Salta i links e vai al contenuto

Findomestic Banca, molti disguidi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Findomestic Banca, molti disguidi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    Yog -

    La prima casa si può toccare, eccome! Perfino se c’è sopra l’ipoteca della banca. Se non avete redditi certi, non imbarcatevi a far prestiti. Dopo son boni tutti a piagnere.

  2. 82
    bruno -

    Findomestic sono talmente fiscali che vogliono la firma anche del bisnonno a garanzia,ti chiedono 100volte gli stessi documenti

  3. 83
    MARY -

    Abbiamo avuto problemi con Findomestic per finanziare il televisore: 30 euro al mese per un anno, con busta paga di 1100netti, senza affitto, mutuo o le rate della piscina da pagare. Alla fine ci siamo rivolti altrove. E ALTROVE è ANDATA BENE.
    La settimana scorsa abbiamo tentato di prendere la macchina nuova a rate. Stessa busta paga della situazione del televisore con un cud in più in famiglia(dal valore residuale ma comunque che fa la differenza). CI HANNO CHIESTO UN ULTERIORE GARANTE o un anticipo maggiore (se chiedo il finanziamento ci sarà un motivo????).
    Forse l’azienda dovrebbe SERIAMENTE rivedere le politiche di concessione prestiti perché non è così che si rimette in moto il paese.

  4. 84
    MAURA CRISTINA LARA -

    Ho estinto anticipatamente un debito con findomestic e nonostante ciò mi hanno prelevato una rata non dovuta. Non riesco a rientrare in possesso dei miei soldi e vogliono in visione il mio estratto conto nonostante abbiano nel loro sistema ben visibile la mia posizione a credito. Parlano di tempi tecnici per la restituzione non inferiori a 30 giorni lavorativi, provi il cliente a saltare la rata.

  5. 85
    Peter Parodi -

    Buonasera con findomestic ho due finanziamenti con cui ho acquistato due smartphones. Ho cambiato il conto di appoggio e, nonostante abbia inviato tutti i dettagli svariate volte, compreso il documento di identità nel frattempo scaduto, i rid arrivano sul vecchio conto e quindi respinti. Telefonate su telefonate, mi sono recato presso una filiale ma questa solfa va avanti da 4 mesi. Ho chiesto una visura segnalazioni. Nel caso fossi stato segnalato, procederò per vie legali. Scandaloso.

  6. 86
    Marica -

    Sono stata più volte trattata male da un vostro impiegato volevo solo chiedergli delle spiegazioni e lui una volta mi ha liquidata chiudendomi il telefono e la seconda insultandomi dicendomi che non sapevo neppure scrivere ! Mi dispiace non ci si comporto così

  7. 87
    Valentina -

    Se superi la percentuale dello stipendio finanziabile non ti danno il prestito, che ti restino 500 euro o 3000 euro al mese non conta, rifiutano senza neanche chiedere la firma di avallo. Sono andata a comprare uno scooter usato (1000 euro) il negoziante mi propone un tasso zero e penso PERCHÉ TOGLIERMI 1000 EURO DI TASCA QUANDO POSSO FARE UN TASSO ZERO? Rifiutato (senza motivo se non quello di avere già altri impegni) senza neanche la possibilità di una firma di avallo!! Risultato? Lo scooter l’ho pagato con bancomat ma se non ce li avevo andavo a piedi perché dopo un rifiuto è difficile avere un finanziamento. Assolutamente da evitare!!!!

  8. 88
    Roberto Mario Ercole -

    Ho cambiato il c.c ma non accettano il cambiamento; ho chiesto dì mandarmi i bollettini postali x pagare ma non ne ho ricevuto nemmeno uno. Non solo ma non mi avvisano nemmeno della scadenza della rata.. col numero verde è un disastro… non so più cosa fare!

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili