di elettrodomestici per effettuare acquisti, di circa 750,00 euro, mediante finanziamento, ma anche questa richiesta veniva rigettata dalla FINDOMESTIC.
    Nei giorni successivi contattavo la sede centrale della Findomestic ( tel. 05527011) per avere spiegazioni su questo ulteriore diniego, ma venivo informato che la richiesta non la potevo inoltrare prima del 26/12/2014, quindi, per errore della sede della Findomestic di Casoria, non ho potuto accedere al finanziamento richiesto.
    La sede Centrale della Findomestic, nella medesima conversazione, mi informava che, adesso, non…

  8. 78
    STEFANO -

    Sono cliente Findomestic da quasi 20 anni, ho pagato regolarmente tutte le rate, nel mese di novembre una rata da 195,00 euro per dimenticanza non è stata pagata, mi tartassano di telefonate, effettuo il pagamento, risultato la carta aura revolving è stata bloccata senza nessun avviso e nonostante tutte le rate risultino pagate….fate veramente schifo…usurai legalizzati. Al termine del finanziamento non mi rivolgerò mai più a Findomestic.

  9. 79
    TERA -

    Velocissimi e immediati nel erogare il prestito ottimo drtvizio…. un po caro ma immediato in tempo zero hai i soldi sul cc,,

  10. 80
    anonymous66 -

    sono degli sciacalli e usurai legalizzati, se non paghi le rate, ti pignorano la prima casa ,vergognatevi , la prima casa non si tocca e un sacrilegio rovinare la vita di una famiglia, portano all’esasperazione, prima minacciano con recupero crediti e poi si fanno aiutare dal tribunale anch’esso pure un inutile posto dove non difende i diritti umani del cittadino e se ne infischiano, tanto basta che fregano e ci guadagnano, non fate mai prestiti , promettono bugie e incubi, sono la peggiore finanziaria usuraia legalizzata

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili