Salta i links e vai al contenuto

Figlio in affidamento condiviso negato al padre

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Figlio in affidamento condiviso negato al padre

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

  1. 61
    Marco Ferrarelli -

    miei cari colleghi Marco S. e Sergio da Taranto e a voi tutti altri senza nome, ma con lo stesso cuore affranto e rotto da questa diabolica e mostruosa violenza. Come vedete, qualsiasi cosa si faccia, siamo sempre noi a pagare economicamente…qualsiasi cosa fanno queste schifose donne scellerate, pagano sempre i nopstri figli e noi, ma loro sono sempre immuni da condanne anche se dovessero uccidere letteralmente saranno sempre immuni.
    Purtroppo questo sistema in Italia non sarà mai cambiato perchè ormai le femministe e donnacce hanno preso il sopravvento su qualsiasi forma di potere ed il loro obiettivo +è l’annientamento dei maschi ed iniziano dai loro figli.
    Non ho più parole!!! I carcerati vedono i propri figli ogni 15 giorni, io non ho notizie di mio figlio da oltre 7 mesi e sono tre anni che non riesco più a stare con mio figlio da che quella balorda della madre insieme a quella orrenda e schifosa e spietata sètta hanno scatenato l’inferno!…Poi la madre di mio figlio ha seguito i loro consigli di farmi ogni genere di denuncia per allontanarmi dalla mia famiglia e da mio figlio perchè+ io non faccio parte della stessa sètta religiosa, Sulla mia testa pendono 34 capi d’accusa, e tutto questo non si sa quando avrà fine…è un vero incubo e calvario interminabile! Vi capisco a tutti quanti!!! Allora dovremmo fare solo una cosa…una bella rivoluzione!!! Potremmo iniziare intanto a partecipare tutti uniti insieme ad una marcia su Roma davanti Palazzo Chigi e poi partecipare tutti insieme e uniti ad uno sciopero della fame collettivo incatenati tutti davanti il Quirinale….dobbiamo richiamare l’attenzione di massa dei media e della popolazione Italiana e far arrivare questo enorme grido di Giustizia collettivo al parlamento europeo mediante le TV estere e i giornali stampa esteri….forse questa è l’unica vera soluzione per far avvenire un terremoto qui in Itralia che smuova veramente il mondo intero…Basta!!! è ora di reagiure!!! Cosa ne dite voi tutti padri???

  2. 62
    Marco Ferrarellui -

    ieri 1° Marzo ho presentato un istanza al Tribunale dei Minori di Roma, chidevo di poter vedere mio figlio che non vedo da SETTE MESI e di provvedere a spostarlo da Roma dove è stato portato dalla madre che ha violato tutti i dispositivi e provvedimenti emessi dal Tribunale dei Minori di Roma, per condurlo, nell’attesa che venga presa una decisione per una sentenza definitiva, nella mia Città dove del resto mio figlio ha la residenza. Per la prima volta hanno risposto in 24 ore anche alla mia istanza! Sapete cosa hanno detto???….Respingiamo l’istanza presentata dal ferrarelli perchè non siamo noi del tribunale dei minori che possiamo stabilire il collocamento del minore, si deve rivolgere al giudice amministrativo….Sapete chi è il Giudice amministrativo???….IL TAR!!!
    Tutto questo è agghiacciante e orribile!!! A cosa sono serviti tutti questi anni di lotta legale? A cosa è servito spendere tutti questi soldi per ottenere una giustizia che non esiste?…A cosa è servita la perizia psichiatrica stabilita dal Tribunale dei Minori ma che io ho dovuto pagare profumatamente, quando neanche viene presa in considerazione?
    Tutto questo mi lascia nell’obblio più totale e nello sconforto di non sapere più a chi si deve bussare per ottenere giustizie e verità…per potrer rivedere mio figlio!!! I carcerati hanno diritto di vederli ogni 15 giorni, a noi padri modello e amorevoli non ci viene concesso nbeanche questo diritto.
    Allora???….Meglio finire in carcere! Tanto……

  3. 63
    marco s -

    Caro Marco Ferrarelli,quel che proponi sarebbe giusto e opportuno oltre che risolutivo secondo me e io lo farei anche se arrivare ad incatenarsi in un paese democratico e civile è una vera assurdità,essere ascoltati e ottenere attenzione o giustizia solo se usi i mezzi mediatici o fare delle follie…Io lo farei perchè i buffoni sono loro i giudici,le assistenti sociali che dovrebbero loro stesse farsi assistire perchè fortemente disturbate mentalmente e causa di disturbi seri per il cittadino,dovrebbero vergognarsi loro non noi ma la domanda è…in quanti veramente parteciperebbero?Io ho paura che non saremmo più di 3-4 e se così fosse sarebbe un sicuro fallimento fidati…Chiamerebbero 2 pantere delle polizia e chissà che non ci arresterebbero pure…scherzaci!
    Altra cosa sarebbe essere 200 o meglio 1000 o più e comunque un numero consistente che andrebbe coordinato,organizzato…
    Io economicamente sono completamente sul lastrico,non riesco più a seguire e coprire tutte le spese e lo stato come regalo gg fa mi manda i conti 4.600 euro di spese catastali dal tribunale che poi altro non sarebbe la parcella degli avvocati del centro associazione a delinquere antiviolenza femminista a cui si è rivolta..Ci si riempie la bocca di antimafia,camorra,strozzinaggi,estorsioni ecc…e poi come la chiamate questa?IO HO RAGIONE!Eppure mi si condanna ingiustamente,non mi si ascolta,mi si impone cose assurde,mi fanno perdere il lavoro e la salute e ancora oggi dopo 9 anni di tribunali,sofferenze e umiliazioni mi si presenta un conto di 4.600 euro dallo Stato?Mavaffanculo allo stato merda,ai suoi rappresentanti mezzi finocchi,pedofili,che se la fanno con travestiti,festini orgiastici,ruberie e si permettono di sentenziare e giudicare dei poveri cittadini come noi?La stato è in guerra con me e io farò la mia guerra personale allo stato con ogni mezzo,non mi arrendo!Evaderò le tasse e tutto quel che posso ma non pagherò niente se posso a questo pappone di stato ladrone!

  4. 64
    Marco Ferrarelli -

    Ciao Marco S. scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione ad internet. Quello che dici è tutto vero, io sto subendo le tue stesse identiche cose…e hai ragione nel descrivere questi centri antiviolenza che fanno violenza, come dei luridi papponi…come lo schifo dei S.S. che hanno le stesse iniziali delle famigerate S.S
    Lo stato non solo è assente, ma fa gli interessi di chi come loro hanno certi tipi di studio e incarico, perchè se hai notato al potere non ci sono dei comuni e saggi cittadini che potrebbero capire meglio le esigenze del paese, ma il potere è nelle mani di Avvocati, Giudici o ex, Dottori come psicologi e altro….Quindi fondano dei centri in cui far affluiure il denaro pubblico, ed ecco!!! il giuochetto è fatto!!! Potranno mai fare cose serie e sagge per noi? Potranno mai far uscire i nostri figli da questi lagher da loro fondati e finanziati con soldi pubblici?…No!!! ci sono in gioco troppi interessi economici. Se noi riuscissimo a radunare tutti i migliaia di genitori che siano essi Padri o Madri e tutti insieme marciare su Roma, legarsi e fare uno sciopero della fame collettivo ed attirare l’opinione pubblica Europea e mondiale…allora forse possiamo sperare che qualcosa cambi. Inoltre riguardo al nostro dissesto economico, il bello è che seppur vinciamo tutte le cause, non saremo mai risarciti del danno economici subito e neanche per il tempo e i giorni che non siamo riusciti a vivere insieme ai nostri figli, neanche questo danno ci viene riconosciuto…Allora?…forse fà bene chi si fa giustizia da se. Ascolta, oggi ho creato un Gruppo su Facebook e c’è il mio nome, sto cercando tutti i papà e coloro che vogliono sostenerci per far diramare in tutto il mondo questo orrendo scempio italiano….cercami, aggiungimi come amico. Questo è un invito a tutti quanti coloro che leggono, vi aspetto tutti…uniamoci e diamo una mano alle varie associazioni come adiantum e altro

  5. 65
    Sergio S. -

    Sono anch’io padre in fase di separazione, e ho cominciato a scontrarmi dai primi giorni con l’assurda disparità che la legge stessa genera nell’affido dei figli.
    Io e mia moglie abbiamo lo stesso reddito, mi chiedo: perchè mai dovrò pagare un mantenimento per una vita con il quale lei si ripagherà tutte, e dico tutte le spese per mio figlio e ci coprira’ l’80% delle sue spese personali?? E perchè mio figlio non potra’ mai dormire a casa mia se non due giorni ogni 14?? (sempre che riesca a comprarmi un buco di casa con un mutuo trentennale in cui potro’ ospitarlo)??
    E perchè io devo andare via dalla casa che ho ristrutturato con i risparmi di 20 anni di lavoro?
    Premetto che io dedico a mio figlio piu’ del tempo che gli dedica la signora (anche perchè ho orari di lavoro favorevoli rispetto ai suoi) ed ho sempre partecipato almeno al 50% a tutte le attività quotidiane per il bambino, pannolini, vestizioni, farlo dormire, etc.
    Ma non si chiama giustizia perchè è basata sull’equita’??
    Ma le donne non lavorano e sono autonome da almeno 30 anni?
    Queste leggi non dovrebbero tutelarle solo quando il marito non si cura della prole? Siamo di fronte all’applicazione pedissequa di leggi che sono rimaste ferme nel tempo mentre il resto dell’universo si è completamente trasformato, … e i giudici.. forse per non dover “pensare” o rischiare di andare fuori dal coro.. continuano ad assegnare in automatico figlio, casa, soldi del marito alla madre.
    Una volta che la madre che ha anche un reddito proprio, si vede assegnata anche la casa, dovrebbe avere un mantenimento di meno della meta’ delle necessita’ totali del bambino, invece i giudici fanno valutazioni “forfettarie” e grossolane sulla base delle quali molti padri si riducono letteralmente in miseria. Facciamo qualcosa! C’e’ un’associazione attiva a cui iscriversi?? P.S.: e mi rendo anche conto che la mia situazione e’ migliore di quella di tanti altri

  6. 66
    Marco Ferrarelli -

    Ciao Sergio S. ciao a tutti gli altri Padri disperati…cosa dire?
    Coisa fare?….cosa pensare?….Io ormai non ho più le forze, non ho più risosre, non ho più energie e dopo tanta violenza e stupro subito da tutto e da tutti, dopo tanta umiliazione….cosa più devo dire, fare o subire???…Nulla!!!!!!! Solo il più assurdo nulla!!!!
    Secondo la legge sono guai al genitore che priva il bambino dell’altro genitore e secondo la legge ci sono perfino gli arrestri per chi sottrae un minore o addirittura non osserva nessun provvedimento emesso in modo reiterato..,..allora?….dov’è questa legge?….Purtroppo la si applica solo ed esclusivamente sugli uomini mentre le donne vivono nel loro delirio di onnipotenza ed impunibilità di qualsiasi cosa facciano. Poi si lamentano che Berlusconi stava chiedendo l’immunità parlamentare per i primi e solo 4 Vertici dello Stato….scusate, ma quanti milioni di Donne qui in Italia godono dell’immunità da parte di questo stato burocrate e femminista???? è pieno!!!! Io non mi arrendo per mio figlio, ma mi arrendo verso questo schifo di istituzioni dello stato italiano che sono peggio dei mostri torturatori che essi accusano in altre nazioni..,..e a noi non ci stanno torturando, violentando, stuprando, seviziando, massacrando e chi ne ha più ne metta perchè tanto non ci sarebbe fine all’elenco…..Nonostante i vari provvedimenti emessi e mai nessuno rispettato, nonostante la perizia della CTU nominata dal Tribunale dei Minorenni ha dichiarato la madre di mio figlio fusa al cervello e non in grado di badare nbe a se stessa ne al bambino e che per di più non ha alcuna capacità genitoriale….io non solo sono stato SETTE MESI senza avere alcuna notizia di mio figlio, ma ora, nonostante il provvedimento diceva che potevo vedere liberamente mio figlio, mi viene concesso da due settimane di vederlo solo il Martedì dentro una stanzetta di TRE metri per Due con una parete a specchio e le telecamere piazzate…che schifo!!!!!!!!!

  7. 67
    Marco Ferrarelli -

    al secondo incontro mio figlio mi domanda: Papà, ma quando possiamo andare a casa?
    Io, il Padre, non posso dire a mio figlio quando potrà tornare a casa. Io il Padre, non posso proteggere mio figlio da simili violenze e privazioni…..Ecco la Giustizia Italiana!!!!
    Schifosa e traditrice verso ogni diritto umano e verso ogni equità verso tutti, perchè viene applicata con la forza prepotentemente solo verso gli uomini, verso dei padri amorevoli che voglio vivere la loro paternità insieme ai propri figli….

  8. 68
    Sergio da Taranto -

    date un occhiata quì su facebook

    Manifestazione civile davanti ai Tribunali
    http://www.facebook.com/event.php?eid=103612706344343

    Manifestazione davanti al tribunale, ognuno nella propria città di residenza con la richiesta:-” Ridateci i nostri figli!!! ”
    Descrivo ciò che immagino….le province Italiane sono 109 + la Valle d’ A…osta
    L’ideale sarebbe avere 109 papà 1 per ogni provincia incatenato danati altribunale della propria città…non essendoci raggruppamenti, non sarebbe considerata una manifestazione e, come tale, non necessitano permessi…

  9. 69
    Bianca Sanfilippo -

    Io sono una donna e una mamma e sono pienamente d’accordo sulla cattiveria femminile, che gli uomini sono costretti a subire e dove vengono usati i figli per colpirli.
    Dai tribunali vengono emesse sentenze assurde, giustificate “nell’interese del minore”, ma che in realtà sono delle vere e proprie spazzature!!
    I tribunale devono imparare a non ascoltare queste donne pazze che fanno denunce su denunce FALSE ai padri dei loro bambini, solo per far loro del male, fregandosene anche dei propri figli, i primi a soffrire nel vedere colpita la figura paterna!!
    Da mamma tutti i giorni vedo l’importanza per mio figlio delle sue figure genitoriali: la mamma e il papà.
    Ormai si sentono cose assurde..viene tolta la patria potestà, vengono negati e tolti i cognomi paterni, vengono portate avanti denunce inutili…
    Le donne sono le prime nemiche dei bambini..da mamma non mi verrebbe mai in mente di denunciare per motivi falsi il padre di mio figlio, amo troppo il mio bambino per fargli questo!!
    Per un bambino non c’è cosa migliore per crescere che la stabilità della figura paterna e materna, il sentirsi FIGLIO, l’identificazione con la sua vera figura paterna…

  10. 70
    Franco -

    Cara Bianca,
    dovresti chiamare la mia ex moglie e farle capire un paio di cose…grazie per il supporto.
    Franco

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili