Salta i links e vai al contenuto

Figlio in affidamento condiviso negato al padre

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Figlio in affidamento condiviso negato al padre

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

  1. 51
    Marco Ferrarelli -

    sempre visti come i colpevoli di quello che gli è capitato….è pazzesco tutto questo!!! Ma tutto è dovuto ad un antico retaggio del passato in cui gli uomini erano padri e padroni ed oggi queste bestie di femministe stanno facendo pagare queste cose a uomini adorabili ed innocenti e soprattutto stanno distruggendo le future generazioni perchè privandoli dei propri padri, trasformano i loro figli in persone VIOLENTE, INSTABILI, SPERSONALIZZATI, INDECISI, DEBOLI, FRAGILI MENTALMENTE e così via…Posso garantirti una cosa; se hai notato bene io mi firmo con nome e cognome perchè non ho assolutamente paura di nessuno e di niente nel dire una verità orribile che si consuma qui in Italia un così detto paese evoluto e civilizzato. Tutto ciò che scrivo posso documentarlo con serie prove. Se scrivessi quello che hanno fatto alcuni componenti dei Carabinieri e della Polizia, potrei scriverci un Best Seller. Sono tre anni che sto subendo ogni genere di soprusi e violenze e sono tre anni che vengo puntualmente denunciato con calunnie per coprire le loro male fatte, ma non getterò mai la spugna! Ma sono ormai arrivato a spendere per questa orrenda storia, oltre i centomila Euro (100.000,00 Euro)… e se dovesse protrarsi per altro tempo, credo che le mie risorse e le mie energie siano ormai esaurite. Questo danno e violenza a me causata, ovviamente si riperquotono su mio figlio…perchè anche lui viene automaticamente danneggiato oltre i danni che già sta subendo a livello psicologico ed emotivo affettivo. Come me, ci sono migliaia di Padri qui in Italia!! Pensi che ci sarà mai fine a tutto questo orrendo Stupro collettivo?…No!!! Ci sono troppi forti interessi economici di migliaia di miliardi di Euro dietro queste storie, ecco perchè non finiranno mai!!! Tanto a pagarne le conseguenze e le spese saremo sempre noi Padri e i nostri figli…dico i nostri figli e non i figli di queste Assistenti Sociali, delle Psicologhe, delle CTU e dei P.M. dei GIP e dei GIUDICI..Grazie

  2. 52
    Sergio da Taranto -

    Anche io mi firmo con nome e cognome.
    Ho scoperto plurimi tradimenti extraconiugali, ho litigato con mia moglie e mi sono ritrovato in carcere con 1.000 false accuse.ASSOLTO.
    Uscito dal carcere ho beccato di notte con mia moglie il poliziotto ke mi ha arrestato…ARCHIVIATO
    Sono stato VIOLENTATO da un carabineìiere, l’ho denunciato…ARCHIVIATO.
    Ho denunciato un alto funzionario di polizia…ARCHIVIATO.
    Ho denunciato alla Procura di Potenza 2 giudici di Taranto….ARCHIVIATO.
    Stefano Cucchi non è l’unico papà che caduto dalle scale è morto.

    Caro Marco…la nostra lotta non è solo contro le nostre ex.
    Oggi un papà ke tenta di vedere i propri figli viene anche arrestato x stalking….grazie alla cara Mara Carfagna e alle pari opportunità che gli uomini non hanno.

    Unitevi alla denuncia proposta da ADIANTUM contro i tribunali,i S Sociali….posta al ministro di giustizia Italiano ed a Strasburgo.
    In 10 giorni hanno aderito 1000 papà.

  3. 53
    Un papà -

    In realtà ho già scritto qualche messaggio, più su; ma devo conservare l’anonimato perché la Signora setaccia la rete per vedere quel che faccio per poi utilizzare quanto trova (per hobby faccio il giornalista in un sito specializzato) per tentare di mettere il ragazzino contro di me. Il ragazzino quindi navigando DA SOLO legge quel che scrivo. Ed un ragazzino che ha poco più di 10 anni NON può accedere a Internet senza il controllo costante di un genitore.
    Naturalmente posso provare tutto ciò, ma sarebbe inutile.
    Le analogie del mio caso ai vostri casi sono agghiccianti. Sono anch’io un ingegnere di 43 anni, dipendente pubblico. Ho speso circa 100.000 € per non riscure a vedere come si deve mio figlio, alla fine dei conti, e 3/4 del mio stipendio vanno alla Signora. Se non ci fossero i miei ad autarmi, dormirei su un marciapede e mangerei alla Caritas; mentre la Signora si gode i miei soldi.
    Posso nuovamente dimostrare con documentazine che tale cifra è assurda e irragionevole, ma ogni volta che faccio ricorso, il Giudice ne assegna ancor di più alla Signora!
    Altre parole, per ora, non ne ho.

  4. 54
    Ferrarelli Marco -

    Miei cari colleghi padri, a tutti voi e in particolare a un papa’ e a sergio da taranto. Inizio nel dire a sergio che quello che ha detto di aver scoperto della sua ex e di poliziotti e carabinieri, che è agghiacciante!!!Purtroppo devo dire mio caro sergio che a me è accaduta la stessa cosa e guarda caso dopo aver fatto esposto anche per le calunnie diffamatrici che sono state fatte nei miei confronti a mezzo stampa da parte di alcuni carabinieri, ancora non se ne sa nulla, anzi,tutto insabbiato! Tutte le mie denunce archiviate. La mia ex si è data da fare con un vecchio piorco sindaco di un paese che non posso dire, che guarda caso è lo stesso medico del pronto soccorso di questo paese e che puntualmente ha rilasciato falsi verbali del pronto soccorso dove attestano che ha subito violenze fisiche…nonostante io nella mia vita non l’ho mai toccata!!! L’amavo e la proteggevo, la trattavo come una regina. Ho scoperto dato che lei il figlio non lo ha mai voluto, che stava in trattativa con il suo amante…un poorco semidirigente di un ente statale, che non avendo figli con la propria moglie avevano pianificato il tutto per farmi fuori quale padre e uomo, appunto con metodiche studiate per farmi addirittura arrestare, in modo tale che lei dava e faceva crecsere mio figlio da questo porco e sua moglie. La perizia psichiatrica indetta dal tribunale dei minori ha evidenziato le problematiche di pazzia di questa donna, ma nonostante tutto, non solo non ho più notizie di mio figlio da oltre sette mesi, ma la ctu che se l’è presa molto comoda prendendosi altre due proroghe al tempo inizialmente richiesto, non ha alcuna intenzione di mandare mio figlio a casa mia perchè dice che sono maschio e che ho troppe denunce. Nonostante in un incontro con la ctu mio figlio gli ha detto a chiare lettere che vuole venire via a casa del papà. Intanto la pazza madre e questi centri antiviolenza stanno distruggendo la mente di mio figlio che ha solo 4 anni e 1/2. A un papa’dico: come vedi

  5. 55
    Marco Ferrarelli -

    Dicevo, che sono molto dispiaciuto anche per la tua situaziuone..che del resto è di tutti noi! Ma volevo appunto dirti che quello che hai detto inerente la p.m. Ragionevole da te per fortuna incontrata,non ha comunque ribaltato la tua situazione! Per quello che ha detto sergio inerente alla carfagna mara..purtroppo ha ragione! Nel suo vocabolario ha fatto cancellare la parola uomo.ormai noi siamo solo una razza da estinguere!infatti come vedi, si sta cercando di riprodurre i figli in provetta e in laboratorio,si possono anche scegliere sesso e altri tratti, quindi giustamente si stanno dando da fare per iniziare un’altra scioà, ma questa volta contro tutti i maschi della terra.anche io come te mio caro un papa’ ho 43 anni e dopo aver duramente lavorato una vita, sono ridotto sul lastrico! Anche per me se non fosse per il sotegno da parte dei miei,non riuscirei assolutamente a mangiare. Comunque, riguardo all’associarci con l’iniziativa di adiantum sono d’accordo e favorevole, il problema è che non credo più assolutamente nella giustizia di questa società malata e femminista, disonesta e mammona.quindi credo che anche attraverso strasburgo non otterremo nulla di più e nulla di diverso per tutto quanto ci sta capitando.a me tutto ha avuto inizio il giorno in cui la madre di mio figlio è stata circuita da un gruppo settàrio che è ben ramificato all’interno di una potente organizzazione religiosa molto affermata in italia e all’estero. Sono stato anche massacrato di botte da questa sètta e dalla madre di mio figlio e per i danni riportati ho dovuto subìre un intervento chirurgico di maxillo facciale, ma nessuno ha fatto nulla nè polizia nè carabinieri e poi,tentata archiviazione del caso..scandaloso!!! Se noi uomini poi ci avviciniamo per vedere i nostri figli e queste femmine impazzite gridano e ci calunniano per farci del male, a noi che siamo le vere vittime vengono i super eroi poliziotti e carabinieri e ci arrestano con spavalderia.un auguri e un saluto a tutti

  6. 56
    Sergio da Taranto -

    Ieri Berlusconi ha detto:-” nella magistratura ci sono P.M. Talebani…e Di Pietro ha detto:-” A palazzo Chigi c’è un Talebano”…….FINALMENTE!!!! anche se litigano tra loro hanno trovato un accordo….Hanno ragione entrambi.
    …………………………..
    A Galatina (Lecce) un papà è stato preso a mazzate dai poliziotti..ne conosco altri.( abbiamo i filmati…compreso i miei)
    Se il popolo viola stà scendendo in piazza…prima o poi la rivolta scoppierà…la farà scoppiare lo Stato xhè le mensogne e le verità sociali,pian piano stanno emergendo, anche grazie ad internet…sino a quando lo bloccheranno.
    Il Ministero delle pariopportunità è un ministero ANTICOSTITUZIONALE…la violenza maggiore sulle donne, la creano le donne, le case antiviolenza donne e le loro falsità istituzionalizzate.
    La legge 54/2006, affido condiviso, è una legge non applicata. 2.000 papà si suicidano ogni anno in Europa…non sono suicidi, sono OMICIDI…
    Se il New York Time ha scritto che in Italia sono tutti una massa di mascalzoni…un motivo ci sarà!?

  7. 57
    marco s -

    Beh io sono incazzato nero con tutto questo sistema da incubo,ingiusto e ipocrita,dove tutti pappano come papponi su vicende disgraziate a causa di madri disgraziate,così come esistono padri disgraziati…Io mi scontro con le donna che utilizza simili mezzucci per poi ottenere niente,caos,inferno…Adesso la mia signora mi chiede a 20 gg dallo sfratto la casa in tutta fretta ed è inutile dire che le ho offerto per la bambina diverse soluzioni,inclusa la casa dove abito che ha sempre rifiutato…Mi ha denunciato inventando reati assurdi come quello di essere stata addirittura legata e minacciata con un coltello e altro…poi si contraddice in CTU davanti a 6 testimoni,tutto registrato dicendo che lei non ricordava affatto quella denuncia che poi scoprirò fatta dai genitori informati dalla stessa figlia e sostiene candidamente 2 volte,perchè le faccio ripetere il tutto che quella cosa,di essere legata e minacciata NON E’ MAI SUCCESSA!!!Allora dico,se questa accusa è palesemente e dichiaratamente falsa e lo dice la diretta interessata che voleva mandarmi in galera…chissà che magari anche altre accuse non siano falsate….o no?NO!Per il giudce e addirittura gli avvocati non è cosa rilevante…Beh potrei non essere creduto eppure posso dimostrare tutto questo e io lo trovo GRAVISSIMO!!!Roba da far ridere la Gestapo o il KGB e farli passare da dilettanti!!!
    Io come il papà precedente Ingegnere ho speso 145.000 euro in 9-10 anni di causa,cambiato 7 studi legali perchè gli avvocati non sono da meno delle mogli o dei giudici,perizie e quant’altro per arrivare a niente,dissanguamente economico,divisione familiare,stress e conseguente stato patologico a livello di salute e da 2 anni abbandono del lavoro…La pena di morte sarebbe stata per tutti anche per mia figlia e intendo la mia condanna a morte,più umana e compassionevole…e che dire dei bambini e del loro stress?Capisco quando qualcuno si arma e si fa giustizia da solo alla fine.E’ grave ma lo dico!!!

  8. 58
    Sergio da Taranto -

    copioincollo:-“La pena di morte sarebbe stata per tutti anche per mia figlia e intendo la mia condanna a morte,più umana e compassionevole…e che dire dei bambini e del loro stress?Capisco quando qualcuno si arma e si fa giustizia da solo alla fine.E’ grave ma lo dico!!! “…

    Si è grave e lo dico anche io ma..in forma diversa….
    I tribunali, i S Sociali, gli avvocati, le femministe…questo sistema violento contro gli uomini ed i papà e i loro figli, creano VIOLENZA…X fortuna la maggior parte dei papà muoino in silenzio..ma su migliaia e migliaia, qualcuno che esce fuori di testa e spara…esce.

    Ragazzi, sono 7 anni che vivo in un ripostiglio di 7,3 mq xkè mi hanno ridotto al lastrico….ora ho un altra denuncia,un rinvio a giudizio e…l’avvocato mi ha chiesto un anticipo….non ce la faccio più…..nel frattempo vedo mia figlia 10 ore a settimana,da 7 anni.
    La scorsa settimana il mio giudice era a pesca sulla sua barca……cacchio..ma quella barca è anche la mia!…l’ha comperata con i soldi miei!!!!!!

  9. 59
    marco s -

    L’ho scritto e lo ribadisco caro Sergio…Viviamo in un sistema di papponi,corrotto e mafioso dove più che l’interesse del minore si fanno i propri o quelli dello Stato che non coincidono con la famiglia a quanto pare…Tutti fanno sciopero per i più svariati motivi,perchè vedeno violati i loro diritti di lavoratori ma quando si toccano e si violano il diritto-dovere di essere padre,i diritti ad una crescita serena di un figlio ecc…allora niente,zitti e subire ogni condanna o provvedimento cervellotico di un co...... di giudice in malafede o cretino il che non fa molta differenza nell’effetto poi letale e devastante anche a livello sociale…Io non lavoro grazie a loro dopo aver lavorato anni e anni mi vedo costretto a lasciare perchè un provvedimento mi imponeva la detrazione del 50% dalla busta paga….Caro Sergio,in queste situazioni l’unione fa la forza ma siamo provati,stressati,sconfortati e a volte ti manca la voglia di continuare a lottare contro qualcosa di più grande di te,ti passa la voglia di tutto e rimani per sempre,se va bene,come nel mio caso un padre a ore…La maestra di scuola di mia figlia vede più la bambina di me per farti capire…Io vengo usato dallo stato e dalla madre solo per versare denaro,fare il tassista,pagare…Non sono reso partecipe di nessuna scelta nella vita di mia figlia avendo l’affidamento totale la madre scriteriata,irresponsabile e BUGIARDAAA!!..Una madre che se ne frega anche delle salute della propria figlia e la cosa più schifosa e vergognosa è che la CTU richiesta dal co...... di giudice e da me poi pagata guarda caso,è che la stessa relazione CTU è a mio completo favore,tanto che si intima alla madre di cambiare condotta e si suggerisce nel caso persista negli atteggiamente squalificanti nei miei confronti di affidare la figlia al padre cioè me…Sono trascorsi anni da questa CTU e non è mai stata presa in considerazione,anzi è stato fatto l’opposto di quanto si suggeriva.Perchè allora è stata richiesta la CTU?

  10. 60
    Sergio da Taranto -

    Non mi stankerò mai di lottare x riavere i miei figli…ho iniziato 7 anni fà…credevo che mia moglie fosse una criminale ma poi…ho conosciuto i tribunali e i S Sociali…mi sono ricreduto su mia moglie.
    …..un papà si incatena a 50 metri di altezza
    http://www.youtube.com/watch?v=imLC9vUGQF8

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili