Salta i links e vai al contenuto

Findomestic Banca, molti disguidi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Findomestic Banca, molti disguidi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

  1. 41
    Luigi -

    ATTENZIONE!Findomestic è una delle più care banche in Italia.Il servizio
    è pessimo e gli operatori maleducati e senza pazienza!Inoltre sono quasi
    sempre irreperibili per telefono.
    P.S.Non aprite mai Carta Aura, anche fare la disdetta è un problema e
    può diventare un incubo…e non sto scherzando!!
    Luigi,RE

  2. 42
    giorgio -

    Sono schifato dalla findomestic e dal loro modo di trattare le persone,attese di vari minuti al telefono, persone maleducate che ti telefonano se paghi con qualche giorno di ritardo una rata,sms continui , non mi hanno concesso di unificare le rate avendo perso dall’anno scorso il lavoro,percio’ impossibilitato a pagare le rate ,mi avevano proposto loro di fare un riposizionamento delle rate ,a meta’ dicembre ho fatto il colloquio con loro ,promettendomi che da meta’ gennaio avrebbero risolto tutto e avrei pagato 100 euro al mese per 10 anni.bugieee!!!Non hanno accettato la mia richiesta senza darmi nessuna spiegazione!!!Mi hanno risposto che nessuno mi ha puntato il mitra in faccia per fare le rate, le ha fatte di sua spontanea volonta’,questa cosa mi e’ stata detta da una stronza dell’ufficio crediti findomestic,con voce arrogante e molto cattiva,senza nessuna pieta’!!! Ho spiegato che non riuscivo a pagare 350 euro di tre rate diverse,se potevano unificarle e pagare una rata unica piu bassa magari per piu’ anni, al mese, e loro non hanno voluto sentire ragioni dicendomi che dovevo pagarle se no l’ufficio gestione rischi mi avrebbe mandato gli strozzini,li chiamo cosi quelli che vengono a casa a fare i pignoramenti ,per due rate non pagate mi stanno facendo passare le pene dell’inferno,addirittura una voce elettronica mi chiama ogni giorno con fare minaccioso e mafioso,dicendomi che devo pagare, e intanto la mia ansia cresce e non riesco piu a dormire!!!Complimenti findomestic…e fate anche la pubblicita’ televisiva che siete dalla parte del cliente…maledetto a me e al giorno che sono venuto da voi!!! Che dio vi maledica findomestic e con tutti i soldi che sto pagando , possiate pagarvi le medicine per salvarvi dalla vostra cattiveria!!!Strozzini legalizzati maledetti che dio vi fulmini.premetto…sono un cliente findomestic dal 2001, mai smesso di pagare rate e ho sempre pagato tutto regolarmente…puntualmente…sempre!!!E sono pure disoccupato

  3. 43
    ela -

    mi associo al coro…dopo anni di bollettini pagati super regolarmente, che delusione: mi sono vista rifiutare un prestito, chiesto on line, dopo che mi hanno ammorbata telefonicamente, per posta e on line per darmelo…mi hanno fatto inviare documenti su documenti per poi scrivermi solo che mi veniva rifiutato..oltre al danno la beffa, ora non posso chiederlo nemmeno ad altri, perche’ il loro rifiuto senza motivazione, compare in ogni finanziaria…ma saranno stronzi???

  4. 44
    GEMMA -

    salve,io e il mio compagno ci ritroviamo a pagare 1300 euro al mese per rate arretrate e i quegli strozzini mi chiamano ogno giorno per minacciarci. se non il mio compagno non paga (dicono) verrà denunciato… addirittura si sono permessi di telefonare ai miei genitori e minacciare pure loro!!!!!!! il recapito non gli è MAI stato dato… da brivido…. LADRIIIII voi che telefonate..qui altro ke striscia ci vuole… firmiamo una petizione aboliamo findomestic strozzina!

  5. 45
    Paolo -

    Ciao a tutti, mio padre ha sottoscritto un finanziamento con Findomestic per l’acquisto di una macchina. Tengo a precisare che mio padre è stato sempre un pagatore preciso, sempre con accredito in banca. Nel contratto ha sottoscritto anche l’assicurazione per cause di decesso e varie. Durante il contratto non gli è stato chiesto nessuna cartella clinica del medico curante per vedere se avesse diritto all’assicurazione dato che aveva 62 anni, tanto dovevano prendersi i soldi in più. Morale della favola, mio padre il giorno 11 Dicembre lascia questo mondo. Lui aveva una pancreatite cronica, con seguito di diabete e nonostante il fatto che quando ha sottoscritto il contratto dalle cartelle cliniche si evince che aveva solo il diabete con le analisi buone dal punto di vista clinico, abbiamo mandato noi figli il tutto all’assicurazione CARDIF e ci hanno risposto che non possono acconsentire alla richiesta perché mio padre era ffetto da tumore prima dell’assicurazione.
    Ma ci rendiamo conto della cosa? Il bello è che questi veramente fanno. Da me non vedranno un centesimo, anche se sono l’erede, in quanto sono disoccupato. Loro mi hanno detto che io devo pagare, ma non sanno che ho già la pratica con l’avvocato, in quanto loro non hanno chiesto nessun documento che li accertasse di poter utilizzare l’assicurazione, e così si sono presi anche i soldi per quello.
    Ma ci rendiamo conto, il bello è nonostante abbia subito una perdita di questa portata, dovrei anche sentire loro e la loro arroganza.
    Ma spenderò tutta la mia vita, ma non godrò fin quando non verrà fatta giustizia. Basta essere trattati in questo modo, loro ci provano sempre a fare queste cose, tanto cosa se ne importano della gente? L’unica cosa che mi rincuora è che almeno non devo pagare l’avvocato, quindi doppiamente contento.

  6. 46
    paolo -

    Ciao a tutti,mi chiamo paolo ho 38 anni!
    volevo sapere se la carta aura che ti spediscono a casa,senza che uno l abbia richiesta e legale!!Qualcuno mi puo dare una risposta?Grazie

  7. 47
    massimiliano -

    ciao a tutti,io con findomestic ho una carta aura dal 2005,e non so quando finisco di pagare,a nessuno e capitato che dagli estratti conto mensili spariscano i soldi versati,be a me si prima 377,poi 870,poi 700,e la beffa piu grossa e che da un anno a questa parte non cala mai il debito sotto i 2650 euro,dopo aver provato a chiamare e essere sbattuto da un numero allaltro,nessuno ti sa dare una spiegazione e non riesco ad uscirne.

  8. 48
    luigi -

    Buongiorno,finalmente mi sono liberato di findomestic (strozzini,usurai) diventata banca con i furti perpetrati sulla povera gente(nelsenso buono).
    L’altro giorno dopo aver saldato(20 dicenbre 2010) in unica soluzione l’importo residuo, mi son visto recapitare due bollettini il primo di un sospeso di 39 euro per una assicurazione che si sono inventati loro l’ho strappata e cestinata, il secondo di 18,50 euro(13 per avere ancora il conto aperto+1,25 interessi+075 per tenuta conto+ 3.50 assicurazione).Incavolato nero per il solo fatto di aver visto una busta findomestic, telefono vado on line nulla.
    Decido di andare in centro per azzannare qualcuno,mi capita un impiegato gentile”strano sara’ un nuovo assunto” mi avvento comunque gli dico ma siete impazziti a chiedere a distanza di 6 mesi dei soldi per qualcosa che io non ho intenzione di richiedere piu’, cioe’ la somma a disposizione.
    Io gli ribadisco il concetto, che ho da diverso tempo chiuso il conto(che a loro non risultava per non averlo richiesto) e pertanto non essendoci stata movimentazione io quella cifra non la pago perche’ altro non e’ che uno delle solite voci o balzelli che si inventano per rubare soldi, alche’ mi rispose di fare una richiesta scritta, gli dissi subito di darmi un foglio in bianco sedutastante gli feci la richiesta firmai e mi feci consegnare una fotociapia con la sua firma e timbro,lui di rimando mi disse che avrei avuto un’altra lettera findomestic con importo a zero.
    Non lo ringraziai e me ne andai…………………….

    MORALE se potete andate da altri gruppi finanziari controllate confrontate ma…..NON ANDATE DA FINDOMESTIC vi togliera’ il sonno ,vi fara’ venire una gastrite, la bile, male al fegato.
    Quindi se volete stare bene,da findomestic andar NON CONVIENE.

    E come disse un saggio meglio un consiglio da un mal patito,che da un mal saputo.
    Buongiorno e statemi bene…..Luigi

    Un’ultima cosa se proprio dovete ancora stare con quei delinquenti controllatevi i bollettini che avrete mensilmente, e se avete da fare delle rimostranze andate di persona a telefono non rispondono e se rispondono dicono fesserie dicono di aver risolto e invece non lo hanno fatto e poi vi mandano a casa il conto(salato).

  9. 49
    barbara -

    salve mia nonna che purtroppo è deceduta aveva comprato il televisore con il finanziamento della findomestic questo a dicembre 2009 e terminava a aprile 2011 io a dicembre 2010 ho pagato tutti i bollettini fino ad aprile ora a distanza di mesi mi è arrivato una lettera in cui dicono che risulta insoluto ora io come dovrei fare secondo voi !

  10. 50
    Odiolebanche -

    Barbara, se le finanziarie non avessero la brutta mania di reclutare personale da fumetto, di assumere personaggi che, a malapena, riescono a mettere in fila vocali e consonanti senza, però, saper leggere, bè….. potresti limitarti mandargli copia di tutto e ritenere chiusa la faccenda, di default.
    Però….dato che i gentilissimi operatori (gentilissimi…pfffff) hanno, in genere, meno intelletto della foto di un primate sordo-cieco-mutuo…..ti consiglio di mandare via fax (un fax di quelli che riproducono il documento inviato nella conferma di invio) e via posta (in plico raccomandato senza busta) copia delle quietanze di pagamento e poi aspettare che il primate prenda in mano il cartaceo, lo “legga”, si gratti la testa sconcertato mentre lo annusa, non capisca nulla, zompetti verso la sua scrivania per fare l’unica cosa che sa: risollecitare il pagamento.
    A questo punto prendi il tutto (sollecito, fax, raccomandata, risollecito), vai da carabinieri, quereli la baracca (ed il primate) per tentata estorsione, minacce e quant’altro venga in mente al carabiniere di turno.
    Ti sconsiglio di ricorrere ad un avvocato perchè rischi di pagare l’equivalente di 14 televisori nuovi!
    Ciao.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili